Passa al forum
Problemi con riscos...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi con riscossione premio wsop, qualcuno mi aiuti

25 Post
7 Utenti
2 Reazioni
3,658 Visualizzazioni
colomben
Iscritto: 19.07.2016

Buonasera a tutti,
Riassumendo e venendo al punto, ho vinto una delle leader boards con un pacchetto per un evento delle wsop offerto da XXX.

Il fatto è che dopo le 72 ore dal termine della promozione, come scritto nel regolamento, rimango senza ancora nessun contatto da parte di XXX, ho provato a scrivere email e a contattarli e non ho avuto nessuna risposta.
Devo iniziare a preoccuparmi?? cosa devo fare devo dire addio in partenza alla possibilità di andarmene a LV??
Chi posso contattare??
Spero non mi facciano sto scherzo dopo essermi grindato 6k spin, solo la rake che si son presi il biglietto dovrebbero tirarmelo dietro.

Ringrazio chiunque mi possa dare qualche consiglio.
Un saluto :f_cry:

Rispondi
Citazione
24 risposte
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

In teoria non dovresti evidenziare questa room perché non e' affiliata a Pokerstrategy.I pacchetti per le WSOP li davano anche con gli MTT e freeroll.Ora,non penso che vogliano tirarsi la zappa sul piede distribuendo fregature a destra e a manca.Probabilmente stanno definendo i dettagli e comunque c'e' ancora tempo.Capisco la tua agitazione ma non penso che arriveranno a macchiarsi di una bastardata del genere.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Modificato post originale perché secondo regolamento fin pokerstrategy è vietato citare poker room non partner.

Comunque tranquillo, la serietà del marchio è conosciuta e vedrai che sarà questione di giorni e riceverai il tuo pacchetto. L'unico modo di contattarli è tramite mail o chat comunque, non essendo una room partner con pokerstrategy, noi non abbiamo contatti con i referenti

Porta pazienza e vedrai che andrà tutto bene ;)

Rispondi
Citazione
colomben Autore della discussione
colomben

Scusate non sapevo che era vietato citare una room.

Comunque speriamo, il problema è che l'unica risposta che mi hanno inviato dopo alcune email è alquanto vaga:

Gentile Sig....
ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta alla quale è stato assegnato il codice T2163xxxx.
Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti xxxx

Questa è l'unica email che mi hanno inviato :f_confused:
è normale che sia così senza nessuna certezza?

Rispondi
Citazione

L'originale di colomben

è normale che sia così senza nessuna certezza?

fai finta che nella tua busta paga non corrispondano le cifre che hai totalizzato nelle h lavorative,che fai ? chiami l'azienda, chi ti risponde è ,la sezione contabilità o la segreteria che potrà passare la chiamata al reparto competente o farti richiamare ?

Fai finta che chi ti ha risposto è la segreteria ;)

Rispondi
Citazione
colomben

Si ho capito, ma il buy in del pacchetto è dell'event 5 che inizia il 2 di giugno...
Non posso rimanere senza sapere niente fino a un paio di settimane prima, mi dovrei anche organizzare.

Rispondi
Citazione
colomben

Ho mandato un'email chiarendo che in caso non mi facciano sapere niente nei prossimi giorni provvederò alla chiusura dell account.
Oggi converto la rake che ho già incassato in denaro prelevabile e chi si è visto si è visto.... :f_mad:
Guardando avanti, oltre a ps, che già uso più che altro per mtt, qualcuno saprebbe suggerirmi una room circuito ipoker con una buona rakeback e possibilmente che non faccia scherzi di questo genere?

Un saluto e vi ringrazio per qualsiasi suggerimento :f_wink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Titanbet offre tra le migliore rakeback rimaste in giro ;)

Comunque è un tuo diritto avere il premio che hai vinto!
Vedrai che con calma ti arriverà

Rispondi
Citazione
colomben

Dopo diversi tentativi sono riuscito a farmi rispondere dalla "live chat" :

salve
posso parlare con lei?
18:18:20

dipende per cosa
prova a chiedere
18:18:49

le spiego
ho vinto una leader board con un pacchetto per le wsop, nel regolamento c è scritto che mi avrebbero contattato entro 72 ore dalla fine della competizione
io però non ho ricevuto nessun contatto
18:20:07

un attimo che verifico
18:21:55
si ho riscontrato che è già stata fatta segnalazione x questo, ho provveduto a sollecitare
18:27:01

si ma a parte il sollecito avrei bisogno di informazioni
non mi è stato riferito nulla

il sollecito è per il contatto infatti
18:28:20

lei non potrebbe mandarmi qualche informazione?
esempio le date
18:29:29

mi dispiace ma se ne occupa un reparto addetto
18:29:38

mi manda un contatto del reparto addetto?
18:30:06

non è operativo telefonicamente
18:32:23

quanto devo aspettare per essere contattato?
18:37:14

prima possibile
18:38:11

cosa significa prima possibile?
18:39:05

significa che non posso darti una tempistica precisa
18:39:44

lei non sa un orario in cui sono operativi?
18:40:43

lei mi ha chiesto quando la contatteranno, le ripeto, prima possibile non posso darle altre risposte
18:42:15

devo contattare direttamente con i gestori del marchio delle wsop per avere delle risposte?
18:43:18

le verrà data una risposta prima possibile
non si preoccupi
18:44:48

il torneo è il 2 di giugno come faccio a non preoccuparmi?
19:01:05

purtroppo non posso aiutarla in altri modi tranne che sollecitare

SOLLECITARE :f_rolleyes:

mi prendono per il c lo vero?

Rispondi
Citazione

L'originale di colomben
Dopo diversi tentativi sono riuscito a farmi rispondere dalla "live chat" :

salve
posso parlare con lei?
18:18:20

dipende per cosa
prova a chiedere
18:18:49

le spiego
ho vinto una leader board con un pacchetto per le wsop, nel regolamento c è scritto che mi avrebbero contattato entro 72 ore dalla fine della competizione
io però non ho ricevuto nessun contatto
18:20:07

un attimo che verifico
18:21:55
si ho riscontrato che è già stata fatta segnalazione x questo, ho provveduto a sollecitare
18:27:01

si ma a parte il sollecito avrei bisogno di informazioni
non mi è stato riferito nulla

il sollecito è per il contatto infatti
18:28:20

lei non potrebbe mandarmi qualche informazione?
esempio le date
18:29:29

mi dispiace ma se ne occupa un reparto addetto
18:29:38

mi manda un contatto del reparto addetto?
18:30:06

non è operativo telefonicamente
18:32:23

quanto devo aspettare per essere contattato?
18:37:14

prima possibile
18:38:11

cosa significa prima possibile?
18:39:05

significa che non posso darti una tempistica precisa
18:39:44

lei non sa un orario in cui sono operativi?
18:40:43

lei mi ha chiesto quando la contatteranno, le ripeto, prima possibile non posso darle altre risposte
18:42:15

devo contattare direttamente con i gestori del marchio delle wsop per avere delle risposte?
18:43:18

le verrà data una risposta prima possibile
non si preoccupi
18:44:48

il torneo è il 2 di giugno come faccio a non preoccuparmi?
19:01:05

purtroppo non posso aiutarla in altri modi tranne che sollecitare

SOLLECITARE :f_rolleyes:

mi prendono per il c lo vero?

Spero per te di no ma temo che ormai si faranno sentire a ridosso Dell evento.

Se non senti nessuno dovresti provare a verificare sui termini di rilascio del bonus/vincita e contattare direttamente Aams visto che presumo non sia rom partner

Gg e in bocca al lupo :f_confused:

Rispondi
Citazione
colomben

Ci sono i twister su titan??

Rispondi
Citazione
colomben

L'originale di mike984JT

Spero per te di no ma temo che ormai si faranno sentire a ridosso Dell evento.

Se non senti nessuno dovresti provare a verificare sui termini di rilascio del bonus/vincita e contattare direttamente Aams visto che presumo non sia rom partner

Gg e in bocca al lupo :f_confused:

Purtroppo è partner aams, la poker room non è molto usata, però a livello di scommesse è la più famosa in italia, non so se ci siamo capiti.. :f_rolleyes:
Io comunque dopo questo cambierò room, visto come trattano i clienti andrò a dare i miei 2k al mese di rake a qualcun altro.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Su Titan no,ci sono su Betclic e sull'altra partner (anche lei molto famosa per il Monopolio dei giochi).

Rispondi
Citazione
colomben

Oggi mi hanno contatto, praticamente mi pagano l'ingresso del torneo (565 $), più i restanti (per arrivare a 1000€) quando attesto la mia partecipazione al torneo, cioè quando acquisto il biglietto aereo per andare a Las Vegas.

Questo me lo vengono a dire due settimane prima come se dovessi andare a prendere la metro, poi gli chiedi se ti rimborsano in ticket e ti ridono in faccia, "massimo posso darti un ticket da 50€", "Tanta gente non poteva andare e gli sono andati bene i 50€", grazie al cazzo, diteglielo due ore prima.

Il problema è che il biglietto aereo viene circa 800 euro, mentre tra hotel e spese varie mi partirebbero altri 500 euro, quindi insomma dovrei metterci 800 euro di tasca mia, non so cosa fare.

Qualcuno di voi è così saggio da darmi qualche consiglio? Cosa faccio vado a beccarmi un bel cooler al day1 e torno?? Faccio finta di niente??

Un ringraziamento a chi potrà darmi una mano nella decisione :f_drink:

Rispondi
Citazione
FRANCY2971
Iscritto: 06.11.2010

guarda io posso solo dirti che in passato mi e' capitato di vincere un pacchetto per un torneo nel circuito europeo e non potevo andarci e me lo hanno interamente pagato in cash sul conto gioco, credo proprio non possono in alcun modo non pagarti quello che hai vinto, ti spettano di diritto. a meno che negli ultimi anni non abbiano cambiato le regole, ma per logica sono soldi tuoi e te li devono dare, non farti l'elemosina con un ticket da 50 euro. buona serata.

Rispondi
Citazione

L'originale di colomben
Oggi mi hanno contatto, praticamente mi pagano l'ingresso del torneo (565 $), più i restanti (per arrivare a 1000€) quando attesto la mia partecipazione al torneo, cioè quando acquisto il biglietto aereo per andare a Las Vegas.

Questo me lo vengono a dire due settimane prima come se dovessi andare a prendere la metro, poi gli chiedi se ti rimborsano in ticket e ti ridono in faccia, "massimo posso darti un ticket da 50€", "Tanta gente non poteva andare e gli sono andati bene i 50€", grazie al cazzo, diteglielo due ore prima.

Il problema è che il biglietto aereo viene circa 800 euro, mentre tra hotel e spese varie mi partirebbero altri 500 euro, quindi insomma dovrei metterci 800 euro di tasca mia, non so cosa fare.

Qualcuno di voi è così saggio da darmi qualche consiglio? Cosa faccio vado a beccarmi un bel cooler al day1 e torno?? Faccio finta di niente??

Un ringraziamento a chi potrà darmi una mano nella decisione :f_drink:

Dovresti verificare bene nelle condizioni di offerte perché in caso di non partecipazione dovrebbero rimborsarti appunto l intero ammontare almeno del buy-in non possono richiederti assolutamente nessuna prova della tua partenza a meno che purtroppo come ti dicevo prima non è chiaramente descritto sulle condizioni di gioco.

Per quel che riguarda la scelta a sto punto non ritirarei la vincita che mi propongono in cambio ma farei reclamo all Aams (che sia partner come dicevi in precedenza e normale altrimenti non potrebbero esercitare in Italia) poi a quanto pare non hai più l entusiasmo di andare imo un 600 per essere bustato perché non hai il giusto minset puoi rischidro a campione non certo dalla altra parte del mondo

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

E comunque perdi il 100% delle volte se non ci provi

Rispondi
Citazione

L'originale di gorgo80
E comunque perdi il 100% delle volte se non ci provi

Esattamente anche se rode il bucho :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
gorgo80

Prendi l'aeroplano e cerca il tuo destino:
Ci sono 2 versioni:

Rispondi
Citazione
gorgo80

Io preferisco la prima versione,ma la seconda sono i sogni di un uomo che diventano realta'.

Rispondi
Citazione