Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
991 Post
50 Utenti
182 Reazioni
83.8 K Visualizzazioni
RedCauldron Autore della discussione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

L'originale di katewalker1
Ci sono sempre i miei eh :f_cool: (ma sono sicuro di averteli già consigliati, cmq non fa mai male un ripasso):
rosso di sera..

Mai guardati :transpire: A breve devo guardarli per forza.

Comunque più gioco e più mi rendo conto che gioco male... dovrei fare n-mila cose e poi non ne faccio una... pirla io....posto il grafico di oggi... pochissime mani, ma meglio di nulla. Sono abbastanza stanco quindi evito. Runnato bene niente da dire però in alcune mani vedo come mi fregano perché spesso non ho bene un piano, poi qualche errore in cui potrei fare call invece tipo di rilanciare. Difesa dai bui ancora dolente, foldo troppo al flop. Si formano sempre dei mwp e non mi faccio mai buono, mentre ogni tanto dovrei aggredire.

Per dicembre l'obiettivo sarebbe fare ancora 10 k di mani.... di più la vedo dura multitablando massimo 4x... ogni tanto ho aumentato il mese scorso però non mi sembra sensato dato come gioco ancora. Fare meno call a perdere piuttosto provare a essere più aggressivo, ma non a caso.... su questo ci sarà molto da lavorare.

Vorrei mettere pure altro come obbiettivi però poi non li rispetto quindi per ora evito.

Comunque dato il roll non merito delle mie skill a poker giocherò il NL 10 intanto a meno che non inizio a perdere stack a go go. Mi sento leggermente meno tiltato però quando vinco tendo a fuggire dai tavoli, segno che ho sempre paura di perdere tutto per un errore mio o un cooler.

Ah già devo leggere qualche pagina del libro ogni giorno. Negli ultimi giorni mi sono proprio fermato. :fouet:

Lo dico ogni volta proverò a seguire il percorso anche se vecchio.... l'idea sarebbe anche di trascrivere appunti degli articoli e dei video che vedrò.... ma non assicuro nulla.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

"Aggiorniamo"

Poker non ho praticamente mai giocato questo mese, poca voglia.

Lato scommesse andava bene finché ieri non mi sono intestardito su una partita ormai finita scomettendo troppo... ero pure stanco di cattivo umore, mal di testa... insomma non so nemmeno perché ho scommesso :f_mad: l'ho persa all'ultimo di minuto di recupero però non dovevo giocare quella somma questo mi innervosisce di più...l'ho fatto per "recuperare" quando la giornata prima avevo vinto bene quindi non aveva senso! quindi data la giornata ho un po' "tiltato" e ho perso qualcos'altro azzardando di nuovo. Mentre se aspettavo qualche oretta a fare il pronostico lo indovinavo moto probabilmente.

Spero mi serva da lezione, ma non ci conto troppo.
Diciamo che ho praticamente quasi bruciato tutto quello che ho guadagnato con le scomesse e mi secca parecchio. Però sono più tiltato dalla mia mancanza di volonta ultimamente per cercare di migliorarmi almeno un po' per cercare di avere un minimo di soddisfazione giocando a poker altrimenti rimango sempre al solito livello.

Forse tornerò a giocare freeroll non perché non abbia il bankroll in più di una room potrei tranquillamente giocare il NL 5 e comunque oltre per ora è meglio non andare finché non riesco a giocarci e a vincerci in un campione decente di mani.
E poi sarebbe una sfida costruirsi un bankroll partendo da 0 così mi sentirei forse più responsabile di questi soldi e giocherei più sensatamente.

Vedo come nel poker e nelle scommesse tendo tante volte a fare delle "giocate" un po' alla leggera.

Sono abbastanza deluso non tanto per la perdita in se, ma per come è maturata.

Ora tipo mi verebbe da azzardare ancora per recuperare cosa che so esser sbagliata. Boh sono perplesso e abbastanza deluso dal mio poco autocontrollo. Anche se avessi perso tutto il mio investimento nella poker roomnon mi sarebbe più di tanto dispiaciuto, certo non ne ero contento però non mi cambiava la vita, ribadisco mi da fastidio il fatto per come è maturata la perdita della scommessa. Campionato che non conosco etc.... mi sento proprio :censored: :censored: :censored: :censored:

Comunque ormai la "frittata" è fatta.... si va avanti :fouet: :fouet: :fouet:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Non aggiorno da una vita, comunque voglia di giocare praticamente nulla. Ormai posso anche chiuderlo sto blog:transpire:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Oggi giocato qualche free su allinbet e betclic.

Su allinbet ho fatto un buon piazzamento nel torneo shot in 150 euro. Logicamente fuori bankroll però i pochi spicci che ho li ho vinti con i free e un po' di cash e quindi ho detto proviamo, dato i buoni premi. Speravo di andare più avanti, ma penso ci stia uscire come sono uscito. E' un rebuy... ho fatto 3 volte rebuy non mi metto a riguardare ora come sono uscito tutte le volte, so solo che in una ho perso con AA contro AKs e AQo mi hanno chiuso colore al river xD
E volavo abbastanza però erano ancora gli inizi con l'ultimo rebuy è andata bene e sono salito e ho pure fatto l'add on. Non mi sembra di aver giocato male nel complesso.
Nei free invece sono sempre uscito però non rammento come. Sto ancora con la testa un po' confusa :f_mad:

Betclic ho vinto un token da 0,5 in uno dei torneini da 100 sempre freeroll per abbastanza schifo. Nel free della casa in preda alla confusione ho pure overplayato una mano e giustamente sono uscito.

Ora giocherò qualche altro free in entrambe le room e vediamo se vinco qualcos'altro :f_thumbsup:

In questa mano ho parecchi dubbi data la posizione potevo anche overlimpare credo però non ne sono certo. Forse sono un po' result oriented xD

Qui non ero messo male probabilmente dovevo pushare direttamente dato che era corto, non credo avrebbe foldato, quindi cambia poco però dovevo pushare per me.

E ora posto la mano dell'uscita! Se vincevo il colpo andavo top 5 ed eravamo 20 left più o meno. Secondo me è standard. Peccato perché al final table c'erano premi interessanti. Sono uscito per la miseria di 2,99 € spendendo 1,20 €. Comunque va bene così.

Ora continuerò con qualche altro free e da domani cercherò di impormi un bankroll management. Quindi almeno per un po' dico addio a quel torneino anche se l'ho trovato abbastanza facile. Aspetterò di arrivare almeno a 50 euro di roll anche se probabilmente sarebbe meglio arrivare a 75 chissà quando ci arriverò!

Comunque situazione attuale:

Betclic € 1,14 + un token da 0,5 €
Allinbet € 4,90

Valuterò se magari più avanti provare ad aumentare il bankroll con il cash sennò andrò con i sit ogni tanto.
Vediamo dove arrivo :f_cool:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Mmm non ricordo il nome però ho vinto il freroll 20 € garantito! Primo premio 4,50 € al final table 3/4 left c'era uno che andava all in ogni mano e runnava pure bene avrà avuto sonno xD

Negli altri free nada però ho rimediato qui! Una piccola gioia xD

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Bene oggi ho sprecato su allinbet un torneo di qualificazione, mi sono svegliato tardi ed ero ormai corto!
I 2 token vinti su betclic giocati entrambi uno per sbaglio su un mtt già iniziato e quindi gettato al vento, l'altro capitalizzato!
Pensavo di aver giocato uno su un DON e invece mi ha usato i soldi.... boh :f_frown:

Unica nota positiva mi sono qualificato per un freeroll. E' stasera se non ho visto male!

Bilancio:

All in Bet €9,40
Betclic € 1,44

Allora credo che i token su betclic li userò praticamente tutti nei DON almeno per il momento poi quando sarò rollato 50x inizierò a giocare sit da 6 magari.

Cercherò di giocare sempre rollato 50x nei rebuy con addon 75x almeno fino ai 5 € sperando di arrivarci in tempo ragionevole.
Ora l'unico dubbio è se provare un po' a giocare cash game su All in Bet dato che il field mi sembra più morbido rispetto a Betclic credo aspetterò almeno di aver superato i 10 € e bitablerò al massimo. Sennò potrei pensare a provare hu cash.... però con nemmeno 5 stack al NL 2 non mi pare sia molto ragionevole.

Intanto inutile pensarci più di tanto. Spero di vincere qualche ticket su allinbet così almeno il 16 o quello che è del prossimo mese prendo un po' di rakeback poca però meglio di niente! :D

Stasera ai tavoli nei freeroll. Credo cercherò di giocare tutto quello che riesco!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Oggi non ne è girata una quando serviva :mdr:

Pure nel free alletttante con 500 € al primo utg open limpa io ho AKo livello 200 400 ho poco più di 6000 decido di rilanciare a 1200... il bottone chiama, l'utg pure.

Flop A26 rainbow mi pare utg va all in io chiamo e il bottone pure, mi gira A6s , il bottone era il più deep e vengo eliminato.
Ora mi chiedo avendo circa 15 bui poco più ci stava shovare direttamente dato che ormai mancavano 100 player alla bolla ed ero quasi certo di andare a premio!

5 euro quasi assicurati erano.... vabbè che in precedenti all in mi è girata bene sennò non sarei mai arrivato lì però onestamente mi secca abbastanza uscire così. Ah si pure utg aveva l'asso! per la precisazione A9o xD

Cooler vero? :censored: :censored: :censored:

Peccato potevo aumentaer in maniera considerevole il mio roll su ipoker managgia :(

Ah si ho aumentato leggermente a 9,92 su allinbet perché ho monotablato un po' cash :f_drink:

Mi stanno ancora qui quei 5 euro minimo assicurati persi :f_mad: il primo prendeva 500 € mi sarei accontentato di finire in posizione decente così da prendere magari pure 10 / 15 € così avrei già potuto iniziare quasi quasi a fare piccoli tornei da 0,25!

Peccato

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Quanti freeroll persi in zona bolla o quasi... o call particolari degli avverari.

Poi spesso arrivo in zona bolla con buono stack perdi un colpo o non giocano più una mano e diventano lenti e i bui ti mangiano lo stack.
Poi pushi con una mano decente e non ti regge peccato :f_mad:

Comunque nel complesso sono soddisfatto anche se spesso faccio errori di cui mi accorgo subito e butto via parte dello stack.
Poi vabbè stasera ero stanco qualche mano l'ho un po' spewata, e forse non ho cambiato ritmo quando dovevo.

Comunque oggi vinto un sit su allinbet e sono salito un po' di roll poi qualificato per un satellite.
Su betclic nada de nada non mi ha retto niente :mdr:

Comunque sono soddisfatto sclero di meno in generale!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Piccolo imprevisto, oggi non riesco a giocare... peccato perché mi ero qualificato per il SuperSat 10 Tkt al Super Sunday .

Almeno volevo provare a giocarmi l'entrata, perdere non giocando proprio mi rode un bel po'!

A fine settimana posterò il bilancio fino ad allora basta post credo.

Come non detto sono riuscito a giocarlo però sono andato fuori subito...

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ho aumentato leggermente il bankroll con il cash in entrambe le room.

Freeroll su betclic vinto solo un token da 1 €
all in bet ogni tanto vinco qualche freeroll e mi qualifico alle fasi successive. Poi però di solito esco.

Il token da 1 € lo utilizzerò domenica sera, su all in bet ho pure un sat per il Sunday però non ci conto molto ( sempre vinto con freeroll ) e spero di qualificarmi per il freeroll della missione su betclic sempre.

Dall prossima settimana inizierò stabile con i tornei da 0,30 sperando di shipparne uno così da poter aumentare il bankroll.

Tanti scoppi, tante spewate per stanchezza e nervoso, potrei fare di meglio di questo sono certo.

Rispondi
Citazione
Zekila
Iscritto: 24.06.2008
Oldschool Grinder

Forza e coraggio amico mio, step by step, chi si ferma è perduto :f_drink:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di Zekila
Forza e coraggio amico mio, step by step, chi si ferma è perduto :f_drink:

Già però sto giocando un po' svogliato.... poi quando pusho parto quasi sempre davanti e vanno sempre loro.... ultimamente in qualche free mi sono pure messo a pushare 40 bui con coppiette, cosa un po' esagerata :f_mad:

Non sono tanto contento xD

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Oggi vinto qualche sat per altri sat!

Esco così in questo.... potevo salvarmi?
Oppo aveva fatto l'add on come quasi tutti mentre io no xD
Era arrivato da poco al tavolo.... quindi non so però dato il field su all in bet non me la sono sentita di foldare... poco dopo il livello dei bui passava a 350/700

Non si legge comunque al flop ho puntato tipo 3300 boh più la rivedo e più dico va bene così.... managgia mi hanno fregato :f_mad:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Stasera ormai uscito da tutto :f_mad:

Mi fisso troppo con certe mani ancora :f_cry:

Domani si iniza con i torneini inifimi e cercherò di convertire alcuni token....

su betclic 3 euro quasi

Uscito poco prima di 30 posizioni dalla bolla.... rimane il rimpianto per una mano giocata malissimo....e poi potevo aspettare invece di pushare la mano con cui sono uscito oppure dovevo rubare prima.... ma va bene così per ora dai.

all in bet quasi 15

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Iniziamo a bestemmiare xD

:censored: :censored: :censored:

Sbaglio una mano in cui potevo isolare e andavo deep.... poi dopo poche mani apro KQo cercando di isolare uno che aveva limpato.... flop anonimo in cui becco la mia.... cbetto mi raisa e gli mando i resti essendo comunque abbastanza corto.... mi gira doppia coppia K7o :mdr:

Poco dopo mi trovo con A9s da bottone.... limpano in molti mando tutto per rubare.... mi chiama il fenomeno con ATs.... al turn splitterei...magico river chiude colore :mdr: :mdr: :mdr:

Ora sto giocando pure un altro rebuy piccino....vediamo come va.... intanto continuerò a giocarlo.... sperando prima o poi di andare ITM

Per ora persi 0,90 euro

su betclic ho vinto un altro token.

Quanta pazienza ci vuole :gl:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Fuori pure nell'altro torneino... vinto qualche altro token su betclic ora sto a 7 token da 0,5 peccato perché tendo sempre un po' a suicidarmi.

Comunque ora posto le 3 mani che mi hanno fatto uscire dal primo torneo... potevo giocare diversamente sicuramente.

Qui non sapevo se callare o pushare..... fish io... un call ci poteva stare tutta la vita!

Qui non so xD bravo lui. Però sul suo raise forse potevo foldare invece di pushare....

e ora la mano del suicidio!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Uscito pure stasera in buona posizione.... peccato che li becco sempre che mi dominano. Prima o poi andrò ITM in quel torneo altrimenti vado "rotto" xD

Anche se ai primi livelli è davvero ingiocabile essendo rebuy... vanno all in a caso! boh contenti loro.

Comunque devo fare mea culpa 10 mila chips di là 30 mila per un call... e così via.... potevo tranquillamente andare ITM mi sa però commetto ancora troppi errori.

Su betclic entro fine mese spero di arrivare a 10 € di bankroll mentre su allinbet fare qualche ITM altrimenti andrò "rotto"... il vero obiettivo sarebbe fare un Final Table allo Shot In...

Non si molla anche se sono un po' tiltato.

Per fortuna oggi ho vinto qualcosa col cash.... comunque aggiorno

betclic token 6 da 0,5 2,93 € in cassa

all in bet cassa 12,60 €

Praticamente sto giocando vagamente fuori roll mi sa.... considerando che lo shot in è un rebuy da 0,30 € e per ora sto sempre facendo doppio stack e add on.... ne ho giocati 3 e in tutti e 3 posso recriminare per errori miei.

Domani spererei di andare almeno ITM così da trovare fiducia. Se andrà male penso continuerò comunque a giocarlo. Un ITM lo farò prima o poi xD

Giocando 0,90 a torneo altri 12/13 torneini.... bisogna shipparne uno!
Se così non sarà continuerò solo con i free e aspetterò la rakeback.

Ho un dubbio con una mano ero tentato a chiamare con AK contro un fish che mandava sempre però stavo 150x non ne vale la pena!

Spero mi passi il nervoso. A domani ai tavoli! :censored: :censored: :censored:

Va bene con AK dovevo foldare è chiaro.... poi ho seguito e ho visto gente rimanere viva con 2-3 bui per andare ITM quindi potevo foldare pure io A8s da UTG considerando che avevo rubato qualche mano poco prima.... poi rimane il rimpianto per aver buttato via tutte quelle chips.... avrebbe fatto molto morale andare ITM, peccato.

Gli altri free che stavo giocando li ho chiusi... sono troppo stanco e nervoso.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ieri non ho giocato, stasera nemmeno.... mi sento decisamente più tranquillo rispetto all'altra sera.

Comunque non giocherò come detto nemmeno stasera e nemmeno domani mi sa. Al massimo se mi salta qualche freeroll.
Il capitale è diminuito quindi forse tornerò a giocare solo freeroll... essere poco più di 40x in un rebuy non mi da per niente sicurezza xD

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Avevo del tempo da perdere... apro un tavolo su all in bet. Mi pushano flop a caso e sculano scalar runner runner (lo dominavo) che bella la vita :f_love: :f_love: :f_love:

Per un po' basta cash :f_mad:

D'ora in poi solo freeroll su all in bet e forse qualche piccolo torneino, ma se vedo che non gioco tranquillo, solo free.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ancora dentro per ora al torneino interessante.... io rimango sempre sorpreso di come chiamino e vadano all in a caso :f_mad: e poi vanno chip leader....

Comunque giochiamo tranquilli e cerchiamo di andare ITM intanto, poi que che sarà sarà :f_cool:

Rispondi
Citazione