Intendevo 2 carte comunque 94!!! :nh
wow.....secondo me aveva attivato la turbochiappa e sapeva sarebbe uscito al river
L'originale di TheLordofsith
wow.....secondo me aveva attivato la turbochiappa e sapeva sarebbe uscito al river
Anche per me altre spiegazioni non riesco a darmene
comunque quando puntano così tanto devo imparare a praticamente istant foldare
Ieri sono andato a premio nel freeroll di Pokerstrategy su betclic!
Oggi tanto per riprovare a giocare un po' di cash, come al solito perdo con mani parecchio strane
Praticamente floppo scala al flop l'avversario punta io rilancio, lui chiama turn esce un'altro quadro praticamente ci sono 4/5 di colore lui punta io controrilancio ancora e lui chiama ancora
river magico quadri! ormai sono rimasto con poco nulla chiamo e logicamente ha colore, non ho fatto molto conto dello stack forse dovevo andare all in al turn, però dubito foldava dato che il piatto ormai era abbastanza grosso
scusate per le poco info, ma sono indiavolato
Io non ho fatto slowplay ho cercato di farmi pagare e ho perso la prossima volta vado all in al flop!
L'originale di RedCauldron
Ieri sono andato a premio nel freeroll di Pokerstrategy su betclic!![]()
Oggi tanto per riprovare a giocare un po' di cash, come al solito perdo con mani parecchio stranePraticamente floppo scala al flop l'avversario punta io rilancio, lui chiama turn esce un'altro quadro praticamente ci sono 4/5 di colore lui punta io controrilancio ancora e lui chiama ancora
river magico quadri! ormai sono rimasto con poco nulla chiamo e logicamente ha colore, non ho fatto molto conto dello stack forse dovevo andare all in al turn, però dubito foldava dato che il piatto ormai era abbastanza grosso
scusate per le poco info, ma sono indiavolato
![]()
Io non ho fatto slowplay ho cercato di farmi pagare e ho perso la prossima volta vado all in al flop!![]()
Naaaa, non essere result oriented: pensa che gliele hai fatte mettere quasi tutte al turn con un progetto e 3 volte su 4, alla lunga, in queste situazioni vincerai. E GG per il freeroll.
Si forse hai ragione sono un po' condizionato dal risultato
ho il dubbbio che dato lo stack dovevo andare all in, ma penso che le perdevo comunque
Grazie per il freeroll peccato che sono dovuto andare via prima
E' da un po' che non aggiorno comunque ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare e quindi sono sempre lì come cifra più o meno.
Spero da oggi di riuscire a giocare più spesso e magari scrivere qualcosa di interessante, ma non assicuro niente, di sicuro cercherò di leggere di più il forum dato che ci sono discussioni interessanti
Known Players:
UTG2: 3 - 0 bb
UTG3: 3 - 0 bb
MP1: 3 - 0 bb
MP2: 3 - 0 bb
MP3: 5 - 0 bb
CO: 7 - 0 bb
BU: 3 - 0 bb
SB: 3 - 0 bb
BB: 7 - 0 bb
15/30 No Limit Hold'em Tournament (9 Handed)
Hand recorder for this hand: PokerStrategy.com SideKick 2.0.1024.1
Preflop: Hero is MP2 with Q♠, Q♣
SB posts small blind (15), BB posts big blind (30), 3 folds, Hero raises for 75, MP3 folds, CO calls, BU calls, SB folds, BB 3-bets 330, Hero calls, CO folds, BU calls
Flop: (1170 - 39 bb) 7♦, 7♣, 5♠ (3 Players)
BB bets 1, Hero raises for 3, BU folds, BB calls
Turn: (1176 - 39.20 bb) T♠ (2 Players)
River: (1176 - 39.20 bb) 4♦ (2 Players)
Comment
Questa mano l'ho giocata male vero?
prima volta che posto con sidekick non capisco perché non appaiono tutte le info o.O comunque lui aveva AA
Che nervoso uscito in bolla al torneo freeroll di Netbet
Scoppiato AA da A3 a fiori
bui 750 1500 ante 125
Lui da bottonre va all in di 27 k lo small blind con 8 k lo chiama, io avevo 21 k ho instan callato
:ayfkm :ayfkm :ayfkm
Iniziato un po' a giocare a cash game vado su e giù! Non vinco nè perdo
Considerando che ho iniziato da poco dovrei essere contento comunque :fuckyeah
Oggi sessione da dimenticare ho buttato via 3-4 stack probabilmente per tilt!
Meglio chiudere qui per oggi almeno sono arrivato a fine mese a fare il silver star però se non giocavo era meglio considerando come ho regalato stack interi
Raggiunto lo status chrome star su PS in circa una settimana, vediamo se riesco ad aumentare il bankroll un po' alla volta invece di fare sempre up and down
Spero nel prossimo mese di riuscire ad andare ITM nei "freeroll" dedicati ai chrome star
Sono ritornato Argento! Spero di riconfermarlo questo mese e di fare una scorpacciata di articoli e video così da potermi migliorare
Continuo ad aumentare il bankroll in questi 2 giorni, mi sembra di giocare sempre meglio però forse dovrei dedicarmi di più allo studio
Per questo mese non mi pongo obiettivi se non cercare di continuare ad aumentare il bankroll
Continuo ad aumentare il bankroll in questi 2 giorni, mi sembra di giocare sempre meglio però forse dovrei dedicarmi di più allo studio![]()
Per questo mese non mi pongo obiettivi se non cercare di continuare ad aumentare il bankroll![]()
Money for life bro !!
:fuckyeah
L'originale di TheLordofsith
Continuo ad aumentare il bankroll in questi 2 giorni, mi sembra di giocare sempre meglio però forse dovrei dedicarmi di più allo studio![]()
Per questo mese non mi pongo obiettivi se non cercare di continuare ad aumentare il bankroll![]()
Money for life bro !!
:fuckyeah
Sono spiccioli comunque sono sempre soldi :fuckyeah ♠_cool:
Quanto mi mancavano i freeroll per i livello chrome!
Silver o Chrome non cambia una cippa chiamano con tutto inseguendo progetti a dir poco fantasiosi devo ricordarmi i primi livelli di giocare solo AA
Messo l'hud mi sembra di capire meglio il gioco! Su pokerstars ho aumentato il bankroll grazie a un freeroll e la sessione cash su Titan nonostante alti e bassi si è chiusa in positivo domani cercherò di postare la mani che mi mettono più in difficoltà
Never give up!
Oggi quando ho una coppia gli altri hanno sempre tris
Rilancio per isolare e chiamano any two cards
Non so più come giocare solo AA KK QQ JJ?!?!?
non è normale andare su e giù di 3-4 stack come nulla fosse
Va beh in totale oggi perso 5 stack non so che farci becco sempre QQ vs KK oppure se ho AA foldano tutti
Ridiamoci su domani è un altro giorno
Ho provato l'hud di Zaonce ma non mi sembra che mi aiuti molto
Probabilmente è semplicemente un periodo in cui non vinco i colpi
comunque è presto vediamo come va domani, devo cercare di farmi un hud che mi aiuti a giocare
Stasera piccolissima sessione i tornei freeroll non ho vinto un colpo :nh
Mentre cash game una 70 di mani 2 giocate davvero male una vinta al river
mentre un'altra dovevo foldare però ho voluto esagerare come al solito
Comunque più 20 bb in 70 mani non è male