Passa al forum
suggerimento sezion...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] suggerimento sezione hand review

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,071 Visualizzazioni
Chino2008
Iscritto: 07.04.2008

perchè nella sezione hand review non implementate un replayer in flash(è gia presente in altri forum), in modo da rendere piu veloce la visione dei post e risparmiare tempo nella comprensione delle mani postate?

basterebbe abilitare il forum ai contenuti flash con le apposite tag, tanto di convertitori online ce ne sono.
imho sarebbe molto utile.

8 risposte
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di Chino2008perchè nella sezione hand review non implementate un replayer in flash(è gia presente in altri forum), in modo da rendere piu veloce la visione dei post e risparmiare tempo nella comprensione delle mani postate?

basterebbe abilitare il forum ai contenuti flash con le apposite tag, tanto di convertitori online ce ne sono.
imho sarebbe molto utile.

Non sò se sarebbe meglio...io quando sono inserite come si deve preferisco la hh al replayer poi sono gusti...sicuramente appesantirebbe il forum

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ciao Chino2008,

aggiungo il tuo feed al forum interno e vediamo cosa ne pensano.

Buona giornata e grazie per i preziosi contributi.

saluti

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Si, ma lasciando le HH convertite, che senno chi, come me legge e commenta le mani con il cell non puó più farlo..:)

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Personalmente preferisco le hh convertite, si leggono più rapidamente del vedere un replay in flash, poi son gusti :)

Già che siamo in vena di proposte, anche io ne ho una...siccome spesso c'è una mole di lavoro imponente per lo staff della sezione sng, di cui si occupa quasi solamente il buon Salsa almeno ultimamente (e caf1 per i 6-max), proporrei di limitare il numero di mani che ogni utente può postare al giorno...così da selezionare quelle più interessanti (per l'utente stesso) ed alleggerire il lavoro al/ai coach :)

Non che ci siano utenti che postano 20 mani al giorno o che ciò sia sbagliato, anzi, ma sarebbe bello che venissero sempre analizzate nel giro di un paio di giorni al massimo :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Anche io preferisco le HH testo, molto più veloci da leggere :)

Chino2008 Autore della discussione
Chino2008
Iscritto: 07.04.2008

io preferisco il replayer in flash soprattutto perchè faccio analisi dopo che ho giocato e dopo essere stato 10 ore al pc leggere tutte quelle scritte mi da un pò fastidio agli occhi.

L'originale di netrunner1Personalmente preferisco le hh convertite, si leggono più rapidamente del vedere un replay in flash, poi son gusti :)

Già che siamo in vena di proposte, anche io ne ho una...siccome spesso c'è una mole di lavoro imponente per lo staff della sezione sng, di cui si occupa quasi solamente il buon Salsa almeno ultimamente (e caf1 per i 6-max), proporrei di limitare il numero di mani che ogni utente può postare al giorno...così da selezionare quelle più interessanti (per l'utente stesso) ed alleggerire il lavoro al/ai coach :)

Non che ci siano utenti che postano 20 mani al giorno o che ciò sia sbagliato, anzi, ma sarebbe bello che venissero sempre analizzate nel giro di un paio di giorni al massimo :)

Mi sembra che ci sia già un limite, anche se ora non mi ricordo il numero preciso di mani che si potrebbe postare al giorno :)

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di ambrogio99Si, ma lasciando le HH convertite, che senno chi, come me legge e commenta le mani con il cell non puó più farlo..:)

+1

L'originale di MariooooooAnche io preferisco le HH testo, molto più veloci da leggere :)

+1