Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Non ci siamo

53 Post
26 Utenti
0 Reazioni
6,458 Visualizzazioni
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

In merito agli ultimi cambiamenti, mi spiace, ma avete toppato alla grande.

Francamente non si capisce come una scuola come questa possa permettersi di perdere un elemento come Budgoz, da sempre sinonimo di serietà e professionalità, e tenersi uno come Napo (non esattamente il miglior moderatore del web), facendogli persino ricoprire l'incarico.
E che dire di Elforic, altra colonna portante, sostituito dall'ultimo arrivato, uno il cui "indotto" nel forum è costituito essenzialmente da boriosi arroganti, come il suo degno compare RealGhiozzo?
In merito a quest'ultimo, Traxxer, è francamente assurdo che tu lo scelga per proporre una sfida a scopo promozionale, quando è evidente a tutti la sua totale inadeguatezza, la sintomatica mancanza di rispetto verso chiunque, ivi incluso persino un utente modello come Aletilter, già black member, vincitore di un IPT, al cui cospetto un nessuno come lui, uno che si vergogna persino a dare il suo nick, si dovrebbe solanto inchinare.

Non apro questo thread per generare flames, non pretendo nemmeno delle risposte. Volevo solo esprimervi quello che sento, il parere di un utente, uno che vi segue da tempo e che, purtroppo, è rimasto deluso.

Rispondi
Citazione
52 risposte
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

onestamente non sono d'accordo con te cerberum.

Io non frequento moltissimo il forum e non voglio focalizzarmi su questo. Quello che penso invece è che dal punto di vista dei materiali didattici, dei coaching e dei contenuti, pokerstrategy abbia fatto un salto di qualità. con più coinvolgimento degli utenti, temi e discussioni più mirate, e un sacco di iniziative in più.

Per me dovrebbe essere questo ad essere il metro di giudizio per una scuola di poker e non dei litigi e o delle simpatie o antipatie per quello o questo utente. Quindi dal mio punto di vista la strada è quella giusta e quindi ci siamo proprio :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Un processo intellettivo, un pensiero od addirittura Accusa arriva alla mente prima di ciò che un semplice "decanteur" si proponga di fare.

BudGoz non si Discute ne mai si farà, capito?

Il punto è un altro.

Ma chi siamo noi per puntare la luna ed essere tacciati per blasfemia?!?

(Digitale poi)

:-D1

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Come detto da Traxxer, onestamente non vedo come tu debba sparire praticamente dal forum e diminuire l'attività quando le cose sono calme e poi puntualmente spuntare dal nulla per generare flame. :)

Riguardo a me, personalmente, ti dico che è fantastico subire le tue critiche!
Per me rimangono i migliori complimenti del mondo! :heart:

Non sai il perchè io sia stato confermato e Budgoz invece sia stato "tolto" dall'incarico, quindi non vedo come tu possa fare valutazioni in merito.

Non sai nulla nemmeno riguardo a Elforic, quindi anche qui, la tua opinione in merito conta come il due di briscola.

Per quanto riguarda il 3d che ha generato questo tuo post (si perchè lo sappiamo benissimo che questo "feedback" è nato dal fatto che abbiamo chiuso il tuo divertimento di ieri) è stato chiuso perchè stava andando in cagnare.

E siccome siamo sicuri al 100% che se i due "contendenti" si parlassero in tranquillità (come sottilineato da Traxxer) le cose si risolverebbero, abbiamo preferito troncare lì la discussione che stava degenerando.
Sinceramente un 3d dove l'ultimo post è un video di Tiger Man (fra l'altro, per lo meno in fatto di cartoni hai dei gusti decenti dai, te lo concedo), non è proprio quello che si voleva.

Abbiamo chiuso inoltre perchè siamo sicuri che le due persone in questione siano in grado di ragionare (processo che sembra non essere affine a tutti) e volevamo evitare che la cosa si incrinasse ancora di più.

Questo e quanto e per ultimo, nonostante ti sia stato ripetuto centinaia di volte, ci siamo stancati di questo tuo modo di fare.
Di questo tuo continuo cercare di attizzare flame.
Non ci interessano le motivazioni e le opinioni per cui lo fai, di fatto è diventato insostenibile.

Non c'è granchè da dire in merito, il mio consiglio è di farti un esami di coscienza e di cercare di capire come si vive in una Community! :)

Ossequi,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

E' vero che mi sto rincoglionendo ma mi sembra di aver capito che budgoz,Elforic e Sultano78 hanno ''lasciato'' per i piu' disparati motivi personali.
Come ho detto ieri nel 3D i ''motivi'' che hanno spinto RealGhiozzo a lanciare la ''sfida'' incriminata a molti sono passati come una sbruffonata.
Pero' cerberum secondo me e' stato giusto chiudere il 3d perche' dopo lo sfogo di Real sarebbe degenerato irrimediabilmente con le conseguenze del caso (e se te lo dico io.......).
Ho imparato ad apprezzarti cerberum,ti ritengo un utente preparato,simpatico con belle battute...un utente insomma che in un forum ci sta alla grande.Probabilmente pero' alcune volte,intervenendo con delle battute,la cosa ti sfugge un po' di mano,e senza accorgertene inneschi delle discussioni che altrimenti non nascerebbero.
Poi e' chiaro che nascono simpatie e antipatie,ma in un forum secondo me si ha bisogno di tutti.
Ci si vede ;)

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum

Primo, io non sono affatto sparito, sono attivo in tutte le discussioni in cui decido di partecipare (basta una piccola ricerca per vedere quanto l'hai sparata grossa), e comunque di quello che faccio non devo certo render conto a te.

Secondo, queste frasi, da parte di un "supermod", confermano proprio quanto ho affermato in precedenza:

Riguardo a me, personalmente, ti dico che è fantastico subire le tue critiche!Per me rimangono i migliori complimenti del mondo!

Non sai nulla nemmeno riguardo a Elforic, quindi anche qui, la tua opinione in merito conta come il due di briscola.

siamo sicuri che le due persone in questione siano in grado di ragionare (processo che sembra non essere affine a tutti)

E cioè che tu e la moderazione siete su due universi separati.

In ultimo:

Sinceramente un 3d dove l'ultimo post è un video di Tiger Man (fra l'altro, per lo meno in fatto di cartoni hai dei gusti decenti dai, te lo concedo), non è proprio quello che si voleva.

Ti rispondo semplicemente che sarebbe bastato fare le cose in maniera seria: presentare lo sfidante, anzitutto, o per lo meno trovarne uno con un cervello appena un po' sopra a quello di un bambino di 11 anni (per questo ho messo il cartone animato, e non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto :D).

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di loziobobby
Pero' cerberum secondo me e' stato giusto chiudere il 3d perche' dopo lo sfogo di Real sarebbe degenerato irrimediabilmente con le conseguenze del caso

Perfettamente d'accordo, non è per questo che sto protestando.

Ho imparato ad apprezzarti cerberum,ti ritengo un utente preparato,simpatico con belle battute...un utente insomma che in un forum ci sta alla grande.Probabilmente pero' alcune volte,intervenendo con delle battute,la cosa ti sfugge un po' di mano,e senza accorgertene inneschi delle discussioni che altrimenti non nascerebbero.
Poi e' chiaro che nascono simpatie e antipatie,ma in un forum secondo me si ha bisogno di tutti.
Ci si vede ;)

Ti ringrazio per la stima, ma quella discussione non l'ho certo innescata io. Anzi, avevo fatto dei nomi di possibili candidati sopravvalutando OP e aspettandomi un atteggiamento diverso, almeno in questo caso. Purtroppo non è stato così.

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum
la sintomatica mancanza di rispetto verso chiunque, ivi incluso persino un utente modello come Aletilter, già black member, vincitore di un IPT,

Ti rispondo solo qua perchè sul resto direi che c'è poco da risponderti.

Devi sapere che non siamo tutti viscidi vermetti che si annidano sotto le pietre , e non tutti sbirciano dalle serrature a vedere cosa fanno gli altri,sperando che gli altri sbaglino per godere delle altrui disavventure. Tra uomini ci si insulta anche, a volte si fa pure a botte perchè a noi han distribuito il testosterone , forse a te quel giorno ti han mandato a vedere lo spettacolo di solange.

Non rispondere a questo messaggio, non ti rispondero' e non lo leggero0 nemmeno.

Rispondi
Citazione

Secondo me e' nato tutto da un'incomprensione di base.
E si trovera' il modo di placare gli animi.
Sono convinto che la ''sfida'' si fara'.....1K....non son mica bruscolini...
Ci si vede ;)

Rispondi
Citazione

No dai Real....adesso pero' stai esagerando anche tu.
mettici una pietra sopra e guarda avanti.
Adesso sei molto incazzato e sono sicuro che le cose che stai dicendo non sono farina del tuo sacco.
Rilassati,passa una bella giornata con la tua ragazza.
Ciao.

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di RealGhiozzo
Tra uomini ci si insulta anche, a volte si fa pure a botte perchè a noi han distribuito il testosterone

E tu saresti un uomo?? Uno che se gli chiedono di presentarsi inizia a balbettare le scuse più disparate??
Ma fammi il piacere, a te se uno per strada ti dice "ciao" sei già scappato dentro la prima caserma dei Carabinieri a farti proteggere :D

Comunque tanti auguri per la sfida, mi spiace solo per il tuo contendente: sia che vinca o che perda, con uno come te ci avrà sempre rimesso.

Rispondi
Citazione

eh basta!!!!! Per una volta che si propone una sfida seria tra due persone preparate devi buttare tutto in caciara...e dai!!!!!!

falla finita cerberum :ayfkm

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di 17alessandra17
eh basta!!!!! Per una volta che si propone una sfida seria tra due persone preparate devi buttare tutto in caciara...e dai!!!!!!

Sfida seria? Persone preparate?
Una di sicuro lo è, sull'altra ho dei seri dubbi.

Comunque ripeto, tanti auguri per la sfida, se qualcuno la vuole impedire quello di certo non sono io.

Rispondi
Citazione
cerberum

Anzi, cito il thread : challenge?

Così che qualunque normodotato possa capire da solo chi ha iniziato a prendersela per delle cazzate, a mettere le mani avanti, a nascondersi, e a provocare.

Per il resto, ribadisco il mio feedback: per me avete perso due ottimi elementi (a prescindere da quali siano le motivazioni) e, visti i rimpiazzi, ci avete perso due volte.

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum

l'abito non fa il monaco,stellette e diamanti non sono garanzia di persona skillata

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

Mi rivolgo ai Mod
ma cartellino giallo per il CERBERO mai??? per i continui falli reiterati.Anzi meglio: piu di fare falli li simula ed è una roba insopportabile.
Io che l'ho insultato ( e ne vado fiero) mi sono preso il rosso diretto

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di cerberum

l'abito non fa il monaco,stellette e diamanti non sono garanzia di persona skillata

No, ma se manco mi dici chi sei...

La carriera di Ale è limpida, ben documentata. Quell'altro, invece?

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di cerberum

L'originale di cerberum

Cerberum perdonami, io non ti conosco. Sono tornato attivo da poco sul forum. Però leggendo il 3d (della challenge)in questione, sembra che tu sia il signore anziano che va dire ai muratori come fare il loro lavoro.
Obv se loro stanno discutendo/litigando e ti ci metti nel mezzo ad aumentare il flame con battutine e video, non puoi che riscuotere l'antipatia di tutti.
Tranquillo eh, non voglio litigare con nessuno.

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di Andersen90

L'originale di cerberum

L'originale di cerberum

Cerberum perdonami, io non ti conosco. Sono tornato attivo da poco sul forum. Però leggendo il 3d (della challenge)in questione, sembra che tu sia il signore anziano che va dire ai muratori come fare il loro lavoro.
Obv se loro stanno discutendo/litigando e ti ci metti nel mezzo ad aumentare il flame con battutine e video, non puoi che riscuotere l'antipatia di tutti.
Tranquillo eh, non voglio litigare con nessuno.

No, io mi sono solo permesso di far notare, con una battuta, che Ghiozzo stava sbagliando. Poi lui s'è incendiato subito e l'ha messa sul personale.
Al che ho solo replicato a tono, nient'altro.

Il video era per rispondere alla domanda di Ale: "perchè non dice il nick"?
Risposta implicita del video: e sarà come TigerMan :D

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Finalmente un flame come si deve, era ora...dajee che Napo è già in difficoltà, quando scrive ossequi in fondo al papiro vuol dire che è alla frutta :D :D

Rispondi
Citazione