Passa al forum
Disparità di tratta...

Notifiche
Cancella tutti

Disparità di trattamento

4 Post
4 Utenti
5 Reazioni
1,710 Visualizzazioni
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Non avendo avuto riscontro alle mie segnalazioni riporto qui quanto ho da dire.

Per come la vedio io, le regole dovrebbero essere uguali per tutti, e non ci possono essere utenti di serie A e utenti di serie Z.
Per quanto riguarda le regole di un forum, a mio avviso nemmeno un coach dovrebbe esserne esente. Anzi, proprio per il ruolo che ricopre dovrebbe essere il primo a rispettarle, e se proprio non ci riesce, quanto meno potrebbe evitare di abusare dei suoi privilegi (in particolare del fatto che, per ragioni d'immagine, sa benissimo che in pubblico non verrà mai ripreso).
Mi riferisco ad esempio a risposte come questa, o questa, dove è evidente che non c'è stato, da parte mia, alcun intento offensivo, mentre altrettanto non si può certo dire del contrario...

Nell'ultimo episodio, infatti, dopo che lo stesso mi aveva detto che "cado in basso", che "sono ignorante", che "faccio propaganda quando nessuno mi caga", che "sembro il protagonista di Bordertown", dopo che mi aveva lollato ecc, non appena ho provato a rispondere a tono, sono stato immediatamente bannato.

Come se non bastasse, alcune ore più tardi mi trovo anche l'insulto esplicito (in maiuscolo) di un altro utente: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1430187#post1430187

Senza contare che ero già stato recentemente censurato anche in un altro thread, nonostante avessi dato risposte del tutto in linea con quelle ricevute.

Questo solo per citare i casi più recenti.

Ora, tutto ciò che vorrei sapere è: le regole sono uguali per tutti o valgono solo per alcuni?

N.B.: Non si tratta di un thread per fare polemica e nemmeno per flammare, ma soltanto per ricevere chiarimenti.

Rispondi
Citazione
3 risposte

Caro Cerberum la vita è tutta una ingiustizia continua , leggo con vivo e vibrante soddisfazione che vuoi un chiarimento, l'unico che mi viene in mente è.... celato qui sotto!!!

Spoiler

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Preciso che il mio non è un generico lamento contro i mali del mondo, ma solo una richiesta di chiarimento su questioni specifiche.
Comunque ti ringrazio per il supporto e apprezzo la tua ironia :D

Rispondi
Citazione
cerignola82
Iscritto: 14.03.2010

Stiamo calmi, non facciamo prendere dal nervosismo su...
Il poker resta sempre un gioco e dev'essere preso come tale.
Non bisogna farsi prendere dalla rabbia e perdere la pazienza

Rispondi
Citazione