Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Freeroll Challenge

14 Post
6 Utenti
3 Reazioni
356 Visualizzazioni
DCarattino
Iscritto: 25.09.2012

Ciao,
Su consiglio di Omar scrivo anche qui, mi sto sfidando a raggiungere i 50€ su 888 partendo da zero e giocando solo freeroll o sub-satelliti da 1c. 🤣

Al momento la situazione è di 16.54€,
cercherò di aggiornare almeno settimanalmente

Ciao a tutti e GL🥳🙃

Rispondi
Citazione
13 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Benvenuto e :gl: anche io ho provato a fare una roba del genere, e da mia esperienza i freeroll migliori li trovi sul network people's (soprattutto i satelliti). Ce ne sono tantissimi rispetto a 888, e metà del field di solito è in sitout - il che li rende abbastanza noiosi per la prima parte, ma significa anche che è molto più facile andare a premi.

Rispondi
Citazione
DCarattino Autore della discussione
DCarattino

Grazie mille!

Proverò a dare un'occhiata, secondo te i freeroll sono fattibili o bisogna stare collegati dieci ore rischiando di non fare ITM? 🤣

Chiedo perché ovviamente prima dei satelliti devo farmi in qualche modo il bankroll🤣🤣🤑

Grazie e GL a te💯🙃

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di DCarattino
Proverò a dare un'occhiata, secondo te i freeroll sono fattibili o bisogna stare collegati dieci ore rischiando di non fare ITM? 🤣
Chiedo perché ovviamente prima dei satelliti devo farmi in qualche modo il bankroll🤣🤣🤑

Anche i satelliti sono freeroll! In alcuni casi devi andare a premi in 2 di fila per vincere il ticket, ma questo anche su 888 (anzi se non ricordo male su 888 a volte ne devi vincere 3)... poi non so se è ancora così, l'ultima volta ci ho giocato d'estate.
E il rischio di dedicare ore ed ore senza andare ITM temo ci sia in tutti gli MTT :transpire:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Comunque hai appena vinto 50$ alla lotteria che andranno a rimpinguare il roll :f_thumbsup: :f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Fortunello!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Oddio!!! Davvero?:f_cool:

Ma dove li vedo/come li prelevo?

Allora Challenge completata chiudo il blog🤣🤣🤣🤑🤑🤑

Rispondi
Citazione
5agittariusA

:f_drink: :f_drink:

L'originale di DCarattino
Ma dove li vedo/come li prelevo?

nella home in basso a destra trovi un riquadro "pagamenti" con scritto "Il tuo saldo TaF e delle promozioni", clicca sul saldo e segui le istruzioni!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie mille, credo al momento rimarranno lì a meno che non scadano dopo un tot di tempo 😅 questa vittoria sembra la fortuna del principiante, chissà se risuccederà, è un bel modo per farsi il bankroll 🤣🤣🤑

Rispondi
Citazione
FvDrum
Iscritto: 13.09.2024

Ottima challenge direi! GL!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

hai già vinto :D :f_drink: complimenti

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie!:f_cool:

Non so se continuare a aggiornare qui o nel blog principale 😅😅

Il roll è a circa 34€, quattro giorni senza ITM, ma giocato qualche torneino e mi sono divertito.

Gl a tutti ♥️

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

crea un nuovo blog con un nuovo obiettivo :D

Rispondi
Citazione