ciao a tutti ho da inizio mese level uppato al nl20 di ongame (apro qualche nl10 aquarioso solo se c'è carenza di tavoli fishosi sopra per arrivara a 9-10x!!)
quello che mi chiedevo è, il mio brm di quasi 90-100 buy-in è fin troppo solido??dovrei osare almeno fino a 70 che dite?? (ho paura di impiegare troppo tempo nei level up)
Inoltre quante mani come minimo mi consigliate di fare prima di fare level up??
Lo chiedo perchè su ongame c'è il nl30 , quindi per il br non ci vorrebbe tantissimo, e inoltre il livello è molto più fishoso(dicono) rispetto al nl20 a causa del cap delle classifiche al 20.
Da inizio mese ho fatto circa 8k mani (ne avrei altre 8-9k precedenti , ma erano causa delle serate in cui tiltavo e giocavo pesantemente fuori br quando ero ancora al nl5 , quindi diciamo che non ne tengo tanto conto) e mi trovo molto bene , ovviamente ancora sono pochissime mani ma volevo avere un consiglio sul minimo che mi consigliate di giocare. (obv farò level up solo se le cose continuassero bene , altrimenti calma calma calma ne faccio anche 1 milione di mani)
grazie per le risposte a tutti
Notifiche
Cancella tutti
No Limit
2
Utenti
0
Reazioni
347
Visualizzazioni
1 risposta
Sicuramente con 100BI, specialmente se non giochi un numero elevato di tavoli, puoi fare level up. Perciò, ti consiglio di passare direttamente al NL30, penso il livello sia identico, ed è importante provare a scalare i livelli quando se ne ha la possiblità grazie ad un buon BRM :).