L'originale di FRANCY2971
Ciao, se non ricordo male e non credo, anche allora c'era scritto che il premio non era cashoutabile ma su esplicita e chiara richiesta scritta via e-mail mi e' stato pagato per intero e regolarmente e non una volta sola e su piattaforme diverse tra loro. Posso solo consigliarti di insistere e provare nuovamente, ripeto io credo che per legge debbano pagartelo anche se inizialmente si trincerano dietro dei no sperando che tu ti arrenda facilmente. Buona fortuna.
Con quale motivazione hai richiesto il pagamento in denaro? Io purtroppo non sono stato avvisato a tempo, ti incollo l'ultimo messaggio che gli ho mandato, direi che mi sembra una richiesta ragionevole:
Buongiorno,
Purtroppo avendo ricevuto un contatto dopo le 72 ore previste dalla competizione non ho trovato soluzioni possibili, vista la mancanza di tempo per organizzarmi e visto ormai l'elevato costo dei biglietti aerei.
Pertanto richiedo che il premio mi venga ripagato se non in denaro almeno in ticket, visto il mio impegno e la mia dedizione dedicata alla competizione; nella impossibilità del rimborso in denaro o in ticket visto l'obbligo di partecipazione al torneo, accetto anche che il rimborso spese del pacchetto venga usato per comprare i biglietti aerei da parte vostra.
In caso contrario provvederò personalmente alla chiusura dell account, al rapporto con la società sxxx, e provvederò a fare delle segnalazioni.