Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Room

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
545 Visualizzazioni

Ciao a tutti,premetto che son molto dubbioso su quale poker room scegliere.
Le due poker room in questione sono Pokerstars.it e Full Tilt,son molto indeciso su quale scegliere.Ho letto parecchi articoli a riguardo pero' forse son entrato ancor piu' in confusione.
Su pokerstars ho giocato un pochetto tempo fa e mi son trovato bene,dall'altra parte (Full Tilt) c'e' il bonus del primo deposito che e' parecchio allettante.
Voi cosa mi consigliate e perche'?

3 risposte

ciao Fruitsss,

se su PokerStars possiedi già un account non potrai sfruttare i nostri bonus di primo deposito, perchè la room non permette il retraking.

invece su FullTilt puoi ricevere il 27% di rakeback e potrai sfruttare il bonus di primo deposito del 100% fino a 600$.

in questa pagina trovi tutte le room affiliate alla casa madre di PokerStrategy.com

invece in questa pagina troverai tutte le room.it affiliate.

ti ricordo che tutti i discorsi fatti valgono per il bonus di primo deposito, mentre per ricevere il capitale iniziale potrai scegliere fra PartyPoker.it e People's Poker.
di seguito trovi le due guide per ottenere il capitale inziale di 35€ offerto da PokerStrategy.com:
guida PartyPoker.it
guida People's Poker

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ah grazie mille.Ho cliccato il link pero' non mi fa scaricare il software di FT perche' bloccato dalla AAMS...ma a quello posso rimediare in qualche modo.
Cmq tu quale tra le 2 room mi consiglieresti per iniziare?

L'originale di FruitsssAh grazie mille.Ho cliccato il link pero' non mi fa scaricare il software di FT perche' bloccato dalla AAMS...ma a quello posso rimediare in qualche modo.
Cmq tu quale tra le 2 room mi consiglieresti per iniziare?

ciao Fruitsss,

per riuscire a raggiungere la pagina senza incappare nel blocco devi cambiare i DNS.

il livello dei giocatori su Tilt è mediamente + alto, per cui è una buona palestra, ma è più difficile fare profit alti.

per quanto riguarda il capitale iniziale: su People's Poker c'è sempre moltissimo traffico ed il livello degli avversari è decisamente molto basso. l'unico inconveniente è il software che è instabile e da alcuni problemi. a tal proposito ti consiglierei di giocare con la versione Java, piuttosto che usare il client. non è possibile salvare l'HH, per cui non potrai usare i software di supporto.
inoltre non è ancora stato implementato un VIP sistem, ma tutte le pecche sono compensate dalla quantità abnorme di fish, tutti sempre pronti a lanciarti addosso le proprie chips :D
In occasione degli eventi live viene messo in palio un ticket per partecipare ai Main event, attraverso un freeroll riservato agli strategisti.

su PartyPoker.it il traffico è decisamente più basso, ma il software è stabile e si riesce a multitablare senza problemi.
si può salvare l'HH, per cui i software di supporto funzionano.
c'è un buon VIP sistem e potrai convertire i tuoi PartyPoints in bonus cash.
ci sono dei freeroll giornalieri da 100€ riservati agli strategisti.
il livello medio degli avversari è leggermente + alto di quello di People's, ciò nonostante si riesce ad ottenere buoni profitti.

dopo questo lungo preambolo, la scelta finale spetta a te :)

se hai altre domande chiedi pure, sarà mia premura assisterti ;)

ciao e GL

MVarese