L'originale di netrunner1
Riguardo al tema del post iniziale, io ritengo che la decisione di riammettere eventualmente un utente che chieda di potersi reiscrivere, in base al nuovo regolamento, debba essere valutata unicamente dallo staff di amministratori e moderatori del sito/forum.
Questo perchè solo lo staff è al corrente della condotta passata dell'utente bannato e ha molti più elementi di valutazione dell'utenza, che spesso, come in questo caso, effettua una valutazione emotiva spesso senza considerare aspetti ben più gravi.
Ciao netrunner,
non sono in accordo con quanto dici per il semplice motivo che se la dirigenza è arrivata al punto, cosa che personalmente apprezzo, di coinvolgere anche noi utenti è perchè una valutazione di massima l'abbiano già fatta; contrariamente non troverei logico aprire un thread di questo tipo. Spesso admin e mod sono stati accusati di imparzialità, oppure di essere stati troppo ferrei in alcune circostanze, ma per quanto mi riguarda, il fatto di voler affrontare, questa volta, l'argomento con noi, lo vedo come una specie di riunione di famiglia. Ovvio che qualora dovesse o dovessero rientrare uno o più bannati, credo che sarebbero sorvegliati speciali ed alla prima "cazzata" non ci sarebbe santo che tenga, fuori per sempre. Mi accodo alla richiesta di profeta che ti chiede di fare chiarezza sull'affermazione riguardante un presunto "infiltrato" e ti saluto