Con buona pace delle sidebet: -1.6 chili in tre giorni.

Oggi salmone. Nel senso che a pranzo ho mangiato pesce con finocchi alla brace e pomodori all'insalata.
Domani salmone. Nel senso che se continuo così entro domani muoio e la mia salma è ancora molto grossa.
Non importa quel che mangi Sergio... l'importante è che mangi sempre sano....
'nu salmone sano...
'nu pollo sano...
'nu puorc sano...
Esatto guagliò!
Intanto ieri sera ho mangiato uno stormo di gamberi con funghi e asparagi, che male non fa.

Bellissima questa sfida, me l'ero persa!!! Daje Traxxer, comunque vada hai un lampredotto pagato qui a Firenze
Ora... l'ambiente lavorativo qui a Gib è bellissimo, ma se non vuoi mangiare insalata a volte è dura.
Tanto per dire, il menù "cucinato" di oggi è quello che vedete sotto:

In alternativa c'è un secondo tipo "Insugnata di porco fritto ai quattro grassi". Ad ogni modo non c'è rischio che io mangi la pasta, anche perché nell'ordine:
- La bolognese è fatta con la besciamella
-La pasta con le polpette non esiste in Italia, figuriamoci a Napoli
- Gli inglesi, se hanno una pasta con 10 minuti di cottura, la cuociono 15
Vado di insalata e stasera vedremo, intanto ieri sera ho cenato con un buon guazzetto di rombo, scorfano e lupini che spero venga approvato da Baracchinghi quando leggerà questo update.

Panzroll challenge...MORTO!!!:mdr:
Grande traxxer shippa questo grande obiettivo! Lo vuoi un compagno di sfida? anche io una ventina di chili li dovrei/vorrei perdere...E non trovo mai la forza di impormelo...
L'originale di moonbrother
Bellissima questa sfida, me l'ero persa!!! Daje Traxxer, comunque vada hai un lampredotto pagato qui a Firenze![]()
![]()
Pagalo a me!
Ma anche lo offro io, basta che spacchi i culi alle cicale e sia 'na quintalata.
L'ultima volta ho provato i ravoli al ripieno di lampredotto e lo stracotto di guancia (che vince a mani basse)
Spaghetti bolognese è una delle cose più terribili mai mangiate in quella cucina
La pasta con le polpette invece è strabuona!!!!!
L'originale di Baracchinghi
L'originale di moonbrother
Bellissima questa sfida, me l'ero persa!!! Daje Traxxer, comunque vada hai un lampredotto pagato qui a Firenze![]()
![]()
Pagalo a me!
![]()
Ma anche lo offro io, basta che spacchi i culi alle cicale e sia 'na quintalata.
L'ultima volta ho provato i ravoli al ripieno di lampredotto e lo stracotto di guancia (che vince a mani basse)![]()
Più lampredotto per tutti!
I ravioli mai provati, io di solito mi faccio il risotto con quel (poco) che avanza.
Dai Traxxer, tieni duro, stai andando benissimo!
Aggiornamento da Gibilterra: la sfida prosegue a colpi di sogliole e pane integrale. Qui provano a tentarmi in ogni modo, stamattina c'erano in cucina due rollè di cioccolato già affettati. Sulla mia scrivania, laddove prima c'era sempre una Coca Cola oppure qualche succo ipercalorico, ora troneggia l'Agua del Rosal.

Ce la posso farcela! Vado in palestra ora, a poi!
Domani arriva altra foto bilancia, un altro chilo se n'è andato. Certo, l'effetto collaterale è l'abbassamento della mia tolleranza all'alcool in modo vorticoso, un bicchiere di vino e sono al creatore. Questo perché anche se mangio un abbacchio il mio stomaco si considera a digiuno, figuriamoci con le verdure.
Vado in palestra.:milord: