Complimentoni champ
sicuramente c'è un pò di amarezza ma credo ti riconfermerai molto presto
GG ancora
Ormai mi sono rotto di farti i complimenti!! Sei una fottuta macchina da guerra!!!! ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
PLEASE commenta qui:
EPT Sanremo - Day3 - Lusigallo QQ board pericoloso
complimenti per l'ept lusi!!!
bella prova!!! continua così
Se ti va ci parleresti nel blog delle mani più importanti che hai giocato al torneo? Sono sempre interessato ai thinking processes.
L'originale di JesakiOrmai mi sono rotto di farti i complimenti!! Sei una fottuta macchina da guerra!!!! ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
PLEASE commenta qui:
EPT Sanremo - Day3 - Lusigallo QQ board pericoloso
Commentata
Resoconto Di Aprile:
223 Tornei giocati con roi 61% e 12.055€ portati a casa.....Inoltre ho Vinto il mio primo major domenicale in carriera che è sempre un bel successo
A fine mese Ho giocato il mio primo EPT(Quello di Sanremo) Chiudendo 60° per una vincita di 15.000€.....
Beh diciamo che aprile non è stato per niente male come mese
Speriamo di continuare così sia dalla parte dei guadagni che dalla parte del migliorare le proprie abilità
L'originale di lusigalloResoconto Di Aprile:
223 Tornei giocati con roi 61% e 12.055€ portati a casa.....Inoltre ho Vinto il mio primo major domenicale in carriera che è sempre un bel successo![]()
A fine mese Ho giocato il mio primo EPT(Quello di Sanremo) Chiudendo 60° per una vincita di 15.000€.....
Beh diciamo che aprile non è stato per niente male come mese![]()
![]()
![]()
Speriamo di continuare così sia dalla parte dei guadagni che dalla parte del migliorare le proprie abilità![]()
rigged.
gg
L'originale di Andersen90
L'originale di lusigalloResoconto Di Aprile:
223 Tornei giocati con roi 61% e 12.055€ portati a casa.....Inoltre ho Vinto il mio primo major domenicale in carriera che è sempre un bel successo![]()
Beh diciamo che aprile non è stato per niente male come mese![]()
![]()
![]()
Speriamo di continuare così sia dalla parte dei guadagni che dalla parte del migliorare le proprie abilità![]()
rigged.
gg
lol un mese da + di 20k
sei un mago
Zio cane ho dovuto riformattare il pc.....3 volte negli ultimi 3 mesi è irreale....Tra l'altro essendo un incompetente l'ho dovuto portare al centro assistenza e non so se per domani riesco a recuperarlo....Nel caso non ci riuscissi sarò con un maledetto pc portatile che lagga infinito.....Spero di non passare una maledetta domenica :-\
aaaaaa maggio è partito veramente forte e devo dire su tutte le room
Speriamo di continuare cosi
Cmq oggi giornata chiusa in positivo ma stressante dal punto di vista psicologico: Gioco 18MTT ad avg buy in 110€ e alle 2 di notte mi ritrovo con un solo tavolo e 2000€ di buco da colmare....Il tavolo rimasto era quello del sat IPT di Malta che per fortuna riesco a vincere andando a chiudere cosi la giornata con un profitto di 700€....
Non andrò a Malta, ma sto facendo un pensierino per andare al PGP tra 2 settimane in quanto è un torneo che non ho mai giocato in un casinò dove non sono mai stato
L'originale di lusigalloaaaaaa maggio è partito veramente forte e devo dire su tutte le room
![]()
Speriamo di continuare cosi![]()
Cmq oggi giornata chiusa in positivo ma stressante dal punto di vista psicologico: Gioco 18MTT ad avg buy in 110€ e alle 2 di notte mi ritrovo con un solo tavolo e 2000€ di buco da colmare....Il tavolo rimasto era quello del sat IPT di Malta che per fortuna riesco a vincere andando a chiudere cosi la giornata con un profitto di 700€....
Non andrò a Malta, ma sto facendo un pensierino per andare al PGP tra 2 settimane in quanto è un torneo che non ho mai giocato in un casinò dove non sono mai stato![]()
GG bern! stima infinita obv
Non benissimo ragazzi :-\
Tra lunedi e martedi non so dove ho giocato peggio ed i risultati si son visti: purtroppo -1,7k in 2 giorni
Sono indeciso se stasera fare una sessione ridotta(10/12 tornei) o se non giocare proprio per niente....Il fatto e che domenica dovrei andare a vedere la finale degli internazionali di tennis a roma e quindi salterei gia un giorno di grinding.....Va bene sceglieremo in queste ore
Non Benissimo ragazzi...Nelle ultime 4 sessioni ho perso qualcosa come 3,8k che hanno portato Maggio di nuovo al Break Even(-86€ di preciso)....
Boh non riesco a capire cosa sta succedendo....Dovrò diminuire il tablaggio per cercare di missare meno spot possibili....
Passiamo alle belle notizie ora: Domenica sono stato al Foro Italico a vedere la finale tra Nadal e Djokovic, che partita!
Per fortuna dopo un primo momento in cui ha piovuto a dirotto alle 7 di pomeriggio sono riusci a iniziare il match e che match 8)
Discese a rete,colpi da fondo campo,palle tagliate per una partita che ha avuto dell'incredibile e chi di tennis ne capisce sicuramente approverà quello che sto dicendo....Se riuscirò a caricare qualche video dal telefono,lo posterò sul blog
Tornando in tema poker non parteciperò al PGP di maggio...Mi sono fatto prendere troppo dal poker,ora è tempo di esami e devo ridurre al minimo le distrazioni....
L'originale di Jesakilo aggiorniamo un pò sto blog, please?
+1
shippi l'high roller e non passi sul blog????
L'originale di Cheever91+1
rubi la vittoria dell'high roller a fabribari e non passi sul blog????
![]()
![]()
![]()
![]()
Fixed your post.
scusate ragazzi ultimamente son un po incasinato real life enon hop aggiornato piu...Cmq ho quasi finito e da inizio luglio tornerò operativo...nel frattempo ho cmq fatto dei video per strategy che pubblicheranno(spero) presto
L'originale di moggiopoliShippamentssss
![]()
![]()
VGG
Wow è da una vita che non riscrivevo sul blog...Ty Moggiopoli 11k che fanno davvero comodo ♠_biggrin: