Volevo chiedere se era fattibile imitare l'iniziativa proposta da triple per gli mtt , anche per il cash game dove appunto , in base allo status che si deciderà 1 volta a settimana 1 player gioca live e il coach lo analizza ... appena l'ho letta per gli mtt mi è piaciuta moltissimo come iniziativa quindi ho pensato perchè non farla anche per il cash?
Ciao Parasar!
Grazie per il tuo messaggio, molto apprezzato! Sono contento che questo tipo di iniziative stiano avendo successo, lunedì c'è il primo coaching privato pubblico di Triple e a metà febbraio ci sarà quello FL.
Naturalmente, credo proprio che lancerò iniziative simili per la BSS al più presto, sto pensando in particolare a come integrare i nostri membri Diamante nei coaching come possibile sviluppo ulteriore di un utente che raggiunge lo status massimo.
Nel 2012, questi sono alcuni tra i miei obiettivi, e ti assicuro farò il possibile per realizzarli!
Ciao ciao
Emilio
ti ringrazio emilio
sempre apprezzatissimi i tuoi gesti
allora non resta che aspettare
penso che il futuro sia questo emilio come ti dicevo, massima integrazione degli utenti. I video sessioni live o hand review mani xxx ormai sono fini a se stessi. Il futuro sono i leak finder su database degli utenti, le sessioni live degli utenti (come ha fatto il buon Lory), i coaching privati/pubblici stile Triple. Insomma bisogna fare un salto di qualità rispetto al passato perchè la concorrenza in ambito di coaching/deal in Italia è al limite del scimmiesco