Passa al forum
Richiesta di grazia...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Richiesta di grazia - Holap

58 Post
39 Utenti
1 Reazioni
6,665 Visualizzazioni
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

L'originale di netrunner1

Riguardo al tema del post iniziale, io ritengo che la decisione di riammettere eventualmente un utente che chieda di potersi reiscrivere, in base al nuovo regolamento, debba essere valutata unicamente dallo staff di amministratori e moderatori del sito/forum.

Questo perchè solo lo staff è al corrente della condotta passata dell'utente bannato e ha molti più elementi di valutazione dell'utenza, che spesso, come in questo caso, effettua una valutazione emotiva spesso senza considerare aspetti ben più gravi.

Ciao netrunner,
non sono in accordo con quanto dici per il semplice motivo che se la dirigenza è arrivata al punto, cosa che personalmente apprezzo, di coinvolgere anche noi utenti è perchè una valutazione di massima l'abbiano già fatta; contrariamente non troverei logico aprire un thread di questo tipo. Spesso admin e mod sono stati accusati di imparzialità, oppure di essere stati troppo ferrei in alcune circostanze, ma per quanto mi riguarda, il fatto di voler affrontare, questa volta, l'argomento con noi, lo vedo come una specie di riunione di famiglia. Ovvio che qualora dovesse o dovessero rientrare uno o più bannati, credo che sarebbero sorvegliati speciali ed alla prima "cazzata" non ci sarebbe santo che tenga, fuori per sempre. Mi accodo alla richiesta di profeta che ti chiede di fare chiarezza sull'affermazione riguardante un presunto "infiltrato" e ti saluto :)

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Riguardo al tema della discussione, ognuno può esprimere la propria opinione ed eventualmente dissentire da quella altrui. Per quanto riguarda la mia esperienza, non conosco alcuna piattaforma in cui i bannati vengano reintegrati su richiesta dell'interessato dopo un periodo di tempo predeterminato e nemmeno posti in cui l'amministrazione chiede un parere all'utenza su casi del genere, qui si è fatto un nuovo regolamento più "morbido" che personalmente non condivido in toto, ma che rispetto.

Riguardo all'infiltrato ho già segnalato la cosa qualche tempo fa a chi di dovere che, se lo riterrà opportuno, farà le verifiche del caso e prenderà gli opportuni provvedimenti.

rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

Le bestemmie in Veneto fanno parte della grammatica.Volendo si possono anche esprimere concetti diversi semplicemente cambiando l'intonazione della bestemmia stessa.Riammettete sto povero ragazzo.

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di AmmazzaDonk
se lo riammettete mi aspetto che facciate altrettanto quanto meno per merlino,
se no ha ragione lui... qui ci sono figli e figliastri o siamo tutti uguali?

A Merlino è stato revocato il diritto di scrittura(no ban) dopo che lui stesso ha palesato la volontà di non partecipare più al forum: Snocciolamenti vari

Non mi sembra che merlino abbia espresso la volontà di rientrare.

dado2005
Iscritto: 02.04.2012

ciao,ben vengano le valutazioni emotive vuol dire che siamo vivi ed abbiamo emozioni, senza lesinare sulla nostra partecipazione alla vita del forum,e ben venga la decisione dello staff di essere il primo forum a permettere il rientro dei bannati chiedendo anche il parere della comunity,sono Avanti e lungimiranti,bravi.
ciao

budgoz Autore della discussione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di dado2005
essere il primo forum a permettere il rientro dei bannati chiedendo anche il parere della comunity,sono Avanti e lungimiranti,bravi.
ciao

Grazie grazie ma non esageriamo! Questa possibilità c'è in diversi forum che frequento :P

Pot74
Iscritto: 11.11.2010

rimasi sorpreso non poco dopo aver visto il Ban di Holap (era cmq un periodo dove frequentavo il forum ad intervalli) e almeno adesso so il perche'.(o per meglio dire...non ne ho ricordo)
devo dire come hanno fatto gli altri,che pur non avendo contatto con lui,mi era sembrato propositivo e discretamente disponibbile,qualita' che ritengo sia piu che valide per esprimere un pensiero a favore per il riintegro.
poi, come si suol dire...per essere bannati o ri-bannati si fa sempre a tempo. :)
GL holap ;)

yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Una piccola riflessione.
L'utente Holap ha chiesto la grazia e mi sembra di aver capito che praticamente tutti sono d'accordo.
Lo staff voleva farsi un'idea, ma come da regolamento ha precisato che la decisione finale spetta comunque allo staff stesso ed e' indiscutibile.
I mod hanno dato l'impressione che il tutto andra' a buon fine.
Sull'onda dell'entusiasmo sono piovuti un tot di nomi e adesso su questo 3D e su altri si fanno battute per esempio su merlino e specialwar.
Dalborgo ha gia' detto che merlino non e' in permaban e comunque non ha chiesto di essere reintegrato.
Per specialwar idem,non sappiamo se ha chiesto la grazia e neanche se puo' chiederla.
Io inviterei quindi tutti a non lasciarsi andare a facili battute e a ricordare che l'utente che ha chiesto la grazia e' Holap.
Sara' lo staff che poi al limite decidera' sul futuro di altri utenti.

Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

In un mondo decente la bestemmia sarebbe da premiare e non perseguire.
Purtroppo siamo "costretti" a rispettare anche regole che non condividiamo.
Non conosco il tipo, ma se questa è la causa del ban riammettetelo e gg.

Bottazza
Iscritto: 16.05.2009

Se ha espresso la volontà di essere riammesso, sono assolutamente favorevole!

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Prova 123 Prova Prova...

Eccomi.

Dunque.

1) Da chi arriva il rake? Da noi <----------- clicca sulla "x" in alto a destra se non sei d'accordo

2) Sono state prese decisioni gravi e permanenti, da chi? Chi era il Presidente di PokerStrategy al tempo? Chi il SupremoModeratore? Chi il Consiglio che ha permabannato chi e perchè, chi è il morto che cammina? etc etc <---------------- Chi non è d'accordo che ciò succeda in politica da oltre 50 anni nel nostro parlamento clicchi "serenamente" x...

3) Allora dai, sul serio amici, che ne pensate di un referendum popolare a "sondaggio", vi fidate dell'onestà di Strategy sui risultati, eventualmente? <---------------- Chi pensa no vada affare un giro in qualche altro forum di poker!

Sulle Bestemmie non transigerei benintesi, nemmeno nei Bar Arci dove si usa il sinonimo "è un intercalare"...però, amici onestamente. Ci sono cose molto più gravi di cui dibattere, la censura non è mai un buon fatto, può essere solo un risultato.

Su un forum di poker richiedere la maggiore età (Cheever Black Member Docet) è un dato di fatto compiuto ed appurato.

Ed ora attenzione a chi si offende od è troppo sensibile, sta per arrivare il consueto video ma questo è davvero "molto spinto" del famoso gruppo ClubDogo, caricato su Youtube da molto tempo e mai censurato dai responsabili.

Benintesi per me Jake non si discute...però neanche gli altri figli d'Italia...giusto?

Sono convinto che in 4 e 4 8 sparirà nell'oblio della rete...ma ad ora lo possiamo condividere insieme:

Spoiler

Video ''spinto'' e ''duro'' che non conoscevo.
Sullo stile dei Massive AttaK che pubblicano sempre una versione incensurata dei loro video.
Il video contiene scene che indurrano i mod a censurarlo.
Il fatto che pero' sia ancora visibile su youtube la dice lunga su cosa oggi si deve intendere per censura.
La censura e' un bene o un male?
Quello che un tempo avrebbe dato scandalo oggi non fa' rizzare i capelli a nessuno.
Potremmo dire che la censura si evolve seguendo i tempi.
E' giusto che in un forum ci sia censura?
Se intendiamo il forum come massima espressione di liberta' di pensiero probabilmente no.
In un forum di poker,che si e' dato delle regole non so risponderti.

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Si zio concordo è' una domanda concreta che va fatta con onestà intellettuale altrimenti si rischia per passare da quaqquraqquà.

Vari esimi letterari lo affermano:

"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui."

Ezra Pound

Chissà se l'Italia pokeristica è pronta per una piccola rivoluzione, una sonda, un referendum...

Certo potrebbe essere un pericolo...perchè anche i fish votano :-D ma questo non importa, non possiamo essere tiepidi, l'acqua bolle, il dado è tratto, forza italia...alle Urneeeeeeeeeeeeeee :-D

“È difficile scrivere un paradiso quando tutte le indicazioni superficiali indicano che si dovrebbe scrivere un'apocalisse. Risulta ovvio trovare abitanti per l'inferno o per il purgatorio"

Ezra Pound

:-D1

In effetti per referendum si intende forse la piu' alta forma di liberta' e di democrazia.
Non sono mai stato contrario ai referendum.
Oggi,anno del Signore 2014,un sito di poker che deve attenersi a degli obblighi anche commerciali,e' disposto ad attuare una rivoluzione del genere?
Forse i tempi son maturi....o forse no.
Ai posteri l'ardua sentenza.

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Il fatto che tu abbia scritto un avvertimento, messo il video in spoiler e che il video stesso non sia mai stato censurato da Youtube, mi spinge a non editare nulla.

Sarebbe un pò un esagerazione inutile. :)

Però mi viene comunque da chiederti, cortesemente, di cercare per quanto possibile di evitare video con contenuti simili.

Siamo comunque in un forum pubblico e anche se auspico la maggiore età per tutti i partecipanti, potrebbe comunque esserci qualcuno che ritiene eccessivo materiale del genere. :)

Convinto della tua comprensione.

Un saluto,
NapoMDR

dur80
Iscritto: 23.04.2010

anch io sono per la grazia non conosco l utente ma onestamente il ban a vita fosse anche per 100 bestemmie lo vedo eccessivo credo che una pena dovrebbe essere proporzionale al "reato" secondo me è sbagliato trattare bestemmie,scam,collusion alla pari.
Tra l altro dalle mie parti le bestemmie equivalgono alla punteggiatura :coolface:

budgoz Autore della discussione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Beh direi che c'è poco da aggiungere: Il Blog di Holap