Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Umore altalenante che mi impedisce di giocare con continuita in questi giorni....Di sit dall'ultimo aggiornamento ne ho giocati veramente pochi circa 180 chiudendo in leggero negativo(circa 80€)...Ho giocato anche vari MTT e i riusultati son stai discreti per essere accorsi di domenica....Infatti ho fatto 34° al Sunday special(mio miglior risultato),6° al Sunday Omaha e 5° al 100€ Big Ante(dove ero proprio alla frutta e missclikkando infinito ho sculato in maniera oscena)

Oggi Sharkandomi noto una cosa che mi riempie di gioia: Non Ho piu lo squaletto bensi la stella Argentata....Indago su dove posso aver preso la Stellina e mi ritrovo 20° in classifica Scheduled by Network :)

Adesso la sfida non è mantenere la stellina bensi riuscire a scalare la classifica :P :P :P
Braggaments :D :D:D:D:D

Rispondi
Citazione

Come fai?

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di orimpicoCome fai?

Photoshop...:D

Rispondi
Citazione
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di Andersen90

L'originale di orimpicoCome fai?

Photoshop...:D

:D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

LOL 2 giorni in cui runno Break Even anche se dovevo perdere qualcosa

Tra l'altro ieri ho fatto ITM al Nos cosa che non capitava da quando l'ho vinto e cio circa 10-12 giorni fa :)
Stasera non giochero,usciro e cercherò di svagarmi....
Mancano 33k VPP e mi intaschero bonus da 3k+milestone :D :D:D:D

Rispondi
Citazione

potresti pensare ai più bisognosi :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Oggi niente poker son stato in montagna :) Stasera ero troppo stanco per giocare sit&go allora ho aperto un po di tornei:
NoS,100€Big Ante,70€,8€turbo e 50€turbo...
Esco in tutti out of money tranne il BiG Ante dove arrivo terzo

Peccato per l'ultima mano dove esco AKvsAQ che chiude un improbabile scala con board TT89J,ma non mi lamento in quanto anche io ho sculato durante il torneo e quindi ci sta....Mi dispiace ultimamente solo per il NoS dove ormai nelle prime fasi non riesco mai ad andare deep per poterlo giocare come si deve....
Notte a tutti :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Oggi un po di sukaments....Ho iniziato a sbloccare il bonus da 3k e penso che entro la prossima settimana l'ho sbloccato del tutto....Nel frattempo vediamo di non andare broke :)Stasera ho mixato tornei e sit ma non e stato un bel risultato...Diciamo che ho giocato troppo poco attento e l'ho pagata cara :(

Seguono aggiornamenti :)

Rispondi
Citazione

ciao a quel che ho capito mentre giochi a volte mixi sng e tornei. Ma come fai a dividere poi gli archivi con HM? non si mescolano tutte le statistiche?
ciao

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di Mirkotoscanociao a quel che ho capito mentre giochi a volte mixi sng e tornei. Ma come fai a dividere poi gli archivi con HM? non si mescolano tutte le statistiche?
ciao

Vero! pero l'Hud lo uso praticamente per solo i sit and go per vedere chi e reg e chi no...Inoltre anche se dovessi incontrare un reg sit&go a un torneo(ad esempio willyss) le mani che importero su di lui non avranno alcun effetto sulle mani globali in quanto saranno un centinaio di mani che si andranno ad aggiungere alle 10mila che ho di lui sui sit and go :)
Cmq è molto raro che mixi sit and go e tornei l'ho fatto ieri,l'ho fatto qualche altra volta ma non è che sia routine...Infatti come ho spiegato non sono abbastanza concentrato giocando sit e tornei insieme :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallo

L'originale di Mirkotoscanociao a quel che ho capito mentre giochi a volte mixi sng e tornei. Ma come fai a dividere poi gli archivi con HM? non si mescolano tutte le statistiche?
ciao

Vero! pero l'Hud lo uso praticamente per solo i sit and go per vedere chi e reg e chi no...Inoltre anche se dovessi incontrare un reg sit&go a un torneo(ad esempio willyss) le mani che importero su di lui non avranno alcun effetto sulle mani globali in quanto saranno un centinaio di mani che si andranno ad aggiungere alle 10mila che ho di lui sui sit and go :)
Cmq è molto raro che mixi sit and go e tornei l'ho fatto ieri,l'ho fatto qualche altra volta ma non è che sia routine...Infatti come ho spiegato non sono abbastanza concentrato giocando sit e tornei insieme :)

ok ho capito. grazie. Penso che mi guarderò il video di salsa dove dice come dividere gli archivi e poi tanto MTT e sit non mi riuscirebbe di sicuro mixarli. ci sono troppe cose differenti da capire. Ti ho fatto la domanda perchè pensavo ci fosse un modo di ritoccarli ex-post dopo aver finito la sessione. Invece allora vanno a mixarsi stile frullatore :)
ciao buona giornata

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di Mirkotoscano

L'originale di lusigallo

ciao

ok ho capito. grazie. Penso che mi guarderò il video di salsa dove dice come dividere gli archivi e poi tanto MTT e sit non mi riuscirebbe di sicuro mixarli. ci sono troppe cose differenti da capire. Ti ho fatto la domanda perchè pensavo ci fosse un modo di ritoccarli ex-post dopo aver finito la sessione. Invece allora vanno a mixarsi stile frullatore :)
ciao buona giornata

Il modo ce :) Basta non avviare l'import delle mani e quindi non usare l'hud...A fine sessione di sit e MTT usi il manual import e importi i tornei nel database MTT e i sit nel database sit :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallo

L'originale di Mirkotoscano

L'originale di lusigallo

ciao

ciao buona giornata

Il modo ce :) Basta non avviare l'import delle mani e quindi non usare l'hud...A fine sessione di sit e MTT usi il manual import e importi i tornei nel database MTT e i sit nel database sit :)

ma a me piace usare l'HUD :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

finalmente oggi son riuscito a giocare come voglio :)
Son riuscito a giocare una sessione decisamente buona dal punto di vista della massa....Sono infatti 211 i sit giocati oggi :)
Ho anche chiuso con un buon profit :)

Il problema è un altro:dopo aver giocato 160 sit questo pomeriggio la sera non avevo piu benzina e infatti ho perso la maggior parte del profit;ho rifatto la cazzata di giocare NoS e Sit e inoltre mi son reso conto di alcune lacune nel gioco mostruose da attribuire un po al calo di concentrazione ma anche perche son lacune mie....Ora passero un po di tempo a rivedere il gioco visto che sta regredendo :(

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Giornata senza ITM in cui spendo sulle varie piattaforme 535 euri...Sembra che vada tutto male fino a che inizio a sculare a gogo al SS e con 1800 su bui 300-600 riesco a vincere un paio di flip di fila e riportarmi in corsa...Ora si approda per la prima volta al day2 del SS(la settimana scorsa son arrivato 34esimo ma non conta perche bloccavano a 27 LOL)....
Che il (_|_) sia con me domani :)
P.S. per chiudere break even la giornata devo arrivare almeno tra i primi 27 :D

Rispondi
Citazione
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

sei mostruoso :D...GL PER DOMANI ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Oggi giornata andata stortissima xD
Azz proprio oggi non ci voleva....
Inizio la giornata ai sit con un bel -300€...avevo iniziato giocando bene ma la varianza mi ha ucciso e cosi verso l'80esimo sit ho iniziato a tiltare ed e andato tutto all'aria....

Si prosegue al SS dove dopo 2 giri in cui non vedo mani decido di aprire da middle incurante dello short con QJoff..Puntualmente lui mi pusha e io come un cretino foldo...Terrybad veramente :(....Rimasto con 14BB pusho da BTN A3 ma SB ha QQ....GG per me e 64esimo che non cambia nulla....
Decido di Giocare un po di sit&go hyper turbo per fare un po di rake e magari prendre qualche ticket per NoS...ne gioco 52 e perdo 220€....
Infine gioco il NoS in maniera oscena,son troppo poco concentrato e non mi rendo conto di quello che faccio e lo butto via easy....
Mi autocoacherò(LOL) per vedere un po le porcate che faccio negli MTT ultimamente....
P.S. mancano 15k VPP e completo lo sblocco del bonus da 3k
Notte a tutti

Rispondi
Citazione

ciao lusi...
faccio una premessa,non voglio in alcun modo sminuire i tuoi result o simili,ma visto che ti ammiro molto come player vorrei darti il mio consiglio.

tu sei un fottuto genio negli mtt,li giochi benissimo e i result si vedono,perchè continui a sprecare soldi/tempo giocando sit?dove per quel che ho visto e mi è stato confermato non sei proprio a tuo agio?

cioè avessi la tua skill negli mtt giocherei solo quelli anche su 5-6 room diverse e secondo me i result saranno infinitamente migliori!!!

gli mtt sono il tuo main game,approfitta della tua skill in quel campo :)

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

glielo ripeto già io ogni giorno :D

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Io al posto tuo rallenterei un po' il ritmo.

Rispondi
Citazione