Passa al forum
Migliori Bonus di p...

Notifiche
Cancella tutti

Migliori Bonus di primo deposito

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
601 Visualizzazioni
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011

Salve a tutti, avrei intenzione di depositare su una nuova room. Su party c'è poca gente, pokerclub non mi gusta e quindi sono indeciso tra Titan e Pokerstars e sono propenso soprattutto per quest'ultima...

vorrei sapere che offerte ci sono per primo deposito...su stars avevo sentito parlare di 100% piu il freeroll per prendere il ticket per il sunday, ma non ho capito se per avere questo freeroll ce un limite minimo che si debba depositare (può essere 250?)...

quanto a titan ho sentito parlare pure di rakeback, ma non ho capito se è una cosa che hai se ti trakki con strategy o anche se non ti trakki...

chi mi da delucidazioni?quanto a stars una volta se non erro se depositavo mi avevano accennato a dei freeroll che si tenevano ogni giorno...può essere?

Rispondi
Citazione
9 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di ciociuru
Salve a tutti, avrei intenzione di depositare su una nuova room. Su party c'è poca gente, pokerclub non mi gusta e quindi sono indeciso tra Titan e Pokerstars e sono propenso soprattutto per quest'ultima...

vorrei sapere che offerte ci sono per primo deposito...su stars avevo sentito parlare di 100% piu il freeroll per prendere il ticket per il sunday, ma non ho capito se per avere questo freeroll ce un limite minimo che si debba depositare (può essere 250?)...

quanto a titan ho sentito parlare pure di rakeback, ma non ho capito se è una cosa che hai se ti trakki con strategy o anche se non ti trakki...

chi mi da delucidazioni?quanto a stars una volta se non erro se depositavo mi avevano accennato a dei freeroll che si tenevano ogni giorno...può essere?

1) Preferisco Titan come offerta anche per come sta lavorando con PokerStrategy.com, leggiti le info postate dal nostro Pinerolo, fai un search nel forum, inoltre diventi Oro subito cosi impari a giocare i due assi al nl25 senza andare broke :roto2:

Oro Subito con Titan

2) si, puoi fare un deposito e avere il ticker sat. per il SM e il 100% bonus Promo SM

3)Se l'affili a PokerStrategy.com hai il 10% , tutte le info qui Promozione Titan

4) Eccoti tutte le informazioni sullo starsfreeroll Promo Stars Freeroll

A presto ciociu :rolleyes:

Rispondi
Citazione
ciociuru Autore della discussione
ciociuru

ty kis, resti il mio fish preferito...

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ciao,

se sei confident puoi giocare su stars perchè c'è molto traffico, sul circuito Ipoker troverai molto meno traffico (più soft è vero)

a me titan non piace molto, perchè:
- il client quando tablo spinto (12x) si blocca, va a scatti e mi fa andare in sit out perchè non prende i comandi
- sempre del client se apri la cassa 2 volte su 3 impalla tutto e devi chiuderlo brutalmente dal task manager
- non si capisce bene come conteggi la rake per cui su HM avrai un valore e su Titan un altro (sballato non di poco)
- l'assistenza è sì sempre presente e gentile ma per la mia esperienza capisce poco
- di MTT secondo me ne partono davvero pochi, forse perchè sbagliano le strutture (e ci sono quasi solo turbo e semi turbo)
- HM salta delle mani importate da Titan

ci sono anche dei pro:
- l'auto re buy nel cash game
- il posto preferito
- il client personalizzabile (questa quasi inutile per un grinder)

io ti consiglio Ongame.it se vuoi una via di mezzo tra stars e Ipoker.

ah dimenticavo: la rakeback del 10% è solo se fai più di 500 euro al mese di rake :)
Facci sapere :)

Rispondi
Citazione
kingzsuited
Iscritto: 28.12.2009

vorrei solo aggiungere che c'è una differenza nei termini temporali del bonus di primo deposito:
- pokerstars concede 4 mesi (120 giorni)
- titan solo 2 mesi (60 giorni)

ora non so quanto tu abbia intenzione di grindare ma sicuramente è una variabile da tener presente!

Rispondi
Citazione
ciociuru

grazie karitao, l'nl 10 lo batto facle , su party sono a nl 25 ma ancora devo imparare parecchio...

quello che mi spaventa di piu di stars è il filed...tutti dicono sia veramente difficile...anche se l'altro giorno ho dato un occhiata ai tavoli e il livello non mi è sembrato poi cosi tanto alto...

su titan avrei voglia di depositare solo per le promo che fa con strategy, ma la grafica non mi piace affatto...

se magari mi contattasi in privato potremmo parlare un pò di questo discorso...grazie...

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di ciociuru

se magari mi contattasi in privato potremmo parlare un pò di questo discorso...grazie...

se era rivolto a me aggiungimi pure agli amici e chiedimi puro quello che vuoi :)

Rispondi
Citazione
ciociuru

L'originale di karitao

L'originale di ciociuru

se era rivolto a me aggiungimi pure agli amici e chiedimi puro quello che vuoi :)

mi rivolgevo a te, richiesta inviata

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di ciociuru

L'originale di karitao

L'originale di ciociuru

mi rivolgevo a te, richiesta inviata

accettata :)

Rispondi
Citazione