Salve moderatori, chiedo a voi... volevo aprire un post dedicato ai bad river e varie sfighe, postando giornalmente degli screen, posso farlo? se si in quale sezione?
Saluti.
00Bad Raise00
non sono un moderatore ma giornalmente mi pare un po' esagerato!!se vuoi fare una cosa simile allora apriti un blog altrimenti nella sezione https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=99 puoi metterne 2-3 volte al mese ..forse qualcuno di più ma l'utilità di farlo giornalmente quale sarebbe??dovrebbe servire solo a sfogarsi ...solo quando proprio te ne capitano di ogni da un po' di tempo!!altrimenti significa che non hai tutto questo mindset
...
a meno che non crei un solo post e aggiorni sempre e solo quello....già così sarebbe più fattibile probabilmente!!
no lo so... ma catturo giornalmente le sfighe anche degli altri giocatori e le colleziono in una cartella, mi sarebbe piaciuto condividerle con voi.. anche per farci 2 risate.. ne ho gia una ventina pronte per essere pubblicate
L'originale di skylost85a meno che non crei un solo post e aggiorni sempre e solo quello....già così sarebbe più fattibile probabilmente!!
si infatti io quello volevo fare...
ciao ilmiogattofabau,
se vuoi parlare di bad beat accadute a te, puoi aprire un tuo blog personale (come suggerito da Sky), oppure aprire un thread nella sezione Downswing, bad run e problemi.
ovviamente non devi aprire + thread, ma utilizzare sempre lo stesso.
l'importante è che ti dedichi solo a ciò che ti accade in prima persona, o comunque a qualcuno seduto al tavolo con te, onde evitare che i diretti nteressati possano sentirsi danneggiati.
se hai altre domande chiedi pure
ciao e GL
MVarese
ma apri un 3d in fun&topic e chiamalo raccolta bloody river
a me pare una bella idea
L'originale di MVareseciao ilmiogattofabau,
se vuoi parlare di bad beat accadute a te, puoi aprire un tuo blog personale (come suggerito da Sky), oppure aprire un thread nella sezione Downswing, bad run e problemi.
ovviamente non devi aprire + thread, ma utilizzare sempre lo stesso.l'importante è che ti dedichi solo a ciò che ti accade in prima persona, o comunque a qualcuno seduto al tavolo con te, onde evitare che i diretti nteressati possano sentirsi danneggiati.
se hai altre domande chiedi pure
![]()
ciao e GL
MVarese
grazie per la risposta
mi metto subito al lavoro