L'originale di karitao
L'originale di pisiattu
Mod bannate perduti e karitao please![]()
Caino
![]()
No Bruto
L'originale di karitao
L'originale di pisiattu
Mod bannate perduti e karitao please![]()
Caino
![]()
No Bruto
Finisce oggi la mia pausa di tre giorni ( anche se forzata ) dai tavoli e domani non ho ancora deciso se grindare mixato a metà NL2/5 oppure aumentare il numero di tavoli, vedremo domani!
Per il momento al NL5 sto soffrendo un sacco di varianza, ma avendo poche mani il risultato è meglio non contarlo!
Domanda: io attualmente mixo 3 tavoli NL2 e 1 tavolo NL5, meglio fare 2:2 oppure chessò , 5:1?
Ty e a domani che penso di postare la sessione ( a meno di fine del mondo, che però mi hanno detto che l'abbiamo superata
)
Secondo me puoi passare a 6 tavoli senza problemi, al massimo le prime volte segnati le mani in cui avresti voluto più tempo per pensarci, se sono troppe torni a ridurre il numero.
GL ai tavoli e per il blog visto che è il mio primo passaggio qua
L'originale di katewalker1
Secondo me puoi passare a 6 tavoli senza problemi, al massimo le prime volte segnati le mani in cui avresti voluto più tempo per pensarci, se sono troppe torni a ridurre il numero.
GL ai tavoli e per il blog visto che è il mio primo passaggio qua![]()
E siete già due diamanti che commentate il mio blog! Grazie mille Kate! Il terzo diamante obv sarò io! :challenge
io farei 6x nl 2 per valutare se riesco a gestirli, come ti abuitui cambia gradualmente il limite
L'originale di Perduti
E siete già due diamanti che commentate il mio blog! Grazie mille Kate! Il terzo diamante obv sarò io! :challenge
Come arriviamo a 5 apriamo un casinò
L'esperimento da 6 tavoli sta andando bene, unica cosa negativa è stata oggi con un paio di minuti traumatici ma tutto è andato bene.
Un'altra bella cosa è che finalmente restringo i range
Ecco alcuni dettagli tecnici:
Hands: 1.5k
Net Won: 4.73
Eur EV ADJ: 7.44
bb/100: 15.7
Per quanto riguarda l'EV sale e scende peggio delle montagne russe!
Per ultima cosa il grafico dopo 10k mani:

A presto,
Perduti
Da oggi ufficialmente inizia la pausa forzata dai tavoli, devo assolutamente capire se è varianza oppure è qualche mio leak.
Porcaccia miseria ho pure ristretto i range si dovrebbe notare un cambiamento!
Domani mattina faccio oppo review al donk quale sono
Comunque ora sono stabile al NL5 e devo dire che ci sono reg che spuntano come funghi e hanno tutti 3bet allucinanti, cose come 28.5 da bottone, solo che obv quando 4betto con AKs hanno KK-AA e vabbè.
Siccome mi sto deprimendo posto il grafico delle ultime 5k mani e poi mi sparo

Perduti
Be non vedo cosa hai da preoccuparti.. Alla fine se l'ev é positiva significa che stai giocando bene
Ciao perduti.. Ci siamo trovati oggi in qualche tavolo del NL5 di netbet e per caso ho visto che sei di strategy ed hai anche un blog!!
Volevo dirti che giochi molto bene! Però non ho capito quel push da SB con AQ dopo che ti ho 4bettato da BB.. (Sono quasi sicuro che eri te)
In più ho notato che spesso apri utg e foldi alle 3bet..
Prova a rivedere queste due cose che ho notato! E secondo me non hai bisogno di pause forzate, ci sono giornate che non gira e basta!!!
Un in bocca al lupo per tutto! Ci vediamo ai tavoli!!
L'originale di ITAlessandro
Be non vedo cosa hai da preoccuparti.. Alla fine se l'ev é positiva significa che stai giocando bene![]()
Hai ragione Ale, solo che magari potrei tiltare più facilmente, non avevo mai incontrato questo probabile downswing per così tante mani!
Questa imho si chiama in un solo modo: sfiga. Ma poi passa in un attimo, e diventa god-run. Se il tuo gioco continua ad essere vincente e ti diverti nel farlo non hai motivi per fermarti, se non si verifica una delle due condizioni giusto fermarsi un attimo.
L'originale di Giacomo1891
Ciao perduti.. Ci siamo trovati oggi in qualche tavolo del NL5 di netbet e per caso ho visto che sei di strategy ed hai anche un blog!!Volevo dirti che giochi molto bene! Però non ho capito quel push da SB con AQ dopo che ti ho 4bettato da BB.. (Sono quasi sicuro che eri te)
Prova a rivedere queste due cose che ho notato! E secondo me non hai bisogno di pause forzate, ci sono giornate che non gira e basta!!!Un in bocca al lupo per tutto! Ci vediamo ai tavoli!!
Ah ok ora torna tutto ecco perchè sei così bravo ( ho visto che sei attivo anche tu qui )
Quella mano:
1) BvB
2) Hai una 3bet da BB tipo di 18
3) Tilt
Overall hai una 3bet di 11,5 anche di più! Leggermente superiore alla media
Per quanto riguarda raise/fold da UTG, beh con 22 etc. non chiamo/4betto quindi il fold è standard!
Grazie per essere passato per di qua, GL anche a te! ( Occhio a 3bettarmi poco
)
L'originale di katewalker1
Questa imho si chiama in un solo modo: sfiga. Ma poi passa in un attimo, e diventa god-run. Se il tuo gioco continua ad essere vincente e ti diverti nel farlo non hai motivi per fermarti, se non si verifica una delle due condizioni giusto fermarsi un attimo.![]()
Già credo anche io, per divertirmi non c'è problema, anzi ho tanta voglia di giocare in questo momento ma sono in auto-pausa!
Infatti oltre a far "sbollire" il possibile tilt in agguato, mi alleno a conciliare i ritmi del gioco e avere fasce di tempo/giorni per giocare ( spero di essermi spiegato bene )
Da lunedì applicherò i miei primi obiettivi settimanali ( grazie a qualcuno :nh ) e vediamo di tornare con grinta e good run
Ciao perduti!!! ci siamo incontrati ieri al tavolo!!! Non era la prima volta..ma le altre non ti ho riconosciuto forse non ti avevo ancora visto nel forum!!! Comunque contro di te ho giocato solo una mano.. questa!!
IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
BTN: $5.41 (108.2 bb)
SB: $5 (100 bb)
BB: $2.14 (42.8 bb)
Hero (UTG): $6.11 (122.2 bb)
MP: $5.79 (115.8 bb)
CO: $4.23 (84.6 bb)
Preflop: Hero is UTG with 6
6![]()
Hero raises to $0.20, MP calls $0.20, 4 folds
Flop: ($0.47) 2
8
6
(2 players)
Hero bets $0.23, MP calls $0.23
Turn: ($0.93) 4
(2 players)
Hero bets $0.69, MP calls $0.69
River: ($2.31) J
(2 players)
Hero bets $2.31, MP folds
Results:
$2.31 pot ($0.15 rake)
Final Board: 2
8
6
4
J
Hero mucked 6
6
and won $2.16 ($1.04 net)
MP mucked and lost (-$1.12 net)
come mai hai chiamato fino al turn??? al river hai fatto bene ero pieno come un cocomero!!!
L'originale di Perduti
Ciao perduti.. Ci siamo trovati oggi in qualche tavolo del NL5 di netbet e per caso ho visto che sei di strategy ed hai anche un blog!!Volevo dirti che giochi molto bene! Però non ho capito quel push da SB con AQ dopo che ti ho 4bettato da BB.. (Sono quasi sicuro che eri te)
Prova a rivedere queste due cose che ho notato! E secondo me non hai bisogno di pause forzate, ci sono giornate che non gira e basta!!!Un in bocca al lupo per tutto! Ci vediamo ai tavoli!!
Ah ok ora torna tutto ecco perchè sei così bravo ( ho visto che sei attivo anche tu qui )
Quella mano:
1) BvB
3) Tilt
Overall hai una 3bet di 11,5 anche di più! Leggermente superiore alla media![]()
Per quanto riguarda raise/fold da UTG, beh con 22 etc. non chiamo/4betto quindi il fold è standard!
Grazie per essere passato per di qua, GL anche a te! ( Occhio a 3bettarmi poco)
Ti assicuro che la mia 3bet overall è molto molto inferiore a quanto hai detto!!! Penso che hai poche mani!! Altro consiglio che posso darti è di non fare troppo affidamento alle stat, soprattutto su un campione di mani ridotto!!
Ovviamente i miei sono consigli che vengono da uno che sta imparando come te, non sono qui a fare il coach ma soltanto per confrontarmi con gli altri che sono al mio livello per migliorare insieme!!
Ah se ti può consolare ieri ho lasciato 20 euro di EV!!
Della serie "prendo ai reg per dare ai fish"
L'originale di Cerquentus
come mai hai chiamato fino al turn??? al river hai fatto bene ero pieno come un cocomero!!!
Ciao Cerquentus grazie di essere passato!
Eh la mano l'ho giocata non male, di più
Avevo TPGK ma ero in tilt infatti dopo ho chiuso tutto!
:nh comunque
L'originale di Perduti
Quella mano:
1) BvB
3) Tilt
Overall hai una 3bet di 11,5 anche di più! Leggermente superiore alla media![]()
Grazie per essere passato per di qua, GL anche a te! ( Occhio a 3bettarmi poco)
Ti assicuro che la mia 3bet overall è molto molto inferiore a quanto hai detto!!! Penso che hai poche mani!! Altro consiglio che posso darti è di non fare troppo affidamento alle stat, soprattutto su un campione di mani ridotto!!
Ovviamente i miei sono consigli che vengono da uno che sta imparando come te, non sono qui a fare il coach ma soltanto per confrontarmi con gli altri che sono al mio livello per migliorare insieme!!
Ah se ti può consolare ieri ho lasciato 20 euro di EV!!
Della serie "prendo ai reg per dare ai fish"
Ora non ricordo il campione preciso visto che sono su linux ma mi pareva abbastanza grosso, se dici che è molto inferiore allora la varianza ha giocato sporco proprio
Varianza assassina per tutti i blogger insomma! Il primo che ne esce offre una cena?
L'originale di Perduti
L'originale di Cerquentus
come mai hai chiamato fino al turn??? al river hai fatto bene ero pieno come un cocomero!!!Ciao Cerquentus grazie di essere passato!
Eh la mano l'ho giocata non male, di più![]()
Avevo TPGK ma ero in tilt infatti dopo ho chiuso tutto!
:nh comunque![]()
Immaginavo che qualche cosa l'avevi!!! Però diciamo che te l'ho fatto capire che ero pieno!! Non so il perchè ma quando sono al tavolo contro altri strategisti mi sento in debito e anche quando ho il punto cerco di farlo capire !!!!
!! Sono troppo buono :nh :nh!!! è per quello che ho puntato pot al river!!! :nh :nh
Ma lo sai che succede anche a me? Io però misso gli spot per una 3bet preflop! Siamo troppo buoni