Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :f_biggrin: :f_biggrin:
grandissiiiiimoooooooooooooo vggggggggg :D
so davvero contento :)

Rispondi
Citazione

Tempo qualche ora che torno a casa e posto qualche conversazione del tipo ' basta, mi prendo una pausa' ,' io posso arrivare' ect ect giusto per farti prendere qualche insulto

Scherzi a parte gg bello shippo :P

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigalloBene....Non sono riuscito a fare lo screen e vedo che sharkscope neanche tracka il result......L'importante è che la banca abbia trackato tutto :P

ahahhahaha :D :D :D :D

complimenti!! grande!!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Era solo questione di tempo, complimenti! ;)

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

L'originale di lusigalloChje botttaaaaaaaaaaaaa shippato GranDomenica 15kapponi belli croccanti :)

naltra categoria... GG
P.S. added on skype mi trovi come superjurij :)

Rispondi
Citazione
illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

Grandissimo!!
In attesa dei prossimi successi

Rispondi
Citazione
willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

finalmente un buon result dopo tanto succhiament.. ti sei rifatto con gli interessi :)

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

L'originale di gliaglia

L'originale di lusigalloChje botttaaaaaaaaaaaaa shippato GranDomenica 15kapponi belli croccanti :)

naltra categoria... GG
P.S. added on skype mi trovi come superjurij :)

Added :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di willyssfinalmente un buon result dopo tanto succhiament.. ti sei rifatto con gli interessi :)

Nel giorno del tuo compleanno.....Karmaments :)

Rispondi
Citazione
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

il solito fenomeno...Sei irreale lusi :D :D :D IDOLOOO

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Obv rigged! GG!

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Grande:P

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Non aggiorno mai il blog...Il problema e che dopo ogni serata MTT son sempre piu tiltato ahuahuahuahauha
Stasera sono uscito con la ragazza e quindi scrivo felicemente :D :D:D:D

Cmq da quando ho vinto il Grandomenica ho gia riperso 2.000€....Maledetti MTT £%&/U/YE£$/UYRE$&/UYFDE%&/U

Tilto anche quando non gioco rofl :)

Va bene va svelo il nome del coach americano che ho avuto il piacere di seguire per 30ore( e forse continuerò a seguirlo): Si tratta di Ben "NeverscaredB" Wilinofsky recente vincitore dell'EPT di Berlino e top reg dei siti .com....Avrò il piacere di conoscerlo di persona a Sanremo(visto che sarà all'EPT) e pare che sarà organizzata anche una cena per festeggiare la sua vittoria a Berlino :)

Vado a dormire va...Notte :)

Rispondi
Citazione
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di lusigalloNon aggiorno mai il blog...Il problema e che dopo ogni serata MTT son sempre piu tiltato ahuahuahuahauha
Stasera sono uscito con la ragazza e quindi scrivo felicemente :D :D:D:D

Cmq da quando ho vinto il Grandomenica ho gia riperso 2.000€....Maledetti MTT £%&/U/YE£$/UYRE$&/UYFDE%&/U

Tilto anche quando non gioco rofl :)

Va bene va svelo il nome del coach americano che ho avuto il piacere di seguire per 30ore( e forse continuerò a seguirlo): Si tratta di Ben "NeverscaredB" Wilinofsky recente vincitore dell'EPT di Berlino e top reg dei siti .com....Avrò il piacere di conoscerlo di persona a Sanremo(visto che sarà all'EPT) e pare che sarà organizzata anche una cena per festeggiare la sua vittoria a Berlino :)

Vado a dormire va...Notte :)

Azz mica uno qualunque...player da 2 milioni e + in carriera....ora shippa San Remo cosi gli rendi la cena =D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Dico la mia inutile opinione riguardo lo scandalo pokerstars/full tilt/absolute poker.....
Non ritiro assolutamente nulla da nessun sito(l'ho fatto da Full tilt sbagliando) Anzi domani ricarico e grindo i domenicali rofl :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Wow fantastico....Domenica scorsa ho vinto 15k e in soli 5 giorni di grinding ho già perso 6k....Non male veramente :)
Credo proprio prenderò una pausa di qualche giorno....Ho bisogno di sfogarmi e credo che in questi giorni ho pensato solo ed esclusivamente al poker....
Le uniche attività riguardanti il poker che farò saranno di preparare dei video per strategy e fare coaching....Nient'altro per il momento e devo mantenere assolutamente la parola :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigalloWow fantastico....Domenica scorsa ho vinto 15k e in soli 5 giorni di grinding ho già perso 6k....Non male veramente :)
Credo proprio prenderò una pausa di qualche giorno....Ho bisogno di sfogarmi e credo che in questi giorni ho pensato solo ed esclusivamente al poker....
Le uniche attività riguardanti il poker che farò saranno di preparare dei video per strategy e fare coaching....Nient'altro per il momento e devo mantenere assolutamente la parola :)

mamma mia 6k in 5 giorni è unreal! stacca un po' e torna piu' forte di prima!

aspettiamo altri tuoi video..

gluck!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Tanti auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia. :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0Tanti auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia. :)

Ovviamente augurissimi anche a te :)
E augurissimi a tutta la famiglia che si è creata in pokerstrategy :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito...Ho ricevuto tantissimi messaggi da domani vedrò di rispondere a tutti visto che sono appena rientrato a casa

Rispondi
Citazione