Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni

L'originale di Bloodyriversuckciao lusi...
faccio una premessa,non voglio in alcun modo sminuire i tuoi result o simili,ma visto che ti ammiro molto come player vorrei darti il mio consiglio.

tu sei un fottuto genio negli mtt,li giochi benissimo e i result si vedono,perchè continui a sprecare soldi/tempo giocando sit?dove per quel che ho visto e mi è stato confermato non sei proprio a tuo agio?

cioè avessi la tua skill negli mtt giocherei solo quelli anche su 5-6 room diverse e secondo me i result saranno infinitamente migliori!!!

gli mtt sono il tuo main game,approfitta della tua skill in quel campo :)

secondo me perchè con i sit riesce a sbloccare i bonus mentre gli MTT durano molto e oltre un tot non li può multitablare.
Ho azzeccato? :)

Rispondi
Citazione

ma questo non lo metto in dubbio ma imo perde tonnellate di soldi che farebbe giocasse solamente la disciplina che gioca e conosce meglio.

io ti assicuro che ho perso veramente un sacco di soldi e una ottima occasione non concentrandomi ai tempi sui sit( e invece di specializzarmi su quelli,che già conoscevo bene,mi sono messo a cercare guadagni più facili da altre parti)

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Scusate se rispondo ora ma son stato al mare :)
Credo cmq che la risposta di Mirkotoscano sia la piu corretta in assoluto in quanto con i tornei non riuscirei a multitablarne + di 4x e gia in questo modo gioco molto male...In piu gli MTT mi stressano psicologicamente per la loro durata infinita(non oso immaginare giocare 8 tornei al giorno per 10 ore e magari fare 3 FT con 3 noni posti :()....
I sitgo invece mi piace giocarli nel senso che cmq hanno durata breve,posso massarli, e anche se non sono un campione e riesco a tenere roi intorno allo 0-1% riesco a fare un bonus da 3k+milestone ogni mese/mese e mezzo :)

Ora son tornato a casa per vedere di prendere una maledettissima chiavetta per internet quindi se qualcuno ha qualche dritta da darmi gliene sarei infinitamente grato :)

Rispondi
Citazione

chiavetta TIM, offre ottimi prezzi per tutti i tipi...fino a 400 ore di conn al mese, unico consiglio non giocare la sera che scade il mese perchè alla mezzanotte potresti non avere ancora aggiornato il canone con conseguente perdita di credito in pochissimo tempo :(

la Vodafone ridimensiona la connessione se c'è molto traffico sulla chiavetta

Wind e 3 sono più costose e con meno banda quindi è tipo il lotto cercare la connessione con loro

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelperciochiavetta TIM, offre ottimi prezzi per tutti i tipi...fino a 400 ore di conn al mese, unico consiglio non giocare la sera che scade il mese perchè alla mezzanotte potresti non avere ancora aggiornato il canone con conseguente perdita di credito in pochissimo tempo :(

la Vodafone ridimensiona la connessione se c'è molto traffico sulla chiavetta

Wind e 3 sono più costose e con meno banda quindi è tipo il lotto cercare la connessione con loro

TY oggi allora vo a vedere vodafone e tim :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

figata presa la chiavetta speriamo nn mi deluda quando grindo :)

Rispondi
Citazione

e dovevo venire fino a qui per dirti di prenderti una chiavetta della fastweb gianluuuuuuuuu?????
;)

non ce la fai a non grindare al mare eh?lol :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

E iniziato il nuovo mese quindi aggiorniamo il mese precedente su come e andato in generale...
Luglio è stato il mese piu prolifico dalla parte dei guadagni(grazie a rakeback+tornei) quindi sicuramente un mese che mi ha reso felice....

Iniziamo descrivendo il grafico dei sit&go: giocato abbastanza male ultimamente ma sono stato anche aiutato dalla fortuna e quindi chiudo break even(cmq la mia linea reale di expected si trova tra lo 0-1% di roi quindi diciamo non molto distante dal -0,4% segnato questo mese),per quanto riguarda la mole di gioco son abbastanza soddisfatto anche se ho fatto 250 sit di meno rispetto le aspettative,inoltre son deluso riguardo il fatto di sblocco milestone e bonus da 3k infatti avrei voluto che il bonus da 3k fosse sbloccato per fine luglio e invece mi mancano ancora 15kVPP per lo sblocco totale......
Per quanto riguarda i tornei devo dire che e stato un buon mese in quanto son riuscito a vincere finalmente il NoS piu qualche altro piazzamento qua e la :)....secondo shark chiudo con un profit di 7k che sommati alle perdite sulle altre room fanno piu o meno un 6k netti(anche 6,2k per essere pignoli :))....In aggiunta a tutto milestone da 2,4k....
quindi chiudiamo il mese con un buon profit netto di 8,6k :)
Agosto e appena iniziato si giochera poco ma punto comunque a fare tra i 600 e i 900 sit in piu c'e un bonus da 3k che sta per essere sbloccato quindi diciamo di esser partiti con il piede giusto....In Agosto si parla anche di IPT ma ancora nulla e deciso(anche se la voglia e tanta :))....
Seguiranno aggiornamenti

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Mamma mia, impressive.. che numeri! :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

mese partito un po malino...infatti ieri faccio tutti OOM dai tornei giocati per un totale di -465€(+100€ di ticket del SS regalato quindi in verità sarebbero 565:))...Oggi non va affatto meglio:nei sit perdo parecchia ev e nei tornei non brillo..Unica nota lieta un FT al 50€ delle 20:00 con struttura diciamo tecnica...peccato non essere andati oltre il quinto posto ma se il coin va dalla parte sbagliata non ci si puo far niente :)

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Ho notato che sei primo al NoS...
Go Lusi...ship it :)

Rispondi
Citazione
memphis84
Oldschool Grinder

Grande lusi..ti sto seguendo ma nn posso scriver in chat perchè non ho €€€ :D
Se li shippi e mi vuoi stackare per gli HU da 10 fai pure :D
Stai dando un po' di lezioni gratis oggi...

Rispondi
Citazione
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

GG Lusigallo. Io rimarrò sempre dell idea che ai final table, nei tornei on line soprattutto, vince chi scula di più. Ad arrivarci invece è un altro paio di maniche, soprattutto con la tua costanza.

Chapeau !

Rispondi
Citazione
memphis84
Oldschool Grinder

condannato mi sembra tropp chiuso...al il doppio del secondo e 8 volte lo stack del 3 e 4..non fa un raise...Non son capace negli mtt ma con quello stack aggredirei molto di più...

Rispondi
Citazione
memphis84
Oldschool Grinder

Peccato X( ero convinto ce la facessi anche perchè cos' mi avresti stackato :D
GG lusi

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

oggi giornatina non male....Torno dal mare a casetta e stasera decido di dedicarmi solo a tornei....Gioco un 50€,un 10€,un 20€,il Nightly bounty,il NoS,il 100€ big ante,IPT sanremo,Need for speed e il 70€...
Faccio ITM al 50€ e al Need for speed,ma il meglio arriva con 2 tavoli finali: uno al 70 dove chiudo nono e uno al NoS dove chiudo quarto.....un totale di 510 euro di spesa e un guadagno lordo di 3850€ non male :)

Rispondi
Citazione
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

.......... 8o ............

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di PonteDeiSospiri.......... 8o ............

+1

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Lusigallo >>>>>>>

:D

Rispondi
Citazione
lusigallo