Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
991 Post
50 Utenti
182 Reazioni
83.8 K Visualizzazioni
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

Lol esattamente

Rispondi
Citazione
RedCauldron Autore della discussione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Altra piccola sessione continuano a tirarmele dietro :megusta: :megusta: :megusta:
ogni tanto ne regalo qualcuna pure io sennò mi sento in colpa :coolface:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ottima giornata! Si continua a salire :D Ogni tanto esagero con delle giocate che non dovrei fare e butto via qualche bb, comunque continuiamo a salire per ora :D
Se PT4 non da i numeri e giuro ho buttato via qualche bb ho runnato bene 79 BB/100 :megusta: :megusta: :megusta: Continuiamo a salire :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Nonostante delle mani giocaate male chiudo in positivo un coin flip perso e uno vinto peccato che ho perso quello in cui ero più deep però forse potevo giocarla diversamente :facepalm:
qualche giocata estrosa mi ha fatto perdere dei bb sennò sarebbe stata ancora più positiva comunque non c'è male! :coolface:

Rispondi
Citazione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Dai posta la mano brutta per noi FANZ
così c e dai qualcosa da analizzà

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
mysavi
PokerStrategist

:megusta: Devo smetterla di svegliarmi a mezzogiorno :megusta:
Imho qnd 4betti JJ da Btn lo fai per andare rotto ,la size di 36 tuttavia la ritengo eccessiva m sarei limitato a 2,5x (32bb)
As played nn avrei mai 4bettato,preferisco appoggiarmi e gestire la mia PP da posizione per rivalutare
ma in questo specifico flatto la 3bet unicamente per set mining e foldo anche su baby board,
oppo 14/10 ha una 3bet di 2.42
You're always Dead
*Nuuu le altre non le correggo che probabilmente le correggerà C.incolla e se dico castronerie immonde mi BANNANO ;( ;(

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Sisi ma come scritto ho parecchie delle auonote in cui va rotto anche con AQo al momento sono andato all in per quello :D :facepalm: Comunuqe dovevo limitarmi al call lo so! :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Piccola sessioncina partito davvero bene e ho gettato tutto al vento :rage: :rage: :rage:

Perso uno stack e mezzo oggi ed ero partito poi ho gettato tutto al vento - 1,5 buy-in in 2 mani ho fatto gli sfracelli mi sa che ero un po' tiltato meglio chiudere qui per oggi!
Non capisco certi call avversari, ma inutile lamentarsi pollo io a insistere :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ho una media di 15 bb/100 totale; insomma potrebbe andare meglio però oggi ho fatto davvero schifo :facepalm:

In 30 mani ho perso 2 buy-in e mezzo!
Che fish che sono :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Piccola sessioncina positiva non fosse per l'ultima mano con AK che mi ha fatto perdere quasi tutto quello che avevo preso... 70 bb in una mano ;( Comunque vedo che se riesco a non fare giocate "stupide" continuo a crescere. Speriamo di migliorare con la tenuta mentale

Rispondi
Citazione
mysavi
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
l'ultima mano con AK mi ha fatto perdere quasi tutto quello che avevo preso... 70 bb in una mano ;(

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ahaha bella immagine :D domani sera ricomincio a giocare mi sa :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Incredibile come a volte butto via tutto quello che ho guadagnato in 2-3 mani a volte mi impunto a non foldare anche se dovrei farlo :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
1,5 buy-in letteralmente buttati al vento, forse a volte mi faccio troppo prendere la mano non so :facepalm:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Pure oggi da dimenticare :D Continuo a commettere degli errori, ma gli avversari hanno una fede nelle carte che mi lascia confuso ?( Beccare 3-4 set contro overpair in 2-3 ore di gioco è una cosa allucinante... :facepalm: Io se gioco come fanno loro vado rotto in 10 minuti :ayfkm va beh meglio lasciar perdere per oggi tornerò a giocare più nitty che non si può :D Dopo questo sfogo spero di non farne altri :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Altra sessione stasera partiamo con spirito positivo :D Intanto ho convertito dei gettoni su titan bet e ho vinto 5 € di bonus cash :nh notizia positiva :D
Il problema è che sto giocando su un'altra poker room per sbloccare un bonus e sto giocando NL5 il field più o meno dovrebbe essere quello eppure sto giocando bene poi su 2-3 mani per sessione mando a quel paese tutto :facepalm: :facepalm:
Comunque fa esperienza speriamo di migliorare :D

Postiamo il grafico anche se vergognoso speriamo non lo veda nessuno ed ero pure partito bene :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

L'unico colpo sfortunato davvero preflop è stato un AA io contro KK e QQ scoppiato logicamente :D
Per il resto ho perso tipo 10 euro come già scritto precedentemente con overpair contro set su board "innocui" non posto le mani però non è facile foldare AA una volta che lo vedi ;( ;( ;(

Devo tanto migliorare speriamo mi sproni a studiare di più e a non fare cavolate verso fine sessione...

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Ecco giocato bene, magari sono stato anche fortunato, ma almeno ho chiuso in positivo continuiamo così e speriamo di riuscire a fare come stasera ( non perdere la testa )
ogni tanto faccio ancora giocate sbagliato, ma è normale :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Com'è la situazione sul blog del mio amico... :f_biggrin:

Ascolta se ti capita di fare un torneo voglio fare il tifo per te. Riconosco i talenti della community!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Grazie Dalborgo. L'unica cosa su cui sono d'accordo è il fish :coolface:
Talento?!?! Se lo dici tu grazie di nuovo! Spero di averne un po', sicuramente mi reputo più bravo dei fish anche se ultimamente me le hanno suonate :D l'ultimo torneo fatto è stato il freeroll depositanti su titanbet uscito subito ;(
Dato il mio bankroll gli unici tornei che farò ogni tanto saranno i 15 fpp su pokerstars se vuoi quando li faccio ti chiamo :D ahah Massimo dato il bankroll potrei fare quelli da 0,5 ma sono un terno al lotto onestamente oppure sono io che non so giocare i tornei :f_cool:
Adesso voglio imparare un minimo a giocare a cash game spererei entro fine anno di arrivare al NL10 se non di più comunque si vedrà :D
L'importante è non perdere la testa come succede ancora ogni tanto e mandare tutto a rotoli :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Comunque sono fiducioso :coolface:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Soliti errori poi gente che chiama con tutto, ma dovrei ormai esserci abituato :facepalm: :facepalm:
Va beh devo cercare di giocare più chiuso dato che chiamano con qualsiasi 2 carte :D
Inutile lamentarsi devo cercare di risolvere i miei difetti, non devo guardare come giocano gli altri... intanto devo migliorare io poi forse i risultati si vedranno :D

Rispondi
Citazione