E' qualche giorno che sto riflettendo su questa cosa ed onestamente mi sto facendo qualche domanda alla quale non avevo mai pensato...
ma quando si batte veramente un livello?
Qualcuno potrebbe rispondere... "quando ti sei rollato 35/40/50x per il liv successivo ed hai giocato un considerevole numero di mani"... cosa che ho spesso ritenuto giusta pure io, ma... c'è un ma che non riesco a togliermi dalla testa.
Io, come penso la maggior parte di voi che giocano i micro, quand'è che ci rolliamo ben benone? Quando il fish di turno, che in teoria ai livelli alti dovrebbe essere merce rara, ce le tira praticamente dietro. Ok, anche il reg sensato del livello a volte sbaglia e ci regala qualche stack, ma il grosso delle vincite vengono proprio, come è giusto e normale che sia, dai fish. Se dovessimo renderci conto che contro i reg sensati e capaci del liv nel quale giochiamo non abbiamo tutta questa grande edge, ma magari siamo be contro di loro, è giusto dire che abbiamo battuto il livello? O è più giusto dire che abbiamo battuto i fish del livello? La domanda principale è questa... voi di cosa vi accontentate? Rollarvi con i fish e level up, o trovare punti deboli anche ai reg per asfaltare pure loro?
Mi piacerebbe sentire un po' di pareri. Io ho una mia teoria, ma aspetto di sentire prima le vostre riflessioni.
A presto