L'originale di katewalker1
Ci sono sempre i miei eh(ma sono sicuro di averteli già consigliati, cmq non fa mai male un ripasso):
rosso di sera..
Mai guardati
A breve devo guardarli per forza.
Comunque più gioco e più mi rendo conto che gioco male... dovrei fare n-mila cose e poi non ne faccio una... pirla io....posto il grafico di oggi... pochissime mani, ma meglio di nulla. Sono abbastanza stanco quindi evito. Runnato bene niente da dire però in alcune mani vedo come mi fregano perché spesso non ho bene un piano, poi qualche errore in cui potrei fare call invece tipo di rilanciare. Difesa dai bui ancora dolente, foldo troppo al flop. Si formano sempre dei mwp e non mi faccio mai buono, mentre ogni tanto dovrei aggredire.

Per dicembre l'obiettivo sarebbe fare ancora 10 k di mani.... di più la vedo dura multitablando massimo 4x... ogni tanto ho aumentato il mese scorso però non mi sembra sensato dato come gioco ancora. Fare meno call a perdere piuttosto provare a essere più aggressivo, ma non a caso.... su questo ci sarà molto da lavorare.
Vorrei mettere pure altro come obbiettivi però poi non li rispetto quindi per ora evito.
Comunque dato il roll non merito delle mie skill a poker giocherò il NL 10 intanto a meno che non inizio a perdere stack a go go. Mi sento leggermente meno tiltato però quando vinco tendo a fuggire dai tavoli, segno che ho sempre paura di perdere tutto per un errore mio o un cooler.
Ah già devo leggere qualche pagina del libro ogni giorno. Negli ultimi giorni mi sono proprio fermato.
Lo dico ogni volta proverò a seguire il percorso anche se vecchio.... l'idea sarebbe anche di trascrivere appunti degli articoli e dei video che vedrò.... ma non assicuro nulla.