Passa al forum
analisi holdem mana...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] analisi holdem manager stats

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
845 Visualizzazioni

Salve,
qualcuno puo' darmi un giudizio sulle mie stats.
Ho giocato 10K mani al NL50 6 handed, uso holdem manager. Inoltre ditemi se sto mancando qualche statistica importante per valutare il mio gioco e quello altrui. Grazie

VPIP 16,5: v
PFR: 10,6: 64%
3bet: 3%
4bet; 1,2
Call 3bet :44, 8
Squeeze 3,2
Ag Factor: 2,3
Flop/turn/river agg: 25/26,5/16
WTSD% 25,4
W$SD:59,6
Flop/turn/river agg: 25/26,5/16
Flop cbet: 52,2. Turn cbet 62,5
Fold vd Cbet 60,4
Steal 22,2
BB fold to steal 75%

12 risposte

sei un mega nitty!!! apri il gioco perchè è"necessario" per poter mettere in maggiore difficoltà in pochi reg che si trovano.
10k sono pochissime mani per fare analisi precise quindi ti consiglio di raggiungere un volume almeno triplo di quello attuale

ciao,a prima vista devi aprire di un bel po' il gioco preflop e cbettare di piu',anche 3bet e 4bet sono molto basse,prova a scendere di un livello e cerca di cambiare il tuo gioco,quando ti senti piu' sicuro torna al nl50

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusate ho omesso una info importante che potrebbe incidere sulla valutazione del VPIP, mentre penso che su 3bet/4bet siano troppo basse comunque.
Ho giocato tutte e 10K mane in tavoli shallow, dove si entra massimo 50bb. Questo onestamente mi porta a giocare molto meno coppie basse e suited connector, in particolare dalle prime posizioni.

L'originale di Full1876
Scusate ho omesso una info importante che potrebbe incidere sulla valutazione del VPIP, mentre penso che su 3bet/4bet siano troppo basse comunque.
Ho giocato tutte e 10K mane in tavoli shallow, dove si entra massimo 50bb. Questo onestamente mi porta a giocare molto meno coppie basse e suited connector, in particolare dalle prime posizioni.

:D :D :D

eh si eh!!

L'originale di Full1876

imo hai qualche macroleak di troppo e in generale ti sconsiglio di giocare tavoli shallow, perchè non è semplice come sembra giocarli profittevolmente, soprattutto per uno alla prime armi con il cash

_Anonymous_

Potreste evidenziarmi i leaks e da cosa secondo voi dipendono? cioe' quali actions dovrei adottare per evitarli?

ti ripeto, per me al momento si possono fare delle analisi superficiali perchè 10k sono poche di mani!

poi non sono esperto del gioco MSS quindi mi dispiace ma non riesco ad aiutarti

_Anonymous_

scusa ma per me l'analisi la si puo' fare comunque, poi al massimo e' l'attendibilita' che puo non essere al 100% a causa del campione statistico.

il gioco cambia radicalmente a seconda di quanti bb si hanno al tavolo

alconueve
Iscritto: 04.07.2010

VPP: 16/10 meglio giocare 16/15, sopratutto vosto che giochi con mezzo stack evita di fare call marginali fai call solo con le coppie, in questo tipo di tavoli l'aggressione è tutto.

Per quanto riguarda la 3bet conviene farle solo per value ma con un range piu ampio tipo 99+ AJ+ KQ e vai borke con JJ+, AQ (AK se prorpio non te la senti di abdare rotto con AQ) per 50bb. evita i call alle 3bet o 4bet o fold e meglio.

Riassumendo il grande errore che vedo sono i call, cambia questo dettaglio e andra sicuramente meglio.

CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010

Comunque vi ricordo che qui siete tutti giocatori di BSS che state dando consiglio ad un giocatore di MSS :)

Io mi limito a dire all'OP che è meglio postare questa discussione nel forum dedicato alla strategia SSS/MSS.

a parte alconueve non vedo consigli ?(