Passa al forum
Guadagnare con il p...

Notifiche
Cancella tutti

Guadagnare con il poker online

38 Post
15 Utenti
17 Reazioni
10.4 K Visualizzazioni
fx908
Iscritto: 11.02.2014

sembra una barzelletta di Pierino :D

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Devi assolutamente aprire un blog qui su pokerstrategy per tenerci aggiornati sui tuoi progressi in questa tua bella e nuova avventura. :D

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di JokerTheClown
Grazie ha tutti per avermi risposto non mi aspettavo tutte queste risposte xD al massimo pensavo di ricevere 2-3 risposte comunque apprezzo davvero tanto i vostri consigli farò come mi avete detto voi cioe di giocare 4-5 mesi hai freeroll per imparare meglio il gioco è prendere confidenza per poi guadagnare belle cifre ;) vi farò un po' l'impressione di uno spaccone ma sono uno che impara infretta infatti ho comprato una ps4,iphone 6, pcaro portatile, Mountain bike ecc.... I soldi li facevo Vincendo alle scommesse di calcio volevo vincere per comorare queste cose ma però del calcio so tutto tutto qui di penso che quando saprò tutto anche del poker saprò fare 5-600 euro al mese anche 400 nn sarebbero male ;D può essere impossibile ma io proverò a guadagnare almeno 400 euro al mese giocando 2 ore la mattina e 2 ore la sera (di più nn c'è la faccio nn amo stare troppo attaccato alla tecnologia amo l'aria aperta) però prima devo sapere tutto su questo gioco ;D grazie ancora a tutti per i consigli

dalborgo, qui hai davvero dato il meglio di te :D
Cosa ho apprezzato di più? Indubbiamente l'amore per l'aria aperta :yaoming:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

Allora parti dal presupposto che è specie nei mtt la varianza è altissima quindi ci vuole una buona conoscenza della gestione del bank roll.. poi nel cash game si deve studiare perché adesso anche ai micro limiti è pieno di reg e ti farebbero nero. Ora partendo da 0 dai free si puo avere un buon guadagno ma devi abbandonare tutti gli hobby perché per aver un rientro devi giocare tanto ma dico tanto. Per lo studio fino ai micro limiti ti bastano i video qui di pokerstrategy poi se riesci a guadagnare bene e sei costante prova ad entrare in qualche stak coachig..ti coachano ti danno una base monetaria cresci ma tutto quello che guadagni dividi con loro.. puoi chiedere a soydurga bosca95 o il top reg parasar che se non sbaglio sono stak coachati
2 ore per sera, aria aperta!!! Lascia perdere il poker allora non hai capito nulla del giochino..almeno che con un bel portatile giochi sotto un ombrellone...

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di kommissar

Grazie ha tutti per avermi risposto non mi aspettavo tutte queste risposte xD al massimo pensavo di ricevere 2-3 risposte comunque apprezzo davvero tanto i vostri consigli farò come mi avete detto voi cioe di giocare 4-5 mesi hai freeroll per imparare meglio il gioco è prendere confidenza per poi guadagnare belle cifre ;) vi farò un po' l'impressione di uno spaccone ma sono uno che impara infretta infatti ho comprato una ps4,iphone 6, pcaro portatile, Mountain bike ecc.... I soldi li facevo Vincendo alle scommesse di calcio volevo vincere per comorare queste cose ma però del calcio so tutto tutto qui di penso che quando saprò tutto anche del poker saprò fare 5-600 euro al mese anche 400 nn sarebbero male ;D può essere impossibile ma io proverò a guadagnare almeno 400 euro al mese giocando 2 ore la mattina e 2 ore la sera (di più nn c'è la faccio nn amo stare troppo attaccato alla tecnologia amo l'aria aperta) però prima devo sapere tutto su questo gioco ;D grazie ancora a tutti per i consigli

dalborgo, qui hai davvero dato il meglio di te :D
Cosa ho apprezzato di più? Indubbiamente l'amore per l'aria aperta :yaoming:

Io gli errori di ortografia sapientemente piazzati cuà e làh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il poker e un gioco interessante ma voi mi dite che si deve giocare per ore ore e ore e quindi credo che non faccia per me :/ perché stare ore ore e ore vicino ha un pc mi annoierei e ingrasserei e io faccia tanta attività fisica per mantenermi in forma e poi massimo 2 ore al giorno posso resistere al pc di più no quindi credo che ricominciero a scommettere con le scommesse di calcio che secondo me esiste un modo per guadagnarci ;) e non devi stare ore ore e ore attaccato al pc cosa che non amo fare grazie lo stesso ma ho già cambiato idea il poker non fa per me ;D e comunque non sono dalborgo non so perché dite che sono quella persona ma vi assicuro che non sono lui ;)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ok hai fatto emergere delle considerazioni interessanti anche se sprecate. Chiuderemo il thread dopo le considerazioni finali.

Qua non riceverai risposte sulle scommesse. Ci sono thread sul forum ma non in "domande e risposte".

C'è chi non ce la può fare ancora prima di cominciare, sei una casistica per chi si approccia al gioco. Se invece il tuo intento era solo quello di trollare sono contento di averti rotto le uova nel paniere.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ero davvero interessato a imparare e fare guadagni con questo gioco mah voi mi avete spezzato le gambe in 2 dicendo che 1) devi per forza giocare ore ore ore e ore per fare qualcosa e 2) è difficilissimo vincere a poker i fatti solo il 7% ci riesce quindi credo che è meglio lasciar perdere il poker e andare su cose dove sono più esperto 👍

Ps: anche se uno amico (fratello di un poker pro) mi ha detto che quelli che credono che il poker sia complicato è difficile da far guadagnare e perché non ci riescono loro perché io ciò messo 4 mesi per iniziare a farmi 3 mila euro al mese però forse lui è un predestinato perciò ha detto così xD oppure no è ha ragione 👍. Comunque se vi chiedete perché non mi faccia aiutare da lui ha imparare il poker perché lui vive a Malta e non può perdere tempo con me

Rispondi
Citazione
danizx10r

Io gioco mtt microlimiti e faccio 800 euro mensili con circa 150 mtt e lavoro di giorno alzandomi alle 7 e alle 18 19 incomincio a giocare e se va bene arrivo all 4 del mattino.. ora su questo forum c è chi perde e chi vince 300 mensili chi 600 chi 3000 e chi 12000 ma è tutto dovuto allo studio che uno dedica ai limiti alla run alle skill.. se il tuo amico gioca da malta e fa 3000 euro mese non è un fenomeno ma ha la possibilità di fare profitto sul.com dove c è piu gente che gioca ed è piu facile trovare fish poi il palinsesto mtt sul .com ha garantiti maggiori a costi minori.. li se becchi il torneo buono con 10 euro big shotti di 20000.. qui da noi se becchi il torneo buono con 10 euro fai max 1000.. io ieri sera ho fatto 3 ad un 2000 garantito 9 ad un 5000 e 19 al 1000 per un profitto di 280 euro..se li vincevo tutti cosa molto difficile potevo fare 1700 con 50 euro di investimento
Parasar che è ormai un guru in un mese ha fatto 12000 ma era sotto di 4000 ad inizio mese e lui gioca tornei da 20 30 50 100 200.. è stressato e si fa il culo davanti al monitor e quando swinga lo fa pesante.. se una giornata non gira fa anche 600 euro meno

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Bravo dalborgo. Bella chiosa

Invece a JokerTheClown dico:
STAI ALL'ARIA APERTA.
ILPOKER NON FAPER TE

Dubito che faccia per te il lavoro in genere, stare 6-8 ore chiuso in un posto (che so laboratorio pasticceria, dietro un pc per inserire dati mentre fai l'impiegato, geometra, ragioniere ecc.)

Visto che ti piace l'aria aperta fai il giaardiniere, opeeratore eecologico allo spazzaaamento, maaraaatoneta, aambulaaante, baaagnino, aaarrotino e ombrellaio etc, etc.
E poi c'è sto fatto che sei bravo alle scommesse del calcio.......hai già capito tutto.
Che chiedi a fare a noi sciocchi dilettanti del poker....c'hai pure il fratello dell'amico prot

Rispondi
Citazione
danizx10r

C è un modo piu facile e veloce per fare soldi e stare all aria aperta e giocare con le carte..
Il gioco delle 3 carte.. carta vince carta perde..o 3 bicchierini con la pallina..
😄😄

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di danizx10r
Io gioco mtt microlimiti e faccio 800 euro mensili con circa 150 mtt e lavoro di giorno alzandomi alle 7 e alle 18 19 incomincio a giocare e se va bene arrivo all 4 del mattino.. ora su questo forum c è chi perde e chi vince 300 mensili chi 600 chi 3000 e chi 12000 ma è tutto dovuto allo studio che uno dedica ai limiti alla run alle skill.. se il tuo amico gioca da malta e fa 3000 euro mese non è un fenomeno ma ha la possibilità di fare profitto sul.com dove c è piu gente che gioca ed è piu facile trovare fish poi il palinsesto mtt sul .com ha garantiti maggiori a costi minori.. li se becchi il torneo buono con 10 euro big shotti di 20000.. qui da noi se becchi il torneo buono con 10 euro fai max 1000.. io ieri sera ho fatto 3 ad un 2000 garantito 9 ad un 5000 e 19 al 1000 per un profitto di 280 euro..se li vincevo tutti cosa molto difficile potevo fare 1700 con 50 euro di investimento
Parasar che è ormai un guru in un mese ha fatto 12000 ma era sotto di 4000 ad inizio mese e lui gioca tornei da 20 30 50 100 200.. è stressato e si fa il culo davanti al monitor e quando swinga lo fa pesante.. se una giornata non gira fa anche 600 euro meno

Si però non essendo arrivato primo in nessuno devi minimo togliere il costo dei mouse spakkati sul muro! :D

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011

Il poker e un gioco interessante ma voi mi dite che si deve giocare per ore ore e ore e quindi credo che non faccia per me :/ perché stare ore ore e ore vicino ha un pc mi annoierei e ingrasserei e io faccia tanta attività fisica per mantenermi in forma e poi massimo 2 ore al giorno posso resistere al pc di più no quindi credo che ricominciero a scommettere con le scommesse di calcio che secondo me esiste un modo per guadagnarci ;)

Eh il poker richiede pazienza e poi devi avere la passione ... cmq anche con poco tempo puoi ottenere dei risultati non necessariamente c'è bisogno di tanto tempo per guadagnare...
Però allora ti consiglio di specializzarti o su sit and go o cash game perchè mtt richiedono parecchio tempo a volte i tornei durano 5 6 7 ore anche di piu.
Penso per te vada bene cash game almeno ti alzi quando vuoi... solo che ti avverto è una specialità parecchio difficile e anche piu rischiosa devi avere un buon controllo per giocarci se tilti al cash so cazzi eheeh.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

cmq anche x lavorare ci vuole passione ed un fisico bestiale eh...
x me uno ke pensa ke comincia a giocare a poker xche nn trova lavoro è come dire "nn trovo lavoro,mi vado a buttare dal ponte? ah no gioco a poker...nn si sa mai !!"
come in tutte le cose ci deve essere passione o professionalità x una cosa altrimenti mollare subito !!!

sti 3d sono assolutamente top of the pops !!!

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

Con il tuo super portatile nuovo shippato con le scommesse calcistiche grinda spaparanzato all'ombra di un bel cipresso nel parco piu' vicino a te... il mondo del poker non puo' rinunciare ad uno come te! Ripensaci!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

L'originale di casapaco888

l'importante e non lavorare troppo e passare piu' tempo all'aria aperta :coolface: :milord:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di casapaco888

l'importante e non lavorare troppo e passare piu' tempo all'aria aperta :coolface: :milord:

ah stasera l'ora d'aria gia l'ho presa,adesso birretta e Champions...poi si vede

Rispondi
Citazione