Ciao a tutti,premetto che son molto dubbioso su quale poker room scegliere.
Le due poker room in questione sono Pokerstars.it e Full Tilt,son molto indeciso su quale scegliere.Ho letto parecchi articoli a riguardo pero' forse son entrato ancor piu' in confusione.
Su pokerstars ho giocato un pochetto tempo fa e mi son trovato bene,dall'altra parte (Full Tilt) c'e' il bonus del primo deposito che e' parecchio allettante.
Voi cosa mi consigliate e perche'?
ciao Fruitsss,
se su PokerStars possiedi già un account non potrai sfruttare i nostri bonus di primo deposito, perchè la room non permette il retraking.
invece su FullTilt puoi ricevere il 27% di rakeback e potrai sfruttare il bonus di primo deposito del 100% fino a 600$.
in questa pagina trovi tutte le room affiliate alla casa madre di PokerStrategy.com
invece in questa pagina troverai tutte le room.it affiliate.
ti ricordo che tutti i discorsi fatti valgono per il bonus di primo deposito, mentre per ricevere il capitale iniziale potrai scegliere fra PartyPoker.it e People's Poker.
di seguito trovi le due guide per ottenere il capitale inziale di 35€ offerto da PokerStrategy.com:
guida PartyPoker.it
guida People's Poker
se hai altre domande chiedi pure
ciao e GL
MVarese
Ah grazie mille.Ho cliccato il link pero' non mi fa scaricare il software di FT perche' bloccato dalla AAMS...ma a quello posso rimediare in qualche modo.
Cmq tu quale tra le 2 room mi consiglieresti per iniziare?
L'originale di FruitsssAh grazie mille.Ho cliccato il link pero' non mi fa scaricare il software di FT perche' bloccato dalla AAMS...ma a quello posso rimediare in qualche modo.
Cmq tu quale tra le 2 room mi consiglieresti per iniziare?
ciao Fruitsss,
per riuscire a raggiungere la pagina senza incappare nel blocco devi cambiare i DNS.
il livello dei giocatori su Tilt è mediamente + alto, per cui è una buona palestra, ma è più difficile fare profit alti.
per quanto riguarda il capitale iniziale: su People's Poker c'è sempre moltissimo traffico ed il livello degli avversari è decisamente molto basso. l'unico inconveniente è il software che è instabile e da alcuni problemi. a tal proposito ti consiglierei di giocare con la versione Java, piuttosto che usare il client. non è possibile salvare l'HH, per cui non potrai usare i software di supporto.
inoltre non è ancora stato implementato un VIP sistem, ma tutte le pecche sono compensate dalla quantità abnorme di fish, tutti sempre pronti a lanciarti addosso le proprie chips
In occasione degli eventi live viene messo in palio un ticket per partecipare ai Main event, attraverso un freeroll riservato agli strategisti.
su PartyPoker.it il traffico è decisamente più basso, ma il software è stabile e si riesce a multitablare senza problemi.
si può salvare l'HH, per cui i software di supporto funzionano.
c'è un buon VIP sistem e potrai convertire i tuoi PartyPoints in bonus cash.
ci sono dei freeroll giornalieri da 100€ riservati agli strategisti.
il livello medio degli avversari è leggermente + alto di quello di People's, ciò nonostante si riesce ad ottenere buoni profitti.
dopo questo lungo preambolo, la scelta finale spetta a te
se hai altre domande chiedi pure, sarà mia premura assisterti
ciao e GL
MVarese