Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Complimentoni champ :) sicuramente c'è un pò di amarezza ma credo ti riconfermerai molto presto :) GG ancora

Rispondi
Citazione

Già detto tutto su Skype, GG :).

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti andrà meglio la prossima volta :)

Rispondi
Citazione

Ormai mi sono rotto di farti i complimenti!! Sei una fottuta macchina da guerra!!!! _cool: _cool: _cool: _cool:

PLEASE commenta qui:
EPT Sanremo - Day3 - Lusigallo QQ board pericoloso

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

complimenti per l'ept lusi!!!
bella prova!!! continua così :)

Se ti va ci parleresti nel blog delle mani più importanti che hai giocato al torneo? Sono sempre interessato ai thinking processes.

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

L'originale di JesakiOrmai mi sono rotto di farti i complimenti!! Sei una fottuta macchina da guerra!!!! _cool: _cool: _cool: _cool:

PLEASE commenta qui:
EPT Sanremo - Day3 - Lusigallo QQ board pericoloso

Commentata ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Resoconto Di Aprile:
223 Tornei giocati con roi 61% e 12.055€ portati a casa.....Inoltre ho Vinto il mio primo major domenicale in carriera che è sempre un bel successo :)

A fine mese Ho giocato il mio primo EPT(Quello di Sanremo) Chiudendo 60° per una vincita di 15.000€.....
Beh diciamo che aprile non è stato per niente male come mese :D :D :D
Speriamo di continuare così sia dalla parte dei guadagni che dalla parte del migliorare le proprie abilità :)

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di lusigalloResoconto Di Aprile:
223 Tornei giocati con roi 61% e 12.055€ portati a casa.....Inoltre ho Vinto il mio primo major domenicale in carriera che è sempre un bel successo :)

A fine mese Ho giocato il mio primo EPT(Quello di Sanremo) Chiudendo 60° per una vincita di 15.000€.....
Speriamo di continuare così sia dalla parte dei guadagni che dalla parte del migliorare le proprie abilità :)

rigged.

gg

Rispondi
Citazione
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Andersen90

L'originale di lusigalloResoconto Di Aprile:

rigged.

gg

lol un mese da + di 20k :D sei un mago

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Zio cane ho dovuto riformattare il pc.....3 volte negli ultimi 3 mesi è irreale....Tra l'altro essendo un incompetente l'ho dovuto portare al centro assistenza e non so se per domani riesco a recuperarlo....Nel caso non ci riuscissi sarò con un maledetto pc portatile che lagga infinito.....Spero di non passare una maledetta domenica :-\

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

aaaaaa maggio è partito veramente forte e devo dire su tutte le room :)
Speriamo di continuare cosi :D
Cmq oggi giornata chiusa in positivo ma stressante dal punto di vista psicologico: Gioco 18MTT ad avg buy in 110€ e alle 2 di notte mi ritrovo con un solo tavolo e 2000€ di buco da colmare....Il tavolo rimasto era quello del sat IPT di Malta che per fortuna riesco a vincere andando a chiudere cosi la giornata con un profitto di 700€....
Non andrò a Malta, ma sto facendo un pensierino per andare al PGP tra 2 settimane in quanto è un torneo che non ho mai giocato in un casinò dove non sono mai stato :)

Rispondi
Citazione
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

L'originale di lusigalloaaaaaa maggio è partito veramente forte e devo dire su tutte le room :)
Speriamo di continuare cosi :D
Cmq oggi giornata chiusa in positivo ma stressante dal punto di vista psicologico: Gioco 18MTT ad avg buy in 110€ e alle 2 di notte mi ritrovo con un solo tavolo e 2000€ di buco da colmare....Il tavolo rimasto era quello del sat IPT di Malta che per fortuna riesco a vincere andando a chiudere cosi la giornata con un profitto di 700€....
Non andrò a Malta, ma sto facendo un pensierino per andare al PGP tra 2 settimane in quanto è un torneo che non ho mai giocato in un casinò dove non sono mai stato :)

GG bern! stima infinita obv :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Non benissimo ragazzi :-\
Tra lunedi e martedi non so dove ho giocato peggio ed i risultati si son visti: purtroppo -1,7k in 2 giorni :(
Sono indeciso se stasera fare una sessione ridotta(10/12 tornei) o se non giocare proprio per niente....Il fatto e che domenica dovrei andare a vedere la finale degli internazionali di tennis a roma e quindi salterei gia un giorno di grinding.....Va bene sceglieremo in queste ore :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Non Benissimo ragazzi...Nelle ultime 4 sessioni ho perso qualcosa come 3,8k che hanno portato Maggio di nuovo al Break Even(-86€ di preciso)....
Boh non riesco a capire cosa sta succedendo....Dovrò diminuire il tablaggio per cercare di missare meno spot possibili....
Passiamo alle belle notizie ora: Domenica sono stato al Foro Italico a vedere la finale tra Nadal e Djokovic, che partita!
Per fortuna dopo un primo momento in cui ha piovuto a dirotto alle 7 di pomeriggio sono riusci a iniziare il match e che match 8)
Discese a rete,colpi da fondo campo,palle tagliate per una partita che ha avuto dell'incredibile e chi di tennis ne capisce sicuramente approverà quello che sto dicendo....Se riuscirò a caricare qualche video dal telefono,lo posterò sul blog :)

Tornando in tema poker non parteciperò al PGP di maggio...Mi sono fatto prendere troppo dal poker,ora è tempo di esami e devo ridurre al minimo le distrazioni....

Rispondi
Citazione

lo aggiorniamo un pò sto blog, please?

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

L'originale di Jesakilo aggiorniamo un pò sto blog, please?

+1

shippi l'high roller e non passi sul blog???? :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Cheever91+1

rubi la vittoria dell'high roller a fabribari e non passi sul blog???? :D :D :D :D

Fixed your post. :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

scusate ragazzi ultimamente son un po incasinato real life enon hop aggiornato piu...Cmq ho quasi finito e da inizio luglio tornerò operativo...nel frattempo ho cmq fatto dei video per strategy che pubblicheranno(spero) presto :)

Rispondi
Citazione

Shippamentssss :D :D

VGG

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di moggiopoliShippamentssss :D :D

VGG

Wow è da una vita che non riscrivevo sul blog...Ty Moggiopoli 11k che fanno davvero comodo _biggrin:

Rispondi
Citazione