L'originale di RedCauldron
...spererei entro fine anno di arrivare al NL10...
...poi forse i risultati si vedranno...

Spero?Forse?
Io voglio, io Farò NoMatterWhat
MincXXa(censuraCensura) entro fine anno al nl 10?
Ahhhh ho capito...volevi scrivere nl 100 e ti sei dimenticato un numero ^^ me l'hai quasi fatta uahah
Al massimo al nl10 entro mese prossimo ti voglio,e manca poco quindi prendi una red bull e massa i tavoli,
Giochi 10 mani al giorno che vuoi arrivare a Banca*rollarti al nl 10 entro l anno:)?
Il nl 10 è pieno di ritardati (ops nice hand)che nn sanno neanche le regole e giocano a speware infintio è questo è il tuo obbiettivo da qui a sei e più mesi?
Gioca chiuso Gioca pulito al nl 5(nl 5 vero?)Nitty is the way, leggi le mani che postano gli utenti,ci sono un fottio di forum,fai review ci vogliono nemmeno 30 min al giorno ed entro mese prox lasci marmocchiolandia con tanto bankroll che ci esce pure una PS4 da regalare(a me?)
Mi stai deludendo sappilo
"Ho perso 1,5 Buy in gnegne"(WHATAFAKK)
"ieri ho vinto spero di fare come ieri"(mi sento chef ramsey del poker a sentire certi obbrobri)
Ieri hai giocato pulito?sei stato disciplinato?hai evitato giocate a macchinetta?Hai evitato giocate d'orgoglio?
Si= Bene
No=Focalizza l'attenzione sugli errori
Chissene se hai vinto Chissene se hai perso
Nel breve periodo Phil Ivey perderebbe anche contro Ciccio Graziani
P.s.cmq ho ricevuto un offertona x Ipoker a fine mese mi sposto,loggo ti cerco e ti tribetto ATC finchè nn cresce la voglia di spaccare...altro che NH...<3 fanculo alle nice hand