Dopo lo shippo di ieri giornata negativa.... gli ultimi 2 tornei ho giocato davvero male... managgia a me
Su betclic ho gamblato ( scommesse ) e ora sto a 8 centesimi... domani si giocherà qualche sat a cui mi sono qualificato e soliti tornei.... da lunedì proverò qualche sat da 0,50. Forse anche domani.... vediamo come mi sveglio, se sono tranquillo e motivato.
Giocato troppo oggi davvero, qualche colpo sfortunato per carità però stasera sono arrivato parecchio stanco, gli ultimi 2 tornei ho gamblato e basta
Ormai il mese si è chiuso e quindi tiriamo le somme... non ho giocato molto e sono riuscito a sperperare 5 euro vinti tramite free su betclic, mentre su alliinbet semre grazie ai free ho vinto un free per 4,5 diversi piazzamenti nei sat. Qualche ITM allo shot in e il grande shippo di ieri! Postato lo screen nell'apposito thread
Per il prossimo mese mi pongo l'obiettivo di costruirmi un bankroll semidecente su betclic senza gamblarlo scomettendo!
Mentre su allinbet giocare sempre i free però stabilmente pure qualche sat e puntare logicamente ad almeno qualche ITM allo shot in e almeno un FT, se possibile pure shipparlo di nuovo! Non sarebbe per niente male!
Il torneo è giocabilissimo, basta avere la pazienza e non mettersi a speware, o giocare scoglionato.
Quindi per il prossimo mese punto a fare parecchi ITM in quel torneo. Vorrei pormi un obiettivo però non saprei cosa potrebbe essere fattibile. Molto dipenderà dal fatto se con qualche sat piccino mi qualifico a qualche torneo più grosso e magari poi vado a premio. Comunque vorrei arrivare almeno a 100 euro su allinbet penso sia fattibile ( probabilmente dovrei puntare a qualcosa di più ).
Cercherò di leggere poco per volta il metal game del poker e cercare di ridurre sempre di più gli errori, ho fatto questo shippo, non voglio sia sprecato! Voglio continuare a crescere e vincere!