Passa al forum
[Coaching] - Leak f...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] - Leak finder preflop

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
410 Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao a tutti, dopo la prima fase di coaching dedicati alla teoria del gioco preflop, e in attesa di ripartire con il postflop, andiamo a fissare un po' di cose con voi. L'idea per giovedi prossimo è che voi utenti vi proponiate per un leak finder su una situazione particolare, in cui analizzeremo un minimo l'andamento globale, un piano generale e vedremo qualche mano pre-selezionata.
Vi suggerisco qualche situazione, poi sta a voi farvi avanti con il leak che intendete analizzare:
1) Difesa dei blinds contro uno steal.
2) Coldcall o 3bet IP con AJ-AQ-KQ contro un raiser.
3) Coldcall/3bet o fold con mai speculative, PP, SC o AXs.
4) Range di apertura e difesa contro la 3bet da una determinata posizione
5) range di steal da CO, BU, SB
Le ho sparate un po' a caso, ma siete liberi di propormi quello che volete voi.

Dovete solo proporvi sul 3d con l'argomento, poi una volta scelti (nel caso di più candidature valuteremo background e presenza sul forum) vi contatto, basta che mi passiate il db con le mani segnate e che ovviamente sarete presenti al coaching, eventualmente decideremo se andare in streaming insieme oppure io da solo e l'utente in chat come tutti gli altri.
A voi.

Rispondi
Citazione
5 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Io mi propongo, ma lascio il posto a qualcun altro nel caso ci fossero altre candidature.

Ho poche mani, forse 10-15k mani, però vorrei analizzare i range di call alle 3bet vs reg

anche la difesa dei blind in situazioni marginali non mi dispiacerebbe :)

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1

Ok, a grande richiesta approvato, che ho già un coaching natalizio arretrato con te, poi finisce che mi banni :D
Inizia a selezionare un po' di mani di quello e quello, poi vediamo insieme cosa fare. :)

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010

anch'io mi candiderei stra volentieri.... anche solo per qualche mano:)

tra l'altro avrei un'idea per un coaching...

si potrebbe fare che 6 utenti o 5 utenti + te, 0 4 + te e copiaincolla giochiamo magari tutti al nl2 così evitiamo di regalarvi troppi soldi:) ... e poi magari dopo aver giocato un po di mani tutti insieme magari si spiegano a carte scoperte leak ed errori?? credi sia possibile:) ?

a domani sera...

ps, se vuoi ti mando per skype il mio num di cell, così se vuoi che faccia o ti serve qualcosa per domani sera mi libero già dal pomeriggio;)

Rispondi
Citazione
Tricksterxxx
Iscritto: 20.12.2011

L'originale di ConteCaly
anch'io mi candiderei stra volentieri.... anche solo per qualche mano:)

tra l'altro avrei un'idea per un coaching...

si potrebbe fare che 6 utenti o 5 utenti + te, 0 4 + te e copiaincolla giochiamo magari tutti al nl2 così evitiamo di regalarvi troppi soldi:) ... e poi magari dopo aver giocato un po di mani tutti insieme magari si spiegano a carte scoperte leak ed errori?? credi sia possibile:) ?

a domani sera...

ps, se vuoi ti mando per skype il mio num di cell, così se vuoi che faccia o ti serve qualcosa per domani sera mi libero già dal pomeriggio;)

Interessante proposta :nh

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1

@ Eh oramai per stasera basta solo karitao, anche perché in un'ora non si potrà fare tantissimo. La prossima volta sarà il tuo turno allora (forse, perché in realtà usi PT4 e per questo ti odiamo :D ).

Per quanto riguarda la proposta è sfiziosa, ma penso sia uno sbattimento per chi prendere i db di tutti, ed è un po' problematico anche scegliere gli utenti e mettersi d'accordo. Cmq, se si organizza sono a disposizione.

Rispondi
Citazione