Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, spero sia nel post giusto! (Va bene, se parto già così il ban me lo merito).
A parte queste cazzatine, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Gioco a poker da parecchi anni e l'ho sempre fatto per divertimento(
). Da un anno a questa parte, ho voluto giocare a poker seriamente, e CREDENDO di essere bravo a giocare a poker sono partito dal NL25. Dopo un buonissimo primo impatto dovuto alla good run, mi sono scontrato con la realtà (-$$$) e ho deciso quindi di ripartire dal NL10. Non è stato facile perché mi sentivo confident ma la linea verde scendeva. Mi sono preso quindi una pausa di 3 mesi e il 07/09/2022 ho ri-ri-cominciato giocando al NL10 e studiando da libri a casa e video qua su pokerstrategy.
Era da tanto che volevo scrivere su questo forum, ma oggi ho colto l'occasione perché sono stato preso dallo sconforto a fine sessione e ho bisogno di tante pacche sulle spalle
(vedere grafico, scherzo, non posso mettere link esterni ergo, non so come si fa:HELP).
Beh lo scrivo:
Hands: 830
Net Won: -€23.59
bb/100: -28.4
All-in Adj bb/100: +19.4
VPIP:21.6%
PFR: 16.1%
3Bet: 10,1%
Ho un obiettivo: 300€ entro natale (e non ce la farò senza il vostro aiuto!)
Volevo inoltre condividere con voi il mese passato e in futuro i miei risultati settimanali, e perché no, scambiarci qualche idea sulle mani giocate, anche perché un mese è passato e sono sulle montagne russe. Che dite? A presto!