Passa al forum
informazione accoun...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] informazione account

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
521 Visualizzazioni
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010

Ciao a tutti è la prima volto che scrivo volevo chiedere un informazione Io ho due accont uno su gd che uso praticamente tutti i giorni e faccio circa 40 sit e uno è questo che xo è iscritto a party solamente che con questo praticamente lo uso zero allora la domanda è volendo aggiungere quell altro account a poker strategy visto che usandolo molto oggi sarei sicuramente piu in alto come livello e potrei aver accesso a piu video c è un modo per farlo oppure devo per forza rifare un account da capo? L altro account è stato fatto prima di qst ad un altro nik
grazie x l aiuto

5 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao bangbang17,

mi confermi che hai due account registrati su PokerStrategy.com ? Se si qual'è il nome dell'altro account ?

A presto,
Arahell

ciao bangbang17,

Scrivimi pure un ticket al riguardo:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Inoltre ti ricordo che non è possibile affiliare account non creati attraverso i nostri link.

un saluto,
Giorgio

L'originale di bangbang17Ciao a tutti è la prima volto che scrivo volevo chiedere un informazione Io ho due accont uno su gd che uso praticamente tutti i giorni e faccio circa 40 sit e uno è questo che xo è iscritto a party solamente che con questo praticamente lo uso zero allora la domanda è volendo aggiungere quell altro account a poker strategy visto che usandolo molto oggi sarei sicuramente piu in alto come livello e potrei aver accesso a piu video c è un modo per farlo oppure devo per forza rifare un account da capo? L altro account è stato fatto prima di qst ad un altro nik
grazie x l aiuto

giusto mi cognato potevi esse ..... ma che cazzo hai scritto? LOL

vabbe lo spiego io, vuole un retracking per gd :P

L'originale di arahellCiao bangbang17,

mi confermi che hai due account registrati su PokerStrategy.com ? Se si qual'è il nome dell'altro account ?

A presto,
Arahell

ha 2 account gd, non di ps

ciao bangbang17,

Ti chiedo gentilmente di esplicitarci la tua richiesta, aprendo un ticket a questo link:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

un saluto,

:} giorgiocs