Passa al forum
Chi si ferma (non) ...

Notifiche
Cancella tutti

Chi si ferma (non) è Perduti

58 Post
12 Utenti
0 Reazioni
6,225 Visualizzazioni

Salve a tutti mi presento mi chiamo Mattia e ho 21 anni.
Ho iniziato a giocare a poker circa 4 anni fa ma nulla di serio e concreto fino all'arrivo qui a strategy, dove ho iniziato con i 35 euro su party.
Ero arrivato a circa 6k mani ma il pc ovviamente decide di fondersi ( e io stupido a pensare che il sync fosse attivo )
Beh ora ho "ricominciato" e sono arrivato circa a 2k mani, contento di trovare accanto all'HUD la piccola aquila bianca :D :D
Posterò aggiornamenti di tanto in tanto e mi farebbe piacere ricevere il vostro consiglio!!
Ciao a tutti,

Perduti

Rispondi
Citazione
57 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Dacci dentro e vedrai che cresci e migliori come giocatore soprattutto se stai in questa community.
Quindi GL per tutto e aggiornaci con grafici e stats!

P.s.
Io nell'HUD ho sempre l'uragano (ovviamente quando non ci sono i dadini!) :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sessioncina prima di pranzo andata quasi bene.. Comunque sopra di mezzo stack ma ho commesso un paio di errori abbastanza banali, ma sono contento di gestire bene il 4x ( ora che ho il monitor grande poi si runna da dio :D )
Dopo session review! :D

Alla prossima!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Dopo una pausa causa esami ho ripreso da due giorni a giocare, ma scoppiano infinito questi omini!! Le session review mi danno conferma ( a meno di non saper farne una :D ) di ciò! Aspettiamo una goodrun.. Circa 400 mani oggi e circa 60 cent persi, ma si guarda sempre in avanti! A presto!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Dopo qualche giorno di pausa oggi decido di fare una micro sessione pre-pranzo chiudendo in profitto ( e non poco )!
Sono proprio contento di come ho giocato, facendo un paio di hero call ( non esattamente hero ma fa figo dirlo :D ) in piatti "cospicui". Anche se devo proprio dirlo le carte mi hanno aiutato moltissimo ( non per aver chiuso punti improbabili ma proprio come forza al preflop )
Posto sotto il grafico della piccola sessione ( una quarantina di minuti )!

Alla prossima!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Quale migliore occasione se non il nuovo anno per ri-aprire il blog? Sperando che porti culo :D
Dunque vediamo, in questo periodo ho partecipato ( e vinto :coolface: ) IMH3 ( vittoria di squadra ma comunque ottimo ) e devo consigliare a chiunque legga queste righe di candidarsi per questa ottima promozione/gara/coaching perchè il mio gioco è salito notevolmente di livello passando da circa 8bb/100 a circa 15bb/100!
Attualmente gioco i micro cash su Netbet, decidendomi finalmente di spostarmi dal mortorio di Party, giocare sempre contro le stesse 4 persone era deprimente!
Btw, ora mixo NL2 e NL5, potrei giocare tranquillamente il 5 ma sono una persona molto solida quindi preferisco avere più stack del normale, avendo ancora qualche problema di tilt in downswing e quindi potrei rischiare grosso.
Su Party ho chiuso a 17bb/100 in circa 48k mani, su Netbet sono a 5k a 3bb/100 ( downswing putente :facepalm: ) obv giocando sotto EV ma vabbè.
Vedo che tutti fanno nuovi e buoni propositi per l'anno ( pokeristico ) appena cominciato, quindi mi unisco facendone solo uno.

- giocare stabile e rollato il NL10 entro l'anno
-studiare bene l'omaha nel tempo libero che è un gioco che mi piace moltissimo

Ok sono due ma il primo è il più importante :D
Dite che è troppo poco?

Perduti

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

L'originale di Perduti
... Sperando che porti culo :D...

non ne sarei tanto sicuro su sto fatto :coolface:

btw in bocca al lupo per i tuoi propositi e credo che con questa mentalità li farai easy :)

Ciao Perdu...a presto e gl ai tavoli :)

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

Ciao Perduti...e GGGL per il nuovo anno...sperando sia pieno di successi :)

Ti ho pure beccato qualche volta al nl2 di ipoker,e ho notato che sei diventato ancora più tosto di quando giocavi su party...meglio starti lontano :D

ciao :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Aaaaah! Perdu perdu :D
Rimembri ancora quel tempo in cui agli heroes venivi a chiedermi cosa fosse il big blind e perchè oni eravosì rompi? :D
Obv sto scherzando, GL for your 3102

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Un grazie di cuore a tutti quanti!
@Zovia speriamo di mantenere questa mentalità e non perderla nel corso dell'anno :D

@Taber la stessa cosa vale per me, sei molto tosto!

@Kari ssssh che poi mi vergogno! E poi ancora mi devi spiegare cos'è sto small blind che non ci capisco niente :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Dopo una sessione allucinante al cash di oggi decido di quittare già tiltato con conseguente perdita di 4.5 stack al NL2
Una chicca:

Spoiler

€0.01/€0.02 No Limit Holdem
iPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player1 (€2.10) 105bb
UTG+1 Player3 (€1.16) 58bb
CO Player5 (€2.51) 126bb
BTN Perduti (€2.65) 133bb
SB Player8 (€2.82) 141bb
BB Player10 (€0.35) 18bb

Pre-Flop: (€0.03, 6 players) Perduti is BTN J♦: Q♦:
2 folds, Player5 calls €0.02, Perduti raises to €0.10, 1 fold, Player10 calls €0.08, Player5 folds

Flop: 3♣: 9♥: Q♥: (€0.23, 2 players)
Player10 bets €0.23, Perduti raises to €0.46, Player10 calls €0.02

Turn: J♥: (€0.73, 2 players)

River: 7♠: (€0.73, 2 players)

Final Pot: €0.73
Player10 shows
7♦: 7♣:

Player10 wins €0.69 (net +€0.34)

Perduti collects €0.42 (net -€0.14)
Player5 lost €0.02

oppure la classica:

Spoiler

€0.01/€0.02 No Limit Holdem
iPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player1 (€2.12) 106bb
UTG+1 Player3 (€1.82) 91bb
CO Perduti (€2) 100bb
BTN Player6 (€2.29) 115bb
SB Player8 (€1.82) 91bb
BB Player10 (€1.20) 60bb

Pre-Flop: (€0.03, 6 players) Perduti is CO K♣: A♦:
2 folds, Perduti raises to €0.08, 1 fold, Player8 raises to €0.26, 1 fold, Perduti raises to €0.54, Player8 goes all-in €1.82, Perduti calls €1.28

Flop: 7♣: 8♥: A♠: (€3.66, 2 players, 1 all-in)

Turn: 4♠: (€3.66, 2 players, 1 all-in)

River: Q♥: (€3.66, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: €3.66
Player8 shows
Q♣: A♣:

Player8 wins €3.42 (net +€1.60)

Perduti lost €1.82

Dopo 7600 mani la situazione è questa ( alti e bassi pazzeschi, la varianza è stata assassina in questo periodo )

Il mio gioco è abbastanza nella norma ( di stats intendo ) quindi dovrò aspettare almeno altre 10k/15k mani per capire meglio.

Alla prossima!

Rispondi
Citazione
fruscio
Iscritto: 12.03.2012
Poker Player

Ciao Perduti, sono capitatp sul tuo blog quasi per caso...ricordo di averti incotrato "in campo"!! Buona fortuna ai tavoli! Beh spero che salirai di livello prima del mio ritorno su netbet (causa pausa studio uni) :D
Uff.. ;( però non mi va di trovare strategisti che addirittura hanno fatto l'IMSH!!

Ok dai sarà un ottimo motivo per migliorare!!

Gl!!!

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

dai Perdu che alla fine del mese ti insegno i nomi delle varie posizioni :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di fruscio
Ciao Perduti, sono capitatp sul tuo blog quasi per caso...ricordo di averti incotrato "in campo"!! Buona fortuna ai tavoli! Beh spero che salirai di livello prima del mio ritorno su netbet (causa pausa studio uni) :D
Uff.. ;( però non mi va di trovare strategisti che addirittura hanno fatto l'IMSH!!

Ok dai sarà un ottimo motivo per migliorare!!

Gl!!!

Guarda in questi giorni potresti pusharmi con 73o ( 72 ormai è banale :D ) e vincere su qualsiasi flop, di all in non ne vinco mezzo! Anzi in questi tre giorni ho vinto solamente da dietro, mai quando ero avanti, e obv le volte che sono davanti sono molto maggiori di quando sto dietro, risultato: na valanga di stack persi :facepalm:
Btw, ci vedremo ai tavoli! GL per la sessione ( d'esami stavolta ) ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di karitao
dai Perdu che alla fine del mese ti insegno i nomi delle varie posizioni :D

Sembra ambiguo solo a me? :coolface:

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist