Passa al forum
Creare un post con ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Creare un post con foto...

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
954 Visualizzazioni

Salve moderatori, chiedo a voi... volevo aprire un post dedicato ai bad river e varie sfighe, postando giornalmente degli screen, posso farlo? se si in quale sezione? :) :)
Saluti.
00Bad Raise00

9 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

non sono un moderatore ma giornalmente mi pare un po' esagerato!!se vuoi fare una cosa simile allora apriti un blog altrimenti nella sezione https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=99 puoi metterne 2-3 volte al mese ..forse qualcuno di più ma l'utilità di farlo giornalmente quale sarebbe??dovrebbe servire solo a sfogarsi ...solo quando proprio te ne capitano di ogni da un po' di tempo!!altrimenti significa che non hai tutto questo mindset :) ...

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

a meno che non crei un solo post e aggiorni sempre e solo quello....già così sarebbe più fattibile probabilmente!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

no lo so... ma catturo giornalmente le sfighe anche degli altri giocatori e le colleziono in una cartella, mi sarebbe piaciuto condividerle con voi.. anche per farci 2 risate.. ne ho gia una ventina pronte per essere pubblicate :)

_Anonymous_

L'originale di skylost85a meno che non crei un solo post e aggiorni sempre e solo quello....già così sarebbe più fattibile probabilmente!!

si infatti io quello volevo fare...

_Anonymous_

quindi???

_Anonymous_

eiiiii ce qualcunoooo????

ciao ilmiogattofabau,

se vuoi parlare di bad beat accadute a te, puoi aprire un tuo blog personale (come suggerito da Sky), oppure aprire un thread nella sezione Downswing, bad run e problemi.
ovviamente non devi aprire + thread, ma utilizzare sempre lo stesso.

l'importante è che ti dedichi solo a ciò che ti accade in prima persona, o comunque a qualcuno seduto al tavolo con te, onde evitare che i diretti nteressati possano sentirsi danneggiati.

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese

ma apri un 3d in fun&topic e chiamalo raccolta bloody river
a me pare una bella idea

_Anonymous_

L'originale di MVareseciao ilmiogattofabau,

se vuoi parlare di bad beat accadute a te, puoi aprire un tuo blog personale (come suggerito da Sky), oppure aprire un thread nella sezione Downswing, bad run e problemi.
ovviamente non devi aprire + thread, ma utilizzare sempre lo stesso.

l'importante è che ti dedichi solo a ciò che ti accade in prima persona, o comunque a qualcuno seduto al tavolo con te, onde evitare che i diretti nteressati possano sentirsi danneggiati.

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese

grazie per la risposta :) mi metto subito al lavoro :)