Passa al forum
Possibili bot "sfac...

Notifiche
Cancella tutti

Possibili bot "sfacciati" nei Twister iPoker?

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,121 Visualizzazioni
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Ciao, non so se è un argomento che è già stato trattato (ho provato a fare una ricerca) o se è la categoria giusta...
Ho iniziato da poco a giocare i twister su iPoker, e in soli 100 tornei ai 2€ ho incontrato 9 giocatori con un nick che inizia per "SV" e finisce con 2 o 4 numeri.
Ancora più strano è che hanno tutti statistiche molto simili, da maniac: VPIP 60-100%, PFR 100% dal btn e cbet F, T e R vicina al 100% (su un sample molto piccolo).
Mi sembra assurdo che uno con le capacità di crearsi una botnet non abbia pensato a diversificare un po' i nickname... quindi forse mi sfugge qualcosa?
Ho pensato che "SV" potrebbe essere il prefisso di una skin, ma non ho trovato nulla sul web...

Rispondi
Citazione
9 risposte
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di 5agittariusA
Ciao, non so se è un argomento che è già stato trattato (ho provato a fare una ricerca) o se è la categoria giusta...
Ho iniziato da poco a giocare i twister su iPoker, e in soli 100 tornei ai 2€ ho incontrato 9 giocatori con un nick che inizia per "SV" e finisce con 2 o 4 numeri.
Ancora più strano è che hanno tutti statistiche molto simili, da maniac: VPIP 60-100%, PFR 100% dal btn e cbet F, T e R vicina al 100% (su un sample molto piccolo).
Mi sembra assurdo che uno con le capacità di crearsi una botnet non abbia pensato a diversificare un po' i nickname... quindi forse mi sfugge qualcosa?
Ho pensato che "SV" potrebbe essere il prefisso di una skin, ma non ho trovato nulla sul web...

SV so che è il prefisso di una vecchia skin che è migrata su ipoker. Che ci siano i bot è scontato....basta vedere le classifiche giornaliere...se uno fa i calcoli i primi dovrebbero giocare circa 500 twister al giorno....umanamente impossibile!

Rispondi
Citazione
5agittariusA Autore della discussione
5agittariusA

L'originale di milianto
SV so che è il prefisso di una vecchia skin che è migrata su ipoker.

Ah ok, così ha molto più senso...

L'originale di milianto
Che ci siano i bot è scontato....basta vedere le classifiche giornaliere...se uno fa i calcoli i primi dovrebbero giocare circa 500 twister al giorno....umanamente impossibile!

In effetti, ora che me lo fai notare, ho giocato contro i top 3 della classifica appena conclusa e li ho trovati "a tutte le ore" (in settimana gioco dopo le 16 e nei weekend soprattutto di mattina)... e indovina un po', anche loro hanno stats molto simili tra loro (ma questi più LAG che maniac)

Annamo bene :facepalm:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Come ti hanno già giustamente detto, una vecchia skin è migrata su Ipoker.
Siccome su Ipoker anche se hai vari conti devi avere tutti nick diversi, per evitare duplicazioni, hanno aggiunto in automatico ai nick vecchi quel suffisso. Niente di preoccupante

Sui bot, mah, speriamo che decideranno di combatterli seriamente.
Come cavolo si fa a giocarne 500 al giorno

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di Sarchio

ho come il sospetto che se li tengano per la rake...
questi ai 2€ non sono fastidiosi in game, anzi... su questo mini sample mi hanno "regalato" una cev/torneo di 120...
di contro obbligano a giocare ad altissima varianza (che è già alta su ipoker per via degli ante) e, ancora peggio, rubano posti in classifica.
e immagino che ai limiti più alti ci siano bot migliori.
mah, credo che rimarrò su ipoker giusto per il tempo di riscattare alcuni bonus...

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Secondo voi sono solo su Ipoker?

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di Sarchio
Secondo voi sono solo su Ipoker?

non lo so... ho giocato abbastanza a lungo su 888, un po' su People's e non mi si sono accese lampadine...
su party ho un dubbio su 2 giocatori perché giocano il 100% delle mani istantaneamente indipendentemente dall'azione.
su stars "ai miei tempi" non ricordo di bot, ma non ci gioco da anni...
a quali room dovrei stare più attento?

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Gli SV al 99% sono tutti fish. Li puoi labellare fish in automatico, ne avrò incontrato uno o due che erano reg su centinaia di player SV. come gia detto confermo che provengono da un altra skin

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di picici87
Gli SV al 99% sono tutti fish. Li puoi labellare fish in automatico, ne avrò incontrato uno o due che erano reg su centinaia di player SV.

ahahah fantastico :D
in effetti in questi ultimi 2 giorni ho raccolto un po' più di statistiche e alcuni SV mi sono sembrati normali fish/recreational...
altri continuano a sembrarmi bot perché sembrano giocare secondo "pattern", tipo aprire il 100% dei btn x2, cbettare il 100% post flop, ecc

poi ho notato anche alcuni nick fatti da vocali e consonanti mischiate a caso (tra cui 2 che sono nella top 3 della classifica settimanale) che giocano un po' troppo bene per essere reg di limiti così bassi... ad esempio 3bettare allin 25bb con T9s o KJo dallo sb (e AT/AJ/AKo, 88-99 ecc ma queste sono mani che ti puoi aspettare anche da recreational)... e guarda caso il 100% delle loro 3bet sono perfettamente GTO mmmh
(volevo postare i range di GTO wizard e il report delle loro 3bet ma non ho ancora lo status per aggiungere immagini)

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di 5agittariusA

L'originale di Sarchio

ho come il sospetto che se li tengano per la rake...
questi ai 2€ non sono fastidiosi in game, anzi... su questo mini sample mi hanno "regalato" una cev/torneo di 120...
di contro obbligano a giocare ad altissima varianza (che è già alta su ipoker per via degli ante) e, ancora peggio, rubano posti in classifica.
e immagino che ai limiti più alti ci siano bot migliori.
mah, credo che rimarrò su ipoker giusto per il tempo di riscattare alcuni bonus...

E' proprio così secondo me...i bot sfruttano le classifiche giornaliere e la rake di ipoker.....giocano per fare breakeven e guadagnano di brutto sulle classifiche.
Su stars il discorso è più difficile perché ci sono più controlli, meno rake back e meno classifiche, anzi le poche classifiche che ogni tanto ci sono si basano sulla meritocrazia e non sul numero di spin giocati!

Rispondi
Citazione