L'originale di giuseppe9771
Grazie della risposta Anem, ho letto soltanto ora il messaggio poiché non mi è giunta la notifica. In questi venti giorni ho effettivamente trovato una soluzione decentemente approssimabile con gto wizard, e nonostante riconosca che siano per strutture rake più soft, mi ha aiutato molto a comprendere il valore dei blocker rispetto ai suited connectors --vedere che K3s è un puro open da CO mentre 98s folda quasi sempre è stata una scoperta per me.
Mi scuso ancora per il ritardo nella risposta, ma colgo l'occasione per chiederti un'opinione ad ampio raggio sul poker in Italia. Io personalmente mi documento sul gioco esclusivamente in lingua inglese, perché queste sono le fonti valide che riesco a trovare; mi chiedevo, però, se ci fosse una cerchia italiana di giocatori che si interessa al gioco, ne discute insieme per migliorare, e in ultima analisi lo tiene vivo a buon livello anche qui in Italia.
Grazie ancora della risposta, buona giornata
Io invece ti ho letto subito ma ti rispondo in ritardo perchè dovevo riflettere su se darti una risposta reale o trattenermi e attenermi alle regole del forum.
Ma io ho un vantaggio, sono anziano e mi avvalgo della facoltà di poter essere messo da parte o tollerato.
bella cosa!
Attualmente abbiamo 3 possibilità per confrontarci.
:club:Questa tipologia di forum.
:club:Iscriversi in quelle scuole a pagamento esistenti in rete.
:club:Accedere ai vari canali social creati alla rinfusa e che sono associati e sponsorizzati da software o da chi cerca di emergere in qualche modo in questo circuito infernale.
1°) I forum lo vedi da te 90% trash e il resto di livello mediocre.
2°) Scuole si trovano ancora in giro qualche scuola stack/coach ma da info non ufficiali in molti casi sono dei collucionficion.
esiste anche qualche tentativo di averne di qualità con coach seri ma hanno un costo elevato.
3°) Icanali social, attualmente la maggior parte di chi streamma su twitch o canali similari ha una serie di gruppi social associati per fidelizzare i propri follower e creare una comunity in molti casi anche con contenuti di buon livello.
Io ho seguito questa tendenza e dopo aver chiesto autorizzazione per avere un canale alternativo e più efficace e diretto ho aperto un canale discord autonomo con l'intendo di avere un approccio diretto e immediato con gli utenti e sfruttare le immense possibilità di interattività che il canale offre per poter avere un confronto veloce e diretto (diventato in alcuni casi un vero gruppo di studio).
Da questa esperienza stà nascendo un buon gruppo coeso nella variante MTT dove la concorrenza ha un valore relativo per la sua struttura.
Trovo diverso l'approccio per i player cashgame presenti nel canale anche con personalità di buon livello.
Ma ci stiamo provando con l'intendo di riuscire a far tornare questo forum a livelli di qualche anno fà.