Salve ragazzi oggi vi voglio parlare di qualcosa che mi turba molto profondamente. Ultimamente ho studiato molte tecniche riguardo ai tornei di poker e devo dire che la studio é servito a molto tranne per un grosso particolare. negli ultimi tornei che ho fatto sono sempre riuscito ad arrivare vicinissimo alla zona premi e anche con un buono stack, ma poi, forse per adrenalina o per sfortuna, commetto qualke errore nel gioco che mi fa eliminare. Secondo voi che cosa può essere? sfortuna o paura di nn riuscire arrivare alla zona premi che mi fa commetere errori nella speranza di acquistare chip?.......Datemi qualche consiglio su come potere risolvere questo problemuccio!!!!!
Gestione del bankroll, studio ed esperienza sono le tre cose che nel tempo ti aiuteranno più di tutte a migliorare nel tuo gioco. La paura e l'adrenalina sono normali quando si è novizi del gioco, vedrai che con il tempo, a forza di fare tornei, saprai restare calmo e concentrato nelle decisioni importanti.
Un po' la sfortuna incide, soprattutto negli MTT, si chiama varianza e bisogna imparare ad accettarla. Se pensi di commettere degli errori, prova a postare le mani "incriminate" nella sezione strategica di pokerstrategy, troverai giocatori esperti pronti ad aiutarti.
Ciao tanello8989,
Sottoscrivo tutto quanto ti ha detto 92Niko.
In particolare, se ho capito bene la sensazione che tu provi, si tratta di inesperienza, ed è normale. Continua con calma e determinazione per la tua strada, e questa sensazione passerà.
Ciao,
LMIG