Passa al forum
iniziativa coaching...

Notifiche
Cancella tutti

iniziativa coaching cash

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
376 Visualizzazioni
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

Volevo chiedere se era fattibile imitare l'iniziativa proposta da triple per gli mtt , anche per il cash game dove appunto , in base allo status che si deciderà 1 volta a settimana 1 player gioca live e il coach lo analizza ... appena l'ho letta per gli mtt mi è piaciuta moltissimo come iniziativa quindi ho pensato perchè non farla anche per il cash?

Rispondi
Citazione
3 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao Parasar!

Grazie per il tuo messaggio, molto apprezzato! Sono contento che questo tipo di iniziative stiano avendo successo, lunedì c'è il primo coaching privato pubblico di Triple e a metà febbraio ci sarà quello FL.

Naturalmente, credo proprio che lancerò iniziative simili per la BSS al più presto, sto pensando in particolare a come integrare i nostri membri Diamante nei coaching come possibile sviluppo ulteriore di un utente che raggiunge lo status massimo.

Nel 2012, questi sono alcuni tra i miei obiettivi, e ti assicuro farò il possibile per realizzarli!

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
Parasar Autore della discussione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

ti ringrazio emilio ;) sempre apprezzatissimi i tuoi gesti :) allora non resta che aspettare ;)

Rispondi
Citazione

penso che il futuro sia questo emilio come ti dicevo, massima integrazione degli utenti. I video sessioni live o hand review mani xxx ormai sono fini a se stessi. Il futuro sono i leak finder su database degli utenti, le sessioni live degli utenti (come ha fatto il buon Lory), i coaching privati/pubblici stile Triple. Insomma bisogna fare un salto di qualità rispetto al passato perchè la concorrenza in ambito di coaching/deal in Italia è al limite del scimmiesco

Rispondi
Citazione