L'originale di cerberum
L'originale di FaiterTN
Ok cerberum, questo tuo tentativo di screditarmi non porta da nessuna parte o almeno da nessuna parte che mi interessa, dunque per me è insensato andare oltreNon mi sembra di averti screditato più di quanto tu abbia fatto con te stesso. Anzi, avrei potuto dire molto altro.
Ottima fuga, comunque![]()
LOL ma io non devo fuggire da niente. Se tu pensi che il forum debba essere una sorta di arena dove uno deve lottare fino alla morte questo non deve essere lo stesso per me. Ho ritenuto che discutere con te non mi fosse più di alcun interesse. Un esempio
L'originale di cerberum
L'originale di FaiterTN
L'originale di cerberum
Il fatto che stai annullando arbitrariamente un diritto che non ti appartiene?
Hai uno strano concetto di "sensato", tu![]()
Un diritto che non esiste per quanto mi riguarda, non credo esistano diritti naturali.
E chissà che bel mondo sarebbe se gente come te salisse per sbaglio al potere...
Questo tipo di interventi per me sono insignificanti, non portano a nulla e non vedo perchè dovrei continuare a rispondere. Se invece avessi cercato di spiegarmi perchè lo pensi magari avrei avuto interesse a rispondere. 1) Perchè ritieni che uno che non creda nell'esistenza di diritti naturali non sarebbe un buon governante? 2) Quali sono questi diritti naturali, come faccio a riconoscerli?
é questo che mi intendo quando dici che cerchi di screditarmi, forse non è la parola più giusta, ma mi riferisco al fatto che attacchi me e non rispondi in merito