era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
grandissiiiiimoooooooooooooo vggggggggg
so davvero contento
Tempo qualche ora che torno a casa e posto qualche conversazione del tipo ' basta, mi prendo una pausa' ,' io posso arrivare' ect ect giusto per farti prendere qualche insulto
Scherzi a parte gg bello shippo
L'originale di lusigalloBene....Non sono riuscito a fare lo screen e vedo che sharkscope neanche tracka il result......L'importante è che la banca abbia trackato tutto
![]()
ahahhahaha
complimenti!! grande!!
L'originale di lusigalloChje botttaaaaaaaaaaaaa shippato GranDomenica 15kapponi belli croccanti
![]()
naltra categoria... GG
P.S. added on skype mi trovi come superjurij
finalmente un buon result dopo tanto succhiament.. ti sei rifatto con gli interessi
L'originale di gliaglia
L'originale di lusigalloChje botttaaaaaaaaaaaaa shippato GranDomenica 15kapponi belli croccanti
![]()
naltra categoria... GG
P.S. added on skype mi trovi come superjurij![]()
Added
L'originale di willyssfinalmente un buon result dopo tanto succhiament.. ti sei rifatto con gli interessi
![]()
Nel giorno del tuo compleanno.....Karmaments
![]()
Obv rigged! GG!
Non aggiorno mai il blog...Il problema e che dopo ogni serata MTT son sempre piu tiltato ahuahuahuahauha
Stasera sono uscito con la ragazza e quindi scrivo felicemente
:D:D:D
Cmq da quando ho vinto il Grandomenica ho gia riperso 2.000€....Maledetti MTT £%&/U/YE£$/UYRE$&/UYFDE%&/U
Tilto anche quando non gioco rofl
Va bene va svelo il nome del coach americano che ho avuto il piacere di seguire per 30ore( e forse continuerò a seguirlo): Si tratta di Ben "NeverscaredB" Wilinofsky recente vincitore dell'EPT di Berlino e top reg dei siti .com....Avrò il piacere di conoscerlo di persona a Sanremo(visto che sarà all'EPT) e pare che sarà organizzata anche una cena per festeggiare la sua vittoria a Berlino
Vado a dormire va...Notte
L'originale di lusigalloNon aggiorno mai il blog...Il problema e che dopo ogni serata MTT son sempre piu tiltato ahuahuahuahauha
Stasera sono uscito con la ragazza e quindi scrivo felicemente:D:D:D
Cmq da quando ho vinto il Grandomenica ho gia riperso 2.000€....Maledetti MTT £%&/U/YE£$/UYRE$&/UYFDE%&/U
Tilto anche quando non gioco rofl
![]()
Va bene va svelo il nome del coach americano che ho avuto il piacere di seguire per 30ore( e forse continuerò a seguirlo): Si tratta di Ben "NeverscaredB" Wilinofsky recente vincitore dell'EPT di Berlino e top reg dei siti .com....Avrò il piacere di conoscerlo di persona a Sanremo(visto che sarà all'EPT) e pare che sarà organizzata anche una cena per festeggiare la sua vittoria a Berlino
![]()
Vado a dormire va...Notte
![]()
Azz mica uno qualunque...player da 2 milioni e + in carriera....ora shippa San Remo cosi gli rendi la cena =D
Dico la mia inutile opinione riguardo lo scandalo pokerstars/full tilt/absolute poker.....
Non ritiro assolutamente nulla da nessun sito(l'ho fatto da Full tilt sbagliando) Anzi domani ricarico e grindo i domenicali rofl
Wow fantastico....Domenica scorsa ho vinto 15k e in soli 5 giorni di grinding ho già perso 6k....Non male veramente
Credo proprio prenderò una pausa di qualche giorno....Ho bisogno di sfogarmi e credo che in questi giorni ho pensato solo ed esclusivamente al poker....
Le uniche attività riguardanti il poker che farò saranno di preparare dei video per strategy e fare coaching....Nient'altro per il momento e devo mantenere assolutamente la parola
L'originale di lusigalloWow fantastico....Domenica scorsa ho vinto 15k e in soli 5 giorni di grinding ho già perso 6k....Non male veramente
![]()
Credo proprio prenderò una pausa di qualche giorno....Ho bisogno di sfogarmi e credo che in questi giorni ho pensato solo ed esclusivamente al poker....
Le uniche attività riguardanti il poker che farò saranno di preparare dei video per strategy e fare coaching....Nient'altro per il momento e devo mantenere assolutamente la parola![]()
mamma mia 6k in 5 giorni è unreal! stacca un po' e torna piu' forte di prima!
aspettiamo altri tuoi video..
gluck!
L'originale di cr1st14n0Tanti auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia.
![]()
Ovviamente augurissimi anche a te
E augurissimi a tutta la famiglia che si è creata in pokerstrategy
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito...Ho ricevuto tantissimi messaggi da domani vedrò di rispondere a tutti visto che sono appena rientrato a casa