Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemi

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
563 Visualizzazioni

ciao ragazzi!
ieri ho riscontrato un problema in un torneo:come ho eliminato l'ultimo giocatore per arrivare al tavolo finale, il tavolo non si è mai caricato ;(
ho cercato il torneo nelle statistiche,ma dopo aver eliminato il giocatore non esiste più nulla di quel torneo!
ho contattato l'assistenza e dopo svariati tentativi mi è stata mandata un email con scritto che ero attivo nel torneo e che non risultano problemi di connessione....
devo dire che contemporaneamente stavo giocando un altro torneo (dove esistono tutte le statistiche)e non avevo nessun problema di connessione ?(
ho chiesto gentilmente il video del tavolo finale per capire meglio se ero attivo come sostenevano loro,la risposta:puoi visualizzare tutti i dati nello storico mani ?( ?( ?(
i dati che mi servono non esistono nel mio "storico mani"
c'è praticamente tutto nel mio storico mani,dalla prima all'ultima partita...ma non c'è il tavolo fantasma ;(
cosa devo fare?son arrivato 9° ed ero uno dei chip leader,ma quel torneo non l'ho mai visto e mai giocato.
è normale che non posso vedere lo svolgimento di quel tavolo in nessuna statistica?

7 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Ciao,
magari dicci anche che room è,cosi...a caso
Hai rispiegato tutto al supporto della room ancora?

PS: sicuro di averlo eliminato?non si sa mai.... :coolface:

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

ciao simone8282 ,

come dice logikolol,premesso che non credo che qui , oltre a consigliarti di insistere nel chiedere spiegazioni al supporto della room (che ti chiedo di non citare se non tra le affiliabili a PokerStrategy.com ), si possa fare molto, se possibile,sarebbe quanto meno interessante cercare di capire cosa sia realmente successo per poter provare a darti per lo meno un cosiglio "mirato".

Magari potresti chesso', provare a recuperare la lobby del torneo per vedere in che posizione hai terminato (se eri tra i CL magari sei resistito un po al ft) ... o chiedere alla room lo storico solo di quel torneo per provare a vedere cosa sia successo ...

Inoltre: almeno hai ricevuto un premio per il corrispondente piazzamento?

Un saluto,
porkimmondo

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho chiesto ripetute volte il resoconto del torneo,ma la risposta è una:risulta tutto nello storico mani.

non esiste niente su quel tavolo,almeno nel mio account!
mi son piazzato 9° prendendo qualcosina,ma non l'ho giocato.

_Anonymous_

dopo l'ennesimo problema su quel sito,ho vinto il vostro quiz!
:D

porkimmondo

simone8282,

la pokerroom è affiliabile a PokerStrategy.com?
Se si, quale è?
Quando dici statistiche,intendi quelle visualizzate tramite programma di tracking?

_Anonymous_

no,non è affiliata!infatti ho evitato di scriverlo.

porkimmondo

simone8282 ,

mi spiace ma non possiamo parlare di problematiche inerenti a room non affiliate.

porkimmondo