Salve vorrei registrarmi a pokerstars tramite pokerstrategy per poter avere lo status bronzo, qualcuno mi puo spiegare come fare passo passo??
Non vorrei sbagliare qualcosa e poi non trovarmi associato a pokerstrategy.
E cmq su pokerstars non c'é nessun capitale gratuito??
Grazie per le risposte.
Ciao Kapefierr
Per la Registrazione su Pokerstars segui passo passo questa guida
Purtroppo attualmente Pokerstars non offre capitale Gratuito
Per qualsiasi problema non esitare a contattarci
Un Saluto
THAIX
Ciao Thaix volevo farti una domanda, una volta associato il mio accaunt se cambio pc e scarico nuovamente pokerstars mi ritrovo automaticamemte associato senza fare tutto il procedimento??
L'originale di Kapefierr
Ciao Thaix volevo farti una domanda, una volta associato il mio accaunt se cambio pc e scarico nuovamente pokerstars mi ritrovo automaticamemte associato senza fare tutto il procedimento??
Certo che si
L'originale di cllfbao
se hai gia fatto il log in senza pok str non hai speranza.
In che senso scusa??
L'originale di cllfbao
che non pui registraryi su ps poi su ps
Non ti sto capendo..
Ciao cllfbao
Forse non hai capito cosa vuole dire ...
Kapefierr ha già fatto un account su pokerstars tramite pokerstrategy, la sua domanda era un altra
Cerchiamo di non dare info sbagliate agli utenti per cortesia
Ciao thaix ho seguito il procedimento passo passo ma sono ancora basic entro quanto si dovrebbe aggiornare??
L'originale di Kapefierr
Ciao thaix ho seguito il procedimento passo passo ma sono ancora basic entro quanto si dovrebbe aggiornare??
Gli strategy point si aggiornano dopo uno o al massimo due giorni che gli hai generati,
Lo status invece ti sarà assegnato i primi giorni del mese successivo e avrà la validità di un mese. Dopodichè scadrà se non hai generato i punti necessari per riconfermare lo status.
L'originale di THAIX
L'originale di Kapefierr
Ciao thaix ho seguito il procedimento passo passo ma sono ancora basic entro quanto si dovrebbe aggiornare??Gli strategy point si aggiornano dopo uno o al massimo due giorni che gli hai generati,
Lo status invece ti sarà assegnato i primi giorni del mese successivo e avrà la validità di un mese. Dopodichè scadrà se non hai generato i punti necessari per riconfermare lo status.
Ok grazie efficientissimo come sempre.. 😀😀
L'originale di Kapefierr
Ok grazie efficientissimo come sempre.. 😀😀
Se hai bisogno di altro non esitare a contattarci