Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
991 Post
50 Utenti
182 Reazioni
83.8 K Visualizzazioni
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
...spererei entro fine anno di arrivare al NL10...
...poi forse i risultati si vedranno...

Spero?Forse?

Io voglio, io Farò NoMatterWhat

MincXXa(censuraCensura) entro fine anno al nl 10?
Ahhhh ho capito...volevi scrivere nl 100 e ti sei dimenticato un numero ^^ me l'hai quasi fatta uahah 8-o
Al massimo al nl10 entro mese prossimo ti voglio,e manca poco quindi prendi una red bull e massa i tavoli,
Giochi 10 mani al giorno che vuoi arrivare a Banca*rollarti al nl 10 entro l anno:)?
Il nl 10 è pieno di ritardati (ops nice hand)che nn sanno neanche le regole e giocano a speware infintio è questo è il tuo obbiettivo da qui a sei e più mesi?
Gioca chiuso Gioca pulito al nl 5(nl 5 vero?)Nitty is the way, leggi le mani che postano gli utenti,ci sono un fottio di forum,fai review ci vogliono nemmeno 30 min al giorno ed entro mese prox lasci marmocchiolandia con tanto bankroll che ci esce pure una PS4 da regalare(a me?) :pokerface:
Mi stai deludendo sappilo
"Ho perso 1,5 Buy in gnegne"(WHATAFAKK)
"ieri ho vinto spero di fare come ieri"(mi sento chef ramsey del poker a sentire certi obbrobri)
Ieri hai giocato pulito?sei stato disciplinato?hai evitato giocate a macchinetta?Hai evitato giocate d'orgoglio?
Si= Bene
No=Focalizza l'attenzione sugli errori
Chissene se hai vinto Chissene se hai perso
Nel breve periodo Phil Ivey perderebbe anche contro Ciccio Graziani
P.s.cmq ho ricevuto un offertona x Ipoker a fine mese mi sposto,loggo ti cerco e ti tribetto ATC finchè nn cresce la voglia di spaccare...altro che NH...<3 fanculo alle nice hand

Rispondi
Citazione
RedCauldron Autore della discussione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Mi hai dato proprio una bella lezione :D
Infatti di solito non mi piace lamentarmi non serve a nulla!
Va beh cercherò di non fare più la vittima scriverò sono un donk :coolface:
Anche se si sa già :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Comunque stranamente oggi non ho tiltato, ma una serie di cooler abbastanza impressionante perdo stack, chiedo consigli contro avversarei molto loose passive come conviene giocare!?!? io cerco di non giocare solo le coppie anche perché con quelle ultimamente non vinco xD sarò in bad run però non so più come giocare :D Ogni tanto difendo i bui e mi becco overpair e io becco top pair :facepalm: Comunque va beh andrà meglio spero :D
Da domani provo a giocare super nitty

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Giocato un po' più chiuso qualche bb buttato come al solito però è andata decisamente bene rispetto al solito :D
Forse sto capendo come giocare mi auguro l'importante è giocare solidi e le chips te le buttano dietro abbastanza facilmente.
Speriamo dopo i disastri degli altri giorni sia il giorno della svolta :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Come al solito montagne russe ogni tanto faccio giocate senza senso ?(
Almeno mi diverto però è seccante buttare via per cavolate vorrei riuscire a crescere in maniera più costante però tendo ancora delle volte a credere poco agli avversari.
C'è poco da fare a questi livelli più sarà che sono ancora un giocatore mediocro però giocare un po' più chiusi paga parecchio :D

P.S.
Andava bene come al solito mi piace regalare soldi ogni tanto :facepalm:
Appena cerco di giocare un po' più loose mi faccio del male da solo :rage: :rage: :rage:
Va beh intanto devo impormi di giocare più chiuso poi col tempo magari potrò giocare più mani intanto meglio evitare.
Poi a volte tendo a impuntarmi con delle mani anche se dovrei foldare, va beh speriamo di mettere a posto la testa :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Sembra che vado bene un giorno si e un giorno no :D
Comunque stasera il guadagno poteva essere maggiore però qualche piccolo errore e dei cooler mi hanno fatto perdere tipo 2 stack però nonostante questo ho guadagnato 3 stack :)) Sono contento di come ho giocato abbastanza solido soprattutto fino a quando ho giocato su 4 tavoli poi ho provato un'oretta con 6 tavoli non mi sono trovato per niente male però qualche cooler non mi ha portato profitti sperati, vedo che seguendo 4 tavoli gioco meglio quindi continuerò a tenere 4 tavoli!
Sono fiducioso spero di riprendere presto gli stack gettati al vento nell'ultimo periodo, comunque l'importante è continuare anche poco alla volta ad aumentare il bankroll.
Ormai non mi ferma più nessuno spero :fuckyeah

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Sessioncina serale molto positiva ho runnato molto bene anche troppo! :D
Una due giocate sbagliate, ma penso ci stiano.
Devo continuare così, sono molto soddisfatto :D
Proposito per maggio continuare a giocare così se non meglio e magari fare level up al NL10 però ho circa 12 stack (ero partito da 20 ma ho fatto beneficienza :facepalm: ) quindi dovrei vincerne 28 ( quasi uno stack al giorno )
non so se sia fattibile comunque l'importante è migliorare il mio gioco e sentirmi tranquillo come mi sento ora

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Sessione andata su e giù chiusa in negativo soprattutto all'ultima mano :facepalm: :facepalm:
Mi hanno preso il monout al river in un'altra mano e altri colpi così xD Comunque sono tranquillo

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Oggi sessione pomeridiana sono partito bene come al solito poi come al solito tendo a hero callare o comunque inizio a giocare un po' loose aggressive e sono andato in negativo di poco, ma in negativo, non ho mollato soprattutto non ho tiltato e anche grazie a un fish sono risalito fino ad arrivare a fine sessione a + 5 stack. Sicuramente mi è girata bene ho pure scoppiato AA al flop settando i miei 9 ogni tanto li vinco pure io questi colpi Big Grin ( non sono andato all in preflop ). Comunque qualche errore come al solito però molto soddisfatto vedo che dopo qualche sfogo sul forum e l'essermi ripromesso di evitare di cacciarmi in decisioni difficili il mio gioco ne ha giovato.
Sono ancora sotto rispetto a quando ero partito però sento che gioco bene, tutto sommato gira quindi sono fiducioso per questo mese! Se gioco così inizierò a fare profitto ne sono certo!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Stasera credo di aver giocato davvero bene in maniera aggressiva quando serviva :D
Peccato per una mano in cui ho perso più di uno stack per il resto molto soddisfatto :D
Quasi un cooler forse potevo evitare il call al flop però ho preso l'unica carta che non mi andava bene :rage: Potevo 4bet/fold preflop invece di chiamare una street al flop!
Maledetto AK :rage: Almeno giocando agressivamente perdevo massimo mezzo stack e ho rovinato il profitto della giornata :facepalm: Comunque continuiamo a recuperare!
Avanti così!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Brevissima sessione dato che sono cotto ;( Potevo fare un po' di più profitto però certe mani le ho giocate male!
Comunque per ora positivo il mese spero domani sera di riuscire a fare una sessione decente come durata :D
Dovrei mettermi un po' di più a studiare gli articoli di strategia però dato il livello che trovo sono poco incentivato :facepalm: soprattutto noto che se butto via, butto via più che altro perché sono una testa dura non tanto perché non capisco le basi del giochino.
Comunque cerco di ripromettermi di darmi più da fare!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Stasera buio totale non riesco a rimanere concentrato :D
Meglio quittare xD

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Altra serata da dimenticare oggi mi sembrano ancora tutti più fish chiamano con tutto :O
e io non becco un flop a pagarlo oro, altra sessione poco positiva :D

Rispondi
Citazione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Dovrei mettermi un po' di più a studiare gli articoli di strategia però dato il livello che trovo sono poco incentivato :facepalm: soprattutto noto che se butto via, butto via più che altro perché sono una testa dura non tanto perché non capisco le basi del giochino.
Comunque cerco di ripromettermi di darmi più da fare!

:) io ho provato più e più volte a leggere gli articoli tecnici qui su strategy ma li ho sempre trovati cosi dannatamente lunghi e tremendamente soporiferi
E a costo di sembrare blasfemo non li consiglierei :X
Non dico che nn siano utili pour dieu ma credo che leggendo e rileggendo le mani postate dai vari utenti soffermandoti sopratutto sul TP dei Coach impareresti altrettanto bene a giocare ai tavoli se non meglio dato che puoi anche andare di un botta risposta in caso di dubbi :D vedo che sei sempre ai video coach di kate o pellecchia e m fa davvero molto piacere xkè spararsi un video a quel ora su come 3bettare o ciccia random la dice lunga sull impegno che uno ci vuole mettere
Dajè cmq!rimboccati le maniche che non te se pò più vede al nl 5,c e un sacco di gente che ti vuole regalare i soldi al nl 10 che ti sta aspettando per callarti e pagarti infinito con bottom pair :P

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ahahah ma si prima o poi ci arrivo :D Ci arriverei prima se ogni tanto non facessi qualche donkata, ma sono un donk quindi è normale... comunque si anche guardarti video di sessioni live serve abbastanza. Comunque ieri sera ero presente e a tratti assente :D parlo della testa

Rispondi
Citazione
jacksuk
Iscritto: 25.10.2011
Oldschool Grinder

Comunque stranamente oggi non ho tiltato, ma una serie di cooler abbastanza impressionante perdo stack, chiedo consigli contro avversarei molto loose passive come conviene giocare!?!? io cerco di non giocare solo le coppie anche perché con quelle ultimamente non vinco xD sarò in bad run però non so più come giocare :D Ogni tanto difendo i bui e mi becco overpair e io becco top pair :facepalm: Comunque va beh andrà meglio spero :D
Da domani provo a giocare super nitty

Contro i loose passive ti conviene scegliere la linea del Bet Bet bet.è sufficiente una top pari good kicker in linea di massima..genericamente ai micro chiamano tre street anche con middle o top pari no kicker. Se sono calling station non bluffare, non cbettare neanche col nulla tanto non passano mai. Solitamente se vieni raisato da questi giocatori è perché una mano molto molto strong quindi passa pure happy :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Grazie anche a te per i consigli comunque ultimamente va meglio :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Dato che in questo periodo sono un po' incasinato non so quanto giocherò quindi non penso di aggiornare per un po'! :) Spero di tornare presto!

Rispondi
Citazione
jacksuk
Iscritto: 25.10.2011
Oldschool Grinder

Quanti anni hai red?

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist