Andiamo sempre più su comunque meglio giocare su ipoker c'è poco da fare su pokerstars (purtroppo non sono trackato ;() il field è un po' più "duro"
Stasera ho giocato per la prima volta 9x tutto sommato sono riuscito a controllare tutto pecccato per uno stack letteralmente regalato e qualche altro piccolo errore, comunque continuo a salire poco alla volta questo è l'importante
inzio a giocare in maniera più tranquilla forse ho foldato un po' troppo agli steal però intanto va bene così sono soddisfatto

Ecco il grafico delle prime mani che ho giocato in questo mese anche se non ho giocato sempre l'obbiettivo per il prossimo mese è cercare di giocare più spesso e magari fare level up anche se la vedo dura dato il bankroll risicato
Comunque vedo che gioco tranquillo e questo è l'importante ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
L'originale di RedCauldron
Ecco il grafico delle prime mani che ho giocato in questo mese anche se non ho giocato sempre l'obbiettivo per il prossimo mese è cercare di giocare più spesso e magari fare level up anche se la vedo dura dato il bankroll risicato
![]()
Comunque vedo che gioco tranquillo e questo è l'importante ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
a che limiti giochi e quanto tabli?
Grazie a entrambi!
comunque gioco NL 2di solito apro dai 4 ai 6 tavoli ieri sono arrivato a 9 e ho fatto comunque profitto sarà la good run
domanda nabba a entrambi io gioco da portatile onestamente faccio fatica a regolarmi con l'hud
non riesco a vedere bene gli stack di solito gioco con i tavoli affiancati... per vedere meglio dovrei sovrapporli?!?!?
Un consiglio: visto che sei al NL2 non fare piu di 4 tavoli perchè quando stai imparando il gioco meglio concentrarsi su di esso. Poi quando avrai piu esperienza e sarai minimo al NL50 puoi multitablare di piu per la rakeback che inizia ad essere interessante ma al nl 2 5 10 20 25 non ha molto senso imho.
Anch io gioco con il portatile se faccio piu di 4x gioco stacked mentre viceversa gioco tile.
Si mi accollo anch'io a questo consiglio
evita di "grindare" al nl 2
Anch'io ho peccato abBestia ai tempi e so che da una parte è molto bello perchè sei preso tantissimo dalla continua azione nei tavoli e non t annoi mai,ma dall'altra parte ti accorgerai che è solo dannoso se non sai gestire alla perfezione tutti gli spot,
Per i tavoli Stacked e Tile è sempre una cosa personale,l'importante e che ti trovi comodo ed esprimi il tuo miglior gioco(io che sn cieco i tavoli piccoli affiancati con l hud mi manderebbe a male)Good Luck!!
Va bene grazie per i consigli. Comunque ieri sera era la prima volta che provavo a fare 9x volevo solo vedere come mi trovavo
Massimo gioco 6x ma di solito 4x
Ecuadoregno io rakeback figurati se la vedo dato il limite basso
Ci sarebbe allinbet con la flat però onestamente mi trovo bene su ipoker dove sono trackato purtroppo su pokerstars non lo sono quindi per ora evito di giocarci inoltre è ancora più bassa lì
Stasera perso uno stack poco più giocato veramente male
Va beh andrà meglio domani! Non so mi trovo meglio a giocare senza hud è una cosa assurda
Non è assurdo
L' hud è uno strumento spettacolare quando sai come usarlo ma estremamente
distruttivo se "hai una vaga idea"di cosa significhi quella stats o quanto sia effettivamente attendibile quell'altra,
Io nell' ultimo periodo causa trasloco poker room sto giocando in una room orribilante usa e getta senza Hud al nl 5 tenendo cmq un bb/100 di 11 (tipo +16 euro al giorno di media)per cui yes u can <3
Ovvio lo sai da te che centinaia di mosse le dovrai evitare senza stats che ti dicano quanto giusta possa essere una mossa piuttosto che l altra,
ma se giochi straight snz botte d orgoglio e impari a foldare farai presto level up
*Ah cmq ti prego non pensare mai di sostituire una room del circuito I-poker con All in Bet della People's Microgame,
Sarebbe come trasferirsi da Lugano a Baghdad perchè a Baghdad c e piu gnocca,piuttosto impara a corteggiare le Luganesi .(oddio quante caxxxte dico,sto diventando come D1rt7Sponge)
Ok ora mi banni <3 è gia il 2ndo post che pubblico a sbafo,basta così
Ahah simpatico
semplicemente mi sembra che se gioco senza hud seguo meglio i 4 tavoli, mentre con l'hud tendo a guardare "solo" le stats... poi va beh ieri sera ero in attivo poi ho ricevuto uno scoppio e ho iniziato a giocare male però non mi sentivo tiltato, ma forse un po' lo ero
Vorrei a iniziare dal prossimo mese pormi degli obbiettivi da raggiungere considerate che attualmente ho circa 20 buy-in al NL2 in un mese è fattibile riuscire giocando 1-2 ore giocando 4x come consigliatomi da voi fare level up secondo voi?
Dovrei anche impormi di studiare di più gli articoli di strategia e impare per bene a fare session review. Consigli? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Beh il level up dipende dalla varianza e dal tuo A game e non puoi sapere se lo farai in un mese o piu.
Se giochi bene fai pochi tavoli rimani concentrato per tutta la sessione ne beneficera il tuo gioco ma su 20000 e 30000 mani la varianza ( negativa e anche quella positiva per carita) si fa sentire. Quindi alla fine concentrati solo sul giocare solido non pensare a level up e profit e sopratutto non giocare di merda come ho fatto io oggi :D.
Fai level up quando vinci 20 buy ins al limite inferiore. 20 buy per il nl2 sono ottimi
GL
Grazie ancora per i consigli. Non ho capito che hai scritto
L'originale di Ecuadoregno
Fai level up quando vinci 20 buy ins al limite inferiore.
Figurati
In soldoni fai level up nl5 quando vinci 20 buy ins al nl2 quindi 40 euri di profit ai tavoli
Per che sta sto "ins" ?!?!?
Avendo io circa 40 euro 20 buy-in non dovrei fare level up quando ho almeno 20 buy-in al NL5 cioè 100 € ?!?!? Devo fare 30 buy-in al NL2 quindi se non erro
Ah intendi buy- INS