Passa al forum
Chi si ferma (non) ...

Notifiche
Cancella tutti

Chi si ferma (non) è Perduti

58 Post
12 Utenti
0 Reazioni
6,226 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

L'originale di Perduti
Ma lo sai che succede anche a me? Io però misso gli spot per una 3bet preflop! Siamo troppo buoni :D

è si !!! oppure vogliamo troppo bene a strategy!!! e i suoi allievi!!! :nh :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Torno oggi a giocare per 500 mani, e a quanto pare il server ha capito quanto stessi soffrendo per la varianza, regalandomi un buono omaggio per sculare un 95-5
Ecco la mano in questione:

Spoiler

€0.02/€0.05 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player8 (€4.28) 86bb
CO Player10 (€0.94) 19bb
BTN Perduti (€5.39) 108bb
SB Player3 (€6.13) 123bb
BB Player5 (€5.17) 103bb

Pre-Flop: (€0.07, 5 players) Perduti is BTN Q♣: A♥:
Player8 raises to €0.10, 1 fold, Perduti raises to €0.30, 2 folds, Player8 calls €0.20

Flop: A♣: 9♣: 4♦: (€0.67, 2 players)
Player8 checks, Perduti bets €0.54, Player8 raises to €1.14, Perduti raises to €4.09, Player8 calls €2.84

Turn: A♠: (€8.63, 2 players)

River: Q♥: (€8.63, 2 players)

Final Pot: €8.63
Player8 shows
4♥: 4♣:

Ora sto giocando con meno di uno stack sotto EV visti i 12 euro di differenziale oggi :coolface:
Le mani sono comunque pochissime per avere un riscontro, aspetterò le prime 10k!
Ho scoperto inoltre che queste pause forzate alle quali mi sottopongo sono un ottimo aiuto per il tilt e il mio A-game in generale, sono più concentrato e so perfettamente dove voglio arrivare es. facendo una determinata move etc.
Sono contento delle mie stat finora, anche se il campione è ridotto, visto che ho ristretto i range e aumentato la 3bet e FINALMENTE e finalmente sono riuscito ad avere un AF come piace a me ( circa 4 )!
A presto per ulteriori aggiornamenti!
GL to everybody!

Perduti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Anche oggi una sessione AGGHIACCIANTE.
3 stack persi in 200 mani quindi purtroppo per oggi mi fermo qui ( finalmente dopo due giorni ero nello spirito giusto ma pazienza )
Non troppo da aggiungere direi, scoppi standard e flip tutti persi ma per il mindset non è il massimo ( anzi dovrei dire per il MIO mindset, che ancora è lontano dall'essere perfezionato :facepalm: )
Comunque partecipo anche io a IMH4 anche se come riserva, e sono molto contento di questa cosa, visto che sarò "obbligato" a giocare e ad impegnarmi molto di più del mese scorso che ho oziato parecchio dal lato studio :coolface:
Penso di tornare al NL2 a massare un pò di mani per appunto IMH visto che lì gioco 6x e almeno cerco di colmare un pò di perdite dovute a varianza, di questi tempi assetata di sangue.
A presto per il prossimo update!

Perduti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Aggiornamento di metà mese:
Sono stato chiamato "in campo" per IMH4 con i Donks ( assieme a Kari nuovamente ) e così ho iniziato a grindare molto più di gennaio!
La voglia di giocare è aumentata a dismisura, e anche il profit :D
L'unica cosa brutta è la Telecom, che non mi fornisce mai una rete stabile che duri più di 1 mese mannaggia :facepalm:
Ma ora i problemi sono sistemati e dopo 14 giorni di studio/grinding estenuante posto il mio grafico:

Sono molto contento di come sta andando, e finalmente riesco a tablare 6x con tranquillità!
Alla fine del mese posterò il grafico conclusivo!
Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

grande perdu ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Piccolo aggiornamento bloggheristico :D
Se quello che mi preoccupava maggiormente fino alla settimana scorsa era il mio livello tecnico e la mia strategia, ora la palla è passata al mindset, che in questi due giorni ha fatto parecchie mete ( o gol se preferite ;) )
Ma ( e c'è n'è sempre uno mi dicono dalla regia ), ho scoperto giusto prima i video di Cagnoozo sul mindset, ed ho già iniziato i primi esercizi!
Dannazione giuro di non averli mai nemmeno incrociati per sbaglio, altrimenti li avrei letti molto prima!
Come nuovo "obiettivo" direi che potrei postare obiettivi ( scusate la ripetizione ) sul corto/medio/lungo periodo in modo da avere tutto sott'occhio e non poter barare :)
Prendo spunto dal mitico katewalker1, il quale è fenomenale nel pianificare queste cose e so che un giorno sfiderà durrrr e lui rifiuterà per paura :nh
Ah, ecco il suo BLOG, leggetelo che fa bene.

Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Ammazza che complimentoni, sono onorato, ty, soprattutto per il link :D .. :heart:
P.S. Non gioco hu, quindi al massimo lo sfiderò ad un 6-max insieme a 4 fish :D

P.S.2 Sia i video di Cagnozoo che la serie di articoli di Schnitzelfisch sono assolutamente nuts, l'unica prescrizione è di mettersi nello stato d'animo di affidarsi a questi contenuti e seguirli davvero, nel momento in cui leggi e non il giorno dopo, all'inizio è dura ma i benefici non tarderanno ad arrivare ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di katewalker1
Ammazza che complimentoni, sono onorato, ty, soprattutto per il link :D .. :heart:

P.S.2 Sia i video di Cagnozoo che la serie di articoli di Schnitzelfisch sono assolutamente nuts, l'unica prescrizione è di mettersi nello stato d'animo di affidarsi a questi contenuti e seguirli davvero, nel momento in cui leggi e non il giorno dopo, all'inizio è dura ma i benefici non tarderanno ad arrivare ;)

Sono complimenti sinceri e dovuti visto il magnifico lavoro che stai facendo!
Poi dovrai fare un video eh, vogliamo vedere che sculi contro durrrr 5bettando 64o :coolface:
Si comunque quella serie la sto vedendo piano piano per assimilare i concetti!
Quanto ci hai messo per assimilare il tutto?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ok, questo è il mio primo plan settimanale ( per il mensile aspetto marzo obv :roto2: )

Settimana 25.02/03.04
-Giocare 5k mani ( circa 840 giornaliere )
-Fare session review dopo ogni sessione
-Postare almeno 20 mani nel forum ( in questo caso per IMH4 - NY Donks )
-Rivedere le mie stats a fine settimana
-1 video di 45 minuti senza commento da parte mia

Per il primo punto mi sono tenuto abbastanza stretto visto che è il mio primo plan settimanale e voglio rispettarlo senza se e senza ma.

Farò session review DOPO ogni sessione e non il giorno dopo, capendo quale sia meglio, visto che da un lato se una sessione è stata profittevole tutto bene, ma se invece quitto per tilt vari, il mio giudizio sarà fortemente influenzato e non farò review al meglio delle mie capacità.
Per quanto riguarda la review il giorno dopo, ho la mente fresca e riposata, ma alcuni punti potrei dimenticarli visto che magari in game ho optato per una determinata scelta vista l'history/flow del tavolo etc. Vedremo ;)

Sembrano poche mani da postare purtroppo però il mio tempo all'infuori del grinding è limitato

Penso che dopo 5k mani qualcosa di riesca a vedere, inoltre guarderò le stats solamente principali

Il video invece lo farò senza commento per riuscire a capire quale TP ho sviluppato durante la mano ( se ne avevo uno :coolface: )

Speriamo che questo plan porti qualcosa di buono, visto che la mia forza di volontà non è alle stelle!
Ma ci devo riuscire!

Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di Perduti

L'originale di katewalker1

Sono complimenti sinceri e dovuti visto il magnifico lavoro che stai facendo!
Poi dovrai fare un video eh, vogliamo vedere che sculi contro durrrr 5bettando 64o :coolface:
Si comunque quella serie la sto vedendo piano piano per assimilare i concetti!
Quanto ci hai messo per assimilare il tutto?

Ti ringrazio davvero :)) Beh ne vedevo uno al giorno, ho iniziato gli ultimi giorni dell'anno per cominciare ad applicare tutti i consigli entro l'inizio dell'anno, anche se obv probabilmente ne avrò applicati solo pochi, credo di doverli rivedere (più velocemente) a breve..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Bene, siccome è poco serio scrivo solamente che dopo uno swing di 2 milioni di stack per cooler infiniti, in due giorni ho recuperato metà del passivo ( 1 milione di stack in due giorni, chi mi calcola il bb/100? :D )
Mamma mia non ho nemmeno voglia di mettere uno straccio di grafico, sono proprio pigro.
Dai che forse domani posto una cosa seria :D

Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Grande Perdu!! Continua così!!! :nh :nh

P.s. Sono venuto solo a succhiarti la run!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Noooo che già ne ho poca poca :D :D

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

sono come uno strozzino!!! prendo tutto quello che trovo!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Il "domani" è stato un pò più in là ( quanti accenti :D ) ma poco male.
Finora sono stato vittima di cooler e tilt che mi hanno costretto al leveldown per due giorni, forse erano tre.
Però questa settimana sto runnando bene, mixando il NL5 con il 2 visto che i tavoli sono pochi, e al 5 sono tutti reg.
Posto il grafico del NL5 qui sotto, ho giocato poco ma il mio obiettivo per questo mese è cercare di migliorare il mindset ( facendo la rake per l'oro grazie al bonus ) quindi non guardo nemmeno lo stop loss, stacco quando finisco la rake da fare. Questo è per evitare di morire di tilt per i vari scoppi e sinceramente sono molto arrabbiato con me stesso perchè pensavo di aver migliorato il mio mindset :rage:

Vabbè, a presto per ulteriori sviluppi!

Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Gl :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Chi si ferma è pisiattu :]

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Bene, sei giorni di ritardo ( secondo i miei piani ) nel postare l'aggiornamento. :D
News importantissima: ho finalmente trovato un lavoro, quindi il poker per questo mese ne giocherò poco, visto che con la promozione double up sono tornato oro e questo mese mi sparo tutti i video della sezione e poi mi rileggo tutti gli articoli!
Il poker giocato va abbastanza bene, un pò di alti e bassi ma sto recuperando tutto il passivo del downswing di qualche tempo fa.
Obiettivi per aprile non ne faccio, tranne quello di studiare molto e imparare molto, per poi tornare alla carica a maggio con sessioni precise, controllate ( e redditizie :coolface: )
Quello che non capisco è come mai perdo 4-5 stack in 3-4 giorni e poi il 5o giorno ne guadagno 6 o 7, troppi alti e bassi!
Bah, comunque sia, a presto per ulteriori aggiornamenti! :D

Stay tuned ;)

Perduti

Rispondi
Citazione