On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
Hero (BB): $45.34 (226.7 bb)
CO: $55.13 (275.7 bb)
BTN: $59.07 (295.3 bb)
SB: $3.20 (16 bb)
Preflop: Hero is BB with 9
T
CO folds, BTN raises to $0.50, SB folds, Hero calls $0.30
Flop: ($1.10) 8
K
Q
(2 players)
Hero checks, BTN bets $0.70, Hero raises to $2, BTN raises to $5, Hero calls $3
Turn: ($11.10) T
(2 players)
Hero checks, BTN checks
River: ($11.10) J
(2 players)
Hero checks, BTN bets $9, Hero calls $9
Ecco come promesso la mano che abbiamo giocato.
Per quanto mi riguarda, mi contesto parecchio il fatto che non fosse una mano suited, non per altro, ma perchè mi da molti più board su cui check/raisare con equity e IO su di te, proprio per il fatto che siamo deep.
Comunque il plan è quello di giocarmela post flop, check/raisare mani molto buone e qualche progetto sempre per il discorso delle IO.
9 e T sono delle buone TP che posso giocare in call down e dato che siamo deep tenderai a giocare di più in pot control su una delle street a meno di non prendere punti fenomenali.
Il flop credo che sia perfetto per un check/raise.
Dry, quindi tenderai ad escludere molti semibluff dal mio range, due carte (Q e K) che hittano spesso il mio range e che posso giocare così e ho comunque una minima equity e buone IO se chiudo il progetto (debole, ma indubbiamente meno leggibile).
Quando 3betti su questo flop non penso tu abbia spesso una mano troppo forte.
Non avrebbe molto senso, faresti passare praticamente tutto e da deep rischi di perdere molto valore.
Ti faccio spesso quindi una trash hand che sta cercando di bluffare.
Quindi callo per rivalutare sulle street successive e in caso, portare avanti il mio bluff.
Obv la mia solita "fortuna" mi da SD value al turn e quindi i miei piano vanno a farsi benedire, decido di checkare il turn x rivalutare (visto che molto spesso con una trash hand o una mano di SD value medio qui checkeresti dietro, non è una carta che può cambiare sostanzialmente molto).
Il check turn obv arriva e river le cose mi si complicano ulteriormente.
Chiudo il mio Gutshot, ma ora ci sono mani nel tuo bluffing range che mi sono passate avanti.
Obv so che è un ottima carta anche per bluffare.
Se tu fossi un nitty con AF 1.2 sul river, qui avrei clikkato fold ancora prima che bettassi.
Ma qui il sick call mi sembrava la scelta migliore.