Spammo anche qui, sperando di suscitare l'attenzione di Bellavec & Co..
Abbiamo segnalato questo feedback.
Visto che è molto avviata, meglio continuare la discussione nel topic all'interno della sezione strategica HU; in ogni caso per il futuro sappiate che la sezione giusta era questa
L'originale di StockkyAbbiamo segnalato questo feedback.
Visto che è molto avviata, meglio continuare la discussione nel topic all'interno della sezione strategica HU; in ogni caso per il futuro sappiate che la sezione giusta era questa
![]()
Lo so, ma non l'avrebbe letta nessuno di coloro che giocano hu
Scusate per il disagio
Ciao Tia,
ho letto sia qui che di là, grazie per il feedback. Sono d'accordo con te e una soluzione l'ho trovata, a brevissimo posto nell'altro thread
Ciauz
Emilio
é possibile inserire qualche articolo per HUsng??
Lo so che in HU tutto è permesso, ma sarebbero molto graditi articoli e/o video che approfondissero l'aspetto matematico di questa disciplina
Sarebbe molto utile IMHO:
- un articolo e/o video che affronti tutta la teoria matematica dell'HU, che possa quindi fornire delle basi solide a chi non sa dove reperire tali informazioni;
- un articolo e/o video che spieghi come impostare una strategia per esempio contro TAG. LAG, Rock e Calling Station e in generale come impostare una strategia;
- un articolo e/o video che spieghi come individuare i principali range di oppo, come prendere dei reads e come adattare la nostra strategia a tali reads;
- un articolo e/o video che chiarisca concetti importanti in HU come metagame, immagine, flow e come modificare la propria strategia in base a tali elementi.
Spero, anzi sono sicuro, che il mio feedback verrà preso in considerazione