E iniziato il nuovo mese quindi aggiorniamo il mese precedente su come e andato in generale...
Luglio è stato il mese piu prolifico dalla parte dei guadagni(grazie a rakeback+tornei) quindi sicuramente un mese che mi ha reso felice....

Iniziamo descrivendo il grafico dei sit&go: giocato abbastanza male ultimamente ma sono stato anche aiutato dalla fortuna e quindi chiudo break even(cmq la mia linea reale di expected si trova tra lo 0-1% di roi quindi diciamo non molto distante dal -0,4% segnato questo mese),per quanto riguarda la mole di gioco son abbastanza soddisfatto anche se ho fatto 250 sit di meno rispetto le aspettative,inoltre son deluso riguardo il fatto di sblocco milestone e bonus da 3k infatti avrei voluto che il bonus da 3k fosse sbloccato per fine luglio e invece mi mancano ancora 15kVPP per lo sblocco totale......
Per quanto riguarda i tornei devo dire che e stato un buon mese in quanto son riuscito a vincere finalmente il NoS piu qualche altro piazzamento qua e la :)....secondo shark chiudo con un profit di 7k che sommati alle perdite sulle altre room fanno piu o meno un 6k netti(anche 6,2k per essere pignoli :))....In aggiunta a tutto milestone da 2,4k....
quindi chiudiamo il mese con un buon profit netto di 8,6k
Agosto e appena iniziato si giochera poco ma punto comunque a fare tra i 600 e i 900 sit in piu c'e un bonus da 3k che sta per essere sbloccato quindi diciamo di esser partiti con il piede giusto....In Agosto si parla anche di IPT ma ancora nulla e deciso(anche se la voglia e tanta :))....
Seguiranno aggiornamenti