Passa al forum
Per i Webmasters, p...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Per i Webmasters, proposta per freeroll

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
887 Visualizzazioni
Jackx85
Iscritto: 14.11.2007

C'è un modo (francamente non mi ricordo come si faccia, ma sono sicuro che c'è) per inserire nelle pagine di un portale le informazioni provenienti da un altro sito in automatico e sono sicuro che pokerstrategy nel suo codice supporta questo script.

Mi spiego meglio:

Sarebbe interessante se nella home personale (o ovunque vogliate), ci fosse una tabella a calendario orario che annuncia i freeroll liberi a tutti i giocatori (tipo il mansion daily 500$) oppure riservati ai giocatori PS (tipo il bronze e il silver +) organizzati dalle varie room collegare all community.

una roba del genere c'è su pokerlisting anche se mi sa che nn è aggiornato in automatico e non è molto attendibile....

(IL LINK NN E' PUBBLICITA', E' PER FARE VEDERE IL CONCETTO)

EDIT ADMIN: Tanto, l´ho tolto.. ;)

Cosa ne pensate?

4 risposte

per i tornei di PS gia c'è il link in home per gli altri credo sia un lavoraccio .. con 10 piattaforme ci son un monte di free roll da inserire.
E poi PS vive con il rake quindi non credo abbia interesse se te giochi il free roll :) :)

Jackx85 Autore della discussione
Jackx85

L'originale di sauzer00
E poi PS vive con il rake quindi non credo abbia interesse se te giochi il free roll :) :)

si lo so benissimo... ma è un servizio come un altro... in fondo la società (perchè palesemente non è una ONLUS benefica) si ingassa per bene già abbastanza con le persone che giocano e generano rake....

io nn penso che sia un male farlo, in fin dei conti un freeroll ogni tanto fa parte della componente del player online,
e soprattutto permette ai nuovi giocatori di testarsi anche contro gente forte senza spennarsi

Tempo fa proponevo una news ogni lunedì con tutti i freeroll dei nostri siti partner... Visto che nessuno mostrava particolare interesse e visto che non era un lavoro indifferente ho lasciato stare.. ;)

Jackx85 Autore della discussione
Jackx85

ma si può far fare in automatico ad uno script.... quando ero alle superiori un nerd che conosco lo sapeva fare tranquillamente.

mi ricordo che i siti da cui vuoi "incollare" le info ti devono dare accesso ad un particolare codice del loro sito e poi il gioco è fatto, lo script legge il contenuto e lo reincolla in automatico quando loro modificano la pagina con le novità