Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Non ci siamo

53 Post
26 Utenti
0 Reazioni
6,459 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

io dico solo una cosa: considerazioni come quelle fatte (secondo me sbagliando) da cerberum (che pure conosco piuttosto bene e vi posso assicurare che pirla non è) sarebbero anche plausibili e rispettabili ma se poste fra 6 mesi o fra un anno.

Giudicare un cambiamento del team (tra l'altro senza avere la minima idea dei motivi che hanno portato allo stesso) a 15 giorni di distanza, quando è evidente che nessuno dei nuovi abbia potuto esprimere tutto il proprio potenziale, lascia davvero il tempo che trova.

Dunque per me tutte queste considerazioni sono come quelle scorregge silenziose che ti rendi subito conto che non fanno nessun odore: non le ha sentite nessuno e nessuno s'è accorto che le hai fatte.

:nh

Rispondi
Citazione

Sapevo che sarebbe finita cosi'.......
Il fatto che cerberum una volta chiuso il 3D ''challenge'' ne abbia poi aperto uno per sfogarsi avrebbe portato inevitabilmente a queste conseguenze.
Perche' cerberum una volta aperta una discussione non si ferma e se pensa di aver ragione va' avanti ad oltranza.
Forse questo e' un po' il suo limite.
Pero' ritengo cerberum un utente non indifferente.
Gli piace scherzare e fare battute e queste a volte gli sfuggono di mano.
Spero che non usi questi 3 giorni a rodersi il fegato e a meditar vendetta (cosa che puo' nascere tranquillamente.....ve lo posso garantire) e che torni sereno sul forum.
Perche' anche la sua presenza,come quella di tutti,ha ragione di essere.
Ossequi (vedo che in questo 3D sta andando di moda ;))

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di loziobobby
Pero' ritengo cerberum un utente non indifferente.

Non mi piace parlare degli assenti (e per tre giorni lui è tecnicamente assente) ma qui posso confermare: è un ragazzo intelligente e non fa certe cose per cattiveria. E no, non credo che passi i giorni a rodersi il fegato.

Tuttavia, come hai scritto, non si ferma e in un forum bisogna sapersi fermare, specie quando una discussione non riguarda direttamente te (e la cosa non riguardava direttamente lui). :)

Rispondi
Citazione

Ed in effetti li' ha sbagliato.
Ha sbagliato anche a fare paragoni e dare giudizi,pero' si sa' che quando parte la ventola si dicono cose che non si pensano.
Tutti sbagliamo,l'importante e' capire che dopo uno sbaglio possiamo migliorare.
Ci si vede (torno al mio classico ;)).

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di tatotete

Thread simili da altre parti sarebbero stati chiusi al volo,

questo lo sappiamo tutti,ma infatti penso propio per questo (e anche altri svariati pregi per dirla tutta),che siamo qui a scrivere e invece in altri lidi (almeno io)ho scritto non piu di 10 replay in tutto.

(se poi pensate che moderare sia utilizzabile in modo più "democratico" non avete idea di cosa significhi fare il moderatore).

qui ci sarebbe tanto da scrivere sia in generale e anche un pochino (perche non essere sinceri :rolleyes: ) nello specifico caso,ma siccome pur riconoscendo la "Firma" alla cieca,cosa che gli feci notare in un mio passato post bisogna riconoscere che un impegno a essere un tantino piu moderato,nolente o volente che sia,io almeno l'ho notato e gli va riconosciuto.
forse il problema sta nel fatto che abbia sbagliato "variante di forum" ed il suo posto principèe di moderatore era in un'altro forum,dove li sono piu che certo che avrebbe potuto"spadroneggiare"certi attitudini naturali che gli vengono ben riconosciute da piu menbri della nostra comunity.

scritto senza malizia,ma lascio ad ognuno di pensarla a suo modo.

P.S.giuro che non cerco ne sono interessato a replay...mia libera opinione in merito.stop

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di Sultano78

L'originale di cerberum
l'uscita in contemporanea di due elementi dallo staff (più un moderatore) sia un qualcosa in più di una semplice coincidenza

stai a vedere che anche elfo e puppoz hanno fatto figli senza dirmi nulla... :D

:nh
ciavessiragionetu e l'hanno nascoto perche sono nati fuori dal matrimonio!!
8-o...ahahahah di sti tempi :D

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013

Bhà..letto tutto d'un fiato questo thread e il thread della sfida, dire che sono perplesso è dir poco, come è possibile anche solo pensare certe assurdità??!??
le scorregge silenziose puzzano sempre! :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Tanto per chiarezza, mi scuso con Napo. Questo sfogo nasce essenzialmente per un'incomprensione con lui, avendo interpretato i suoi attacchi nei miei confronti come un qualcosa di personale, nato anche da alcune discussioni che abbiamo avuto in privato in passato.
Lo ringrazio invece per le precisazioni che ha voluto darmi, sia qui che in chat, che dimostrano, in effetti, la sua piena capacità di mettersi in discussione.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di cerberum
Tanto per chiarezza, mi scuso con Napo. Questo sfogo nasce essenzialmente per un'incomprensione con lui, avendo interpretato i suoi attacchi nei miei confronti come un qualcosa di personale, nato anche da alcune discussioni che abbiamo avuto in privato in passato.
Lo ringrazio invece per le precisazioni che ha voluto darmi, sia qui che in chat, che dimostrano, in effetti, la sua piena capacità di mettersi in discussione.

Presto moderazione intervieni! Hanno hackerato l'account di Cerberum!

:-D1

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

L'originale di D1r7y5p0ng3

L'originale di cerberum

voglio credere che fosse una trollata :D

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010

L'originale di cerberum

lol :D

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di Sultano78

L'originale di cerberum

voglio credere che fosse una trollata :D

Beh, questa è cattiveria. Non vuoi credere nella buona fede di Napo e di conseguenza nemmeno nella mia... Non si fa :)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

polli :D

Rispondi
Citazione