Skip to forum
Non cercavo un come...

Notifiche
Cancella tutti

Non cercavo un comeback ma eccomi qua, vecchio Nick stessi tilt

204 Post
27 Utenti
115 Reactions
7,743 Visualizzazioni
AmericanBateman

Pisiellone, che fai? Giochi di nascosto da noi? Fuffa ha detto che gli mancano le foto che gli mandavi tutte le mattine appena sveglio. Rosso invece è diventato davvero UtenteCancellato, dalla mafia albanese. MANNI NUDOOOOOOOOO

Rispondi
Citazione
pisiattu

Bigiiiiiiiiiiiiiiii, la smetti di bombardare il mondo? Te lo sogni Nobel per la pace.

Scrissi a fuffa mesi fa su discord, ma non mi ha mai risposto.
Il tuo non lo ho, ti volevo mostrare qualche Koreana dai capelli rossi.

Povero Rosso, rip.

Manni presidente!

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Mi sembra di stare a Jurassic Park, con tutti sti dinosauri che tornano in vita :f_biggrin:

Bentornati e saluti a tutti _drink:

Rispondi
Citazione
Saffo7

L'originale di Sarchio
Mi sembra di stare a Jurassic Park, con tutti sti dinosauri che tornano in vita :f_biggrin:

Alcuni potrebbero restare nell'era giurassica

Rispondi
Citazione
pisiattu

Meno male che non valgo il tuo tempo, nemmeno quello perso.
Chissà cosa ti ha spinto qua a provocare e cercare attenzioni...

A sto giro te le voglio dare, quindi mi potresti gentilmente togliere una curiosità?
Cosa fai se ti entra un gabbiano in casa?

Ciò che conta veramente è che stai bene tutto il resto non è importante, ciao e tante belle cose.

Rispondi
Citazione
Saffo7

Io non ci parlo con te.
Non mi riferivo a te e comunque gioiamiabella leggo il forum e a volte inciampo su questo blog aperto al pubblico.

Rispondi
Citazione
pisiattu

Inciampi su qualcosa che non vedi, ma se inciampi spesso sullo stesso blog lo fai volontariamente per sfogarci le tue frustrazioni.

Il blog è aperto al pubblico, ma non è obbligatorio scrivere.
Sei incoerente, ti piace farti gli affari miei, litigare e avere l'ultima parola.
GG
Non ti rispondo più, non nutriró più il tuo ego, preparati a una dieta ferrea :mdr:
Per il resto fai quello che ti pare :nh:

Rispondi
Citazione
Saffo7

L'originale di AmericanBateman
Pisiellone, che fai? Giochi di nascosto da noi? Fuffa ha detto che gli mancano le foto che gli mandavi tutte le mattine appena sveglio. Rosso invece è diventato davvero UtenteCancellato, dalla mafia albanese. MANNI NUDOOOOOOOOO

L'originale di Sarchio

L'originale di Saffo7

L'originale di Sarchio

Alcuni potrebbero restare nell'era giurassica

Non doveva essere una telenovelas
Semplice facile

Per il resto va benissimo
Te le dici e te la ridi da solo 🤷‍♀️
Non mi interessa il tuo parere
Il blog è pubblico lo leggo e se ho voglia scrivo ma non sento il bisogno di risponderti e infatti il post non era riferito a te ed era evidente
Sara forse il tuo di ego?¿
Baci

Rispondi
Citazione
anem804

A scelta :truestory:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

Fuffa Discord lo usava solo per le truffe, infatti aveva diversi account. Mi trovi sul server Discord di strategy con nome "AB85".

Temo che questa Signorina Saffo7 si rivolga a me, e ciò mi provoca un profondo sentimento di rammarico. _cry:

Rispondi
Citazione
Saffo7

Signorina Saffo7
Comunque non credevo che tre parole superficiali potessero generare altri post
Cercherò di evitare in futuro 💚

Rispondi
Citazione
pisiattu

Stars/Sisal ha aumentato la rake e non si è degnata nemmeno di inviare una mail, in compenso ti compare un messaggio ogni ora per ricordarti la durata della sessione.

Visto che tolgono bb/100 arbitrariamente, l'unica soluzione è studiare di più e prenderlo in quel modo lì.

Non ho altri da aggiungere, o forse sì

Spoiler

W le tetteeeeeeeee
:mdr:

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di pisiattu
Stars/Sisal ha aumentato la rake e non si è degnata nemmeno di inviare una mail, in compenso ti compare un messaggio ogni ora per ricordarti la durata della sessione.

Visto che tolgono bb/100 arbitrariamente, l'unica soluzione è studiare di più e prenderlo in quel modo lì.

Spoiler

W le tetteeeeeeeee

Grazie dell'info, praticamente adesso la situazione è questa:

Hanno alzato quindi dal 5.5% al 6% la rake dei micro, non so se è stata alzata anche quella del NL50+.
Praticamente stiamo perdendo 0.7-1bb/100 di win-rate.
La rake allo Zoom anche è aumentata oppure è rimasta uguale?

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di Lemnon95

L'originale di pisiattu

Spoiler

W le tetteeeeeeeee

Grazie dell'info, praticamente adesso la situazione è questa:

Hanno alzato quindi dal 5.5% al 6% la rake dei micro, non so se è stata alzata anche quella del NL50+.
Praticamente stiamo perdendo 0.7-1bb/100 di win-rate.
La rake allo Zoom anche è aumentata oppure è rimasta uguale?

Zoom 5.5% cap 3€, non so come fosse prima. Sì legge nello screenshot che hai postato.

Il differenziale winrate dipende un po' dallo stile, più mani giochi più rake, comunque sì circa 1bb/100

Rispondi
Citazione
pisiattu

COMUNICATO UFFICIALE: La ricreazione è finita.
Si avvisano i gentili clienti del NL50 che il sottoscritto ha ufficialmente terminato il periodo di beneficenza presso il vostro livello.
Da oggi mi trovate al 100.
Il medico ha detto che la mia salute mentale è tornata al 100% e i reg del NL100 sentivano la mancanza di qualcuno a cui spillare chips. Scherzi a parte, si torna a grindare serio. Che la varianza sia con me (anche perché se non lo è, mi scoccerebbe un po' ritornare al 50 di nuovo).

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Grande, ti auguro buona fortuna!

Rispondi
Citazione
anem804

Scansateve

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
pisiattu

Missà che ho parlato troppo presto :mdr:
I flip sono diventati 20/80, i 70/30 e gli 80/20 coin flop.
Speriamo passi presto, non la si può comandare, ma se si alza il winrate si swinga poco :f_biggrin:

Per fortuna sono entrato nell'ottica che si guadagna anche quando si perde :sfishy:

Rispondi
Citazione
Aldric

è questo lo spirito giusto! la vera edge la si vede sul lungo termine, tieni duro!

Rispondi
Citazione