L'originale di Perduti
Ma lo sai che succede anche a me? Io però misso gli spot per una 3bet preflop! Siamo troppo buoni![]()
è si !!! oppure vogliamo troppo bene a strategy!!! e i suoi allievi!!! :nh :nh
L'originale di Perduti
Ma lo sai che succede anche a me? Io però misso gli spot per una 3bet preflop! Siamo troppo buoni![]()
è si !!! oppure vogliamo troppo bene a strategy!!! e i suoi allievi!!! :nh :nh
Torno oggi a giocare per 500 mani, e a quanto pare il server ha capito quanto stessi soffrendo per la varianza, regalandomi un buono omaggio per sculare un 95-5
Ecco la mano in questione:
€0.02/€0.05 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
Stacks:
UTG Player8 (€4.28) 86bb
CO Player10 (€0.94) 19bb
BTN Perduti (€5.39) 108bb
SB Player3 (€6.13) 123bb
BB Player5 (€5.17) 103bb
Pre-Flop: (€0.07, 5 players) Perduti is BTN Q♣: A♥:
Player8 raises to €0.10, 1 fold, Perduti raises to €0.30, 2 folds, Player8 calls €0.20
Flop: A♣: 9♣: 4♦: (€0.67, 2 players)
Player8 checks, Perduti bets €0.54, Player8 raises to €1.14, Perduti raises to €4.09, Player8 calls €2.84
Turn: A♠: (€8.63, 2 players)
River: Q♥: (€8.63, 2 players)
Final Pot: €8.63
Player8 shows
4♥: 4♣:
Ora sto giocando con meno di uno stack sotto EV visti i 12 euro di differenziale oggi
Le mani sono comunque pochissime per avere un riscontro, aspetterò le prime 10k!
Ho scoperto inoltre che queste pause forzate alle quali mi sottopongo sono un ottimo aiuto per il tilt e il mio A-game in generale, sono più concentrato e so perfettamente dove voglio arrivare es. facendo una determinata move etc.
Sono contento delle mie stat finora, anche se il campione è ridotto, visto che ho ristretto i range e aumentato la 3bet e FINALMENTE e finalmente sono riuscito ad avere un AF come piace a me ( circa 4 )!
A presto per ulteriori aggiornamenti!
GL to everybody!
Perduti
Anche oggi una sessione AGGHIACCIANTE.
3 stack persi in 200 mani quindi purtroppo per oggi mi fermo qui ( finalmente dopo due giorni ero nello spirito giusto ma pazienza )
Non troppo da aggiungere direi, scoppi standard e flip tutti persi ma per il mindset non è il massimo ( anzi dovrei dire per il MIO mindset, che ancora è lontano dall'essere perfezionato
)
Comunque partecipo anche io a IMH4 anche se come riserva, e sono molto contento di questa cosa, visto che sarò "obbligato" a giocare e ad impegnarmi molto di più del mese scorso che ho oziato parecchio dal lato studio
Penso di tornare al NL2 a massare un pò di mani per appunto IMH visto che lì gioco 6x e almeno cerco di colmare un pò di perdite dovute a varianza, di questi tempi assetata di sangue.
A presto per il prossimo update!
Perduti
Aggiornamento di metà mese:
Sono stato chiamato "in campo" per IMH4 con i Donks ( assieme a Kari nuovamente ) e così ho iniziato a grindare molto più di gennaio!
La voglia di giocare è aumentata a dismisura, e anche il profit
L'unica cosa brutta è la Telecom, che non mi fornisce mai una rete stabile che duri più di 1 mese mannaggia
Ma ora i problemi sono sistemati e dopo 14 giorni di studio/grinding estenuante posto il mio grafico:

Sono molto contento di come sta andando, e finalmente riesco a tablare 6x con tranquillità!
Alla fine del mese posterò il grafico conclusivo!
Stay tuned
Perduti
Piccolo aggiornamento bloggheristico
Se quello che mi preoccupava maggiormente fino alla settimana scorsa era il mio livello tecnico e la mia strategia, ora la palla è passata al mindset, che in questi due giorni ha fatto parecchie mete ( o gol se preferite
)
Ma ( e c'è n'è sempre uno mi dicono dalla regia ), ho scoperto giusto prima i video di Cagnoozo sul mindset, ed ho già iniziato i primi esercizi!
Dannazione giuro di non averli mai nemmeno incrociati per sbaglio, altrimenti li avrei letti molto prima!
Come nuovo "obiettivo" direi che potrei postare obiettivi ( scusate la ripetizione ) sul corto/medio/lungo periodo in modo da avere tutto sott'occhio e non poter barare
Prendo spunto dal mitico katewalker1, il quale è fenomenale nel pianificare queste cose e so che un giorno sfiderà durrrr e lui rifiuterà per paura :nh
Ah, ecco il suo BLOG, leggetelo che fa bene.
Stay tuned
Perduti
Ammazza che complimentoni, sono onorato, ty, soprattutto per il link
..
P.S. Non gioco hu, quindi al massimo lo sfiderò ad un 6-max insieme a 4 fish
P.S.2 Sia i video di Cagnozoo che la serie di articoli di Schnitzelfisch sono assolutamente nuts, l'unica prescrizione è di mettersi nello stato d'animo di affidarsi a questi contenuti e seguirli davvero, nel momento in cui leggi e non il giorno dopo, all'inizio è dura ma i benefici non tarderanno ad arrivare
L'originale di katewalker1
Ammazza che complimentoni, sono onorato, ty, soprattutto per il link..
![]()
P.S. Non gioco hu, quindi al massimo lo sfiderò ad un 6-max insieme a 4 fish![]()
P.S.2 Sia i video di Cagnozoo che la serie di articoli di Schnitzelfisch sono assolutamente nuts, l'unica prescrizione è di mettersi nello stato d'animo di affidarsi a questi contenuti e seguirli davvero, nel momento in cui leggi e non il giorno dopo, all'inizio è dura ma i benefici non tarderanno ad arrivare
![]()
Sono complimenti sinceri e dovuti visto il magnifico lavoro che stai facendo!
Poi dovrai fare un video eh, vogliamo vedere che sculi contro durrrr 5bettando 64o
Si comunque quella serie la sto vedendo piano piano per assimilare i concetti!
Quanto ci hai messo per assimilare il tutto?
Ok, questo è il mio primo plan settimanale ( per il mensile aspetto marzo obv
)
Settimana 25.02/03.04
-Giocare 5k mani ( circa 840 giornaliere )
-Fare session review dopo ogni sessione
-Postare almeno 20 mani nel forum ( in questo caso per IMH4 - NY Donks )
-Rivedere le mie stats a fine settimana
-1 video di 45 minuti senza commento da parte mia
Per il primo punto mi sono tenuto abbastanza stretto visto che è il mio primo plan settimanale e voglio rispettarlo senza se e senza ma.
Farò session review DOPO ogni sessione e non il giorno dopo, capendo quale sia meglio, visto che da un lato se una sessione è stata profittevole tutto bene, ma se invece quitto per tilt vari, il mio giudizio sarà fortemente influenzato e non farò review al meglio delle mie capacità.
Per quanto riguarda la review il giorno dopo, ho la mente fresca e riposata, ma alcuni punti potrei dimenticarli visto che magari in game ho optato per una determinata scelta vista l'history/flow del tavolo etc. Vedremo
Sembrano poche mani da postare purtroppo però il mio tempo all'infuori del grinding è limitato
Penso che dopo 5k mani qualcosa di riesca a vedere, inoltre guarderò le stats solamente principali
Il video invece lo farò senza commento per riuscire a capire quale TP ho sviluppato durante la mano ( se ne avevo uno
)
Speriamo che questo plan porti qualcosa di buono, visto che la mia forza di volontà non è alle stelle!
Ma ci devo riuscire!
Stay tuned
Perduti
L'originale di Perduti
L'originale di katewalker1
Ammazza che complimentoni, sono onorato, ty, soprattutto per il link..
![]()
P.S. Non gioco hu, quindi al massimo lo sfiderò ad un 6-max insieme a 4 fish![]()
![]()
Sono complimenti sinceri e dovuti visto il magnifico lavoro che stai facendo!
Poi dovrai fare un video eh, vogliamo vedere che sculi contro durrrr 5bettando 64o![]()
Si comunque quella serie la sto vedendo piano piano per assimilare i concetti!
Quanto ci hai messo per assimilare il tutto?
Ti ringrazio davvero :)) Beh ne vedevo uno al giorno, ho iniziato gli ultimi giorni dell'anno per cominciare ad applicare tutti i consigli entro l'inizio dell'anno, anche se obv probabilmente ne avrò applicati solo pochi, credo di doverli rivedere (più velocemente) a breve..
Bene, siccome è poco serio scrivo solamente che dopo uno swing di 2 milioni di stack per cooler infiniti, in due giorni ho recuperato metà del passivo ( 1 milione di stack in due giorni, chi mi calcola il bb/100?
)
Mamma mia non ho nemmeno voglia di mettere uno straccio di grafico, sono proprio pigro.
Dai che forse domani posto una cosa seria
Stay tuned
Perduti
Grande Perdu!! Continua così!!! :nh :nh
P.s. Sono venuto solo a succhiarti la run!!!
Il "domani" è stato un pò più in là ( quanti accenti
) ma poco male.
Finora sono stato vittima di cooler e tilt che mi hanno costretto al leveldown per due giorni, forse erano tre.
Però questa settimana sto runnando bene, mixando il NL5 con il 2 visto che i tavoli sono pochi, e al 5 sono tutti reg.
Posto il grafico del NL5 qui sotto, ho giocato poco ma il mio obiettivo per questo mese è cercare di migliorare il mindset ( facendo la rake per l'oro grazie al bonus ) quindi non guardo nemmeno lo stop loss, stacco quando finisco la rake da fare. Questo è per evitare di morire di tilt per i vari scoppi e sinceramente sono molto arrabbiato con me stesso perchè pensavo di aver migliorato il mio mindset

Vabbè, a presto per ulteriori sviluppi!
Stay tuned
Perduti
Bene, sei giorni di ritardo ( secondo i miei piani ) nel postare l'aggiornamento.
News importantissima: ho finalmente trovato un lavoro, quindi il poker per questo mese ne giocherò poco, visto che con la promozione double up sono tornato oro e questo mese mi sparo tutti i video della sezione e poi mi rileggo tutti gli articoli!
Il poker giocato va abbastanza bene, un pò di alti e bassi ma sto recuperando tutto il passivo del downswing di qualche tempo fa.
Obiettivi per aprile non ne faccio, tranne quello di studiare molto e imparare molto, per poi tornare alla carica a maggio con sessioni precise, controllate ( e redditizie
)
Quello che non capisco è come mai perdo 4-5 stack in 3-4 giorni e poi il 5o giorno ne guadagno 6 o 7, troppi alti e bassi!
Bah, comunque sia, a presto per ulteriori aggiornamenti!
Stay tuned
Perduti