Passa al forum
amici presentati e ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] amici presentati e problemi

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
639 Visualizzazioni
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

ultimamente se controllate sto presentando molte persone, sono ragazzi che vogliono iniziare a giocare che conosco tramite p2p e altre comunità, non tutti li consosco personalmente, si iscrivono con i link...

il problema è che la procedura per uno non pratico, che va dall'iscrizione, al quiz, alla scelta della pr e relativo download, al blocco aams non è semplice, lo è per noi che siamo abituati, non per uno nuovo che inizia a giocare, molti si demotivano e non vengono neanche sul forum a chiedere chiarimenti.

molti di questi ragazzi che presento non li conosco personalmente e non riesco a seguirli e motivarli a proseguire, ora capisco che la politica del pm non rientri in pokerstrategy e vi capisco perchè ci sono motivazioni di vario tipo... però poter inviare ai propri amici un msg unico di benvenuto personalizzato da chi li ha invitati con un minimo di chiarimenti per stimolarli a non fermarsi sarebbe utile a tutti.

e non lo dico per i soldi, quelli che vinco ormai giocando superano di gran lunga ormai quelli del presenta un amico, ma proprio per una forma di aiuto nei loro confronti e di interesse condiviso per la comunità

7 risposte
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

si....tra quiz, scrikarikamente,codici da inserire,blocco della amms.... non è semplice.... e poi mi capita che hai miei amici chiedano la carta d'identità...e dopo tutto questa trafila....chi non vero amante del poker online...dice stop, pensa subito male e non invia la carta di identità online in un sito di poker... insomma il presenta amici è a mio avviso un po ostacolato... da troppe trafile...e da questa carta d'identità da spedire.... secondo con una telefonata al momento della registrazione...che ti kieda i dati e ti spieghi un attimo....sarebbe tutto + facile...!

Nimesulide Autore della discussione
Nimesulide

io ryuga penso che da un lato gli ostacoli ci siano, fa parte della politica di marketing, perchè loro vogliono che uno che arriva a prendere i 50$ sia motivato, non uno qualunque che schiacia due tasti... così come è giusto e condivisibile che venga rischiesto il documento random...

però ad esempio un mio amico si è iscritto, come molti quando ti iscrivi ad un sito non usi la tua mail normale, ma una in cui non ti preoccpi dello spam e la richiesta di documenti se l'era persa, non si aspettava nemmeno che glieli chiedessero.

sarebbe più utilie che al momento che superi il quiz, che hai inserito la pr sulla tua pagina principale ti appaia un msg che dice complimenti hai superato tutto, controlla la tua mail ti abbiamo richiesto i documenti è l'ultimo passo e poi antro x giorni ti arriveranno i soldi.

insomma di idee ce ne sarebbero molte altre... il punto è aumentare la % tra quelli che si iscrivono e quelli che ricevono i 50$, eliminando solamente i poco motivati

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

di idee ce ne sarebbero molte.... e anche di facilitazioni possibili da fare....!
Molti prima di inziare a giokarci e a capirci....erano li per spingere 2 tasti... poi gli è piaciuto... si sa inizi per skerzo, poi ti piace e ti ci appassioni...!

Nimesulide Autore della discussione
Nimesulide

L'originale di Ryuga84 si sa inizi per skerzo, poi ti piace e ti ci appassioni...!

eh si anche io ho iniziato così, il problema di ps è che si ti becchi qualcuno che si fa i 50$ se poi si iscrive ad un torneo con quel buy e poi ha finito sono soldi buttati...

la mia idea era solo un msg che gli faccia da tutor e li tranquillizzi su alcune cose come la richiesta di documenti... sarebbe già un passo avanti

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Osservazioni giuste ragazzi..se avete dei suggerimenti lasciatene qui ;)

Bhe dal basso della mia posizione di "organizzatore di procedure aziendali" posso provare a buttar giu una sorta di Guida fatta per STEP da presentare (Di default oppure da copiare dal forum) per chi vuole.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ogni suggerimeno è ben accetto..certo non siamo noi a decidere, ma delle buone idee potrebbero essere prese in considerazione