Passa al forum
flush Second nuts

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] flush Second nuts

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
347 Visualizzazioni
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

Secondo voi è giusto chiamare con un colore second nut??

perchè ho notato che tutte le volte che ho perso uno stack è stato sempre con la stessa mano, ovvero il colore second nut!

4 risposte

e non hai mai vinto con second nuts? :D cooler, imo

se uno mi pusha 100 bb su un piatto piccolo forse non chiamo

ricorda che con punti forti ma non nuts può capitare.... ad esempio pensa a quando hai AA preflop.... se vieni scoppiato perdi lo stack intero... è difficile limitare i danni con punti così forti...

furettolo Autore della discussione
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

lol quindi sono appena andato rotto per la varianza!!
(volevo costruirmi il BR dai 20 tiket su bet click) si dai visto HM mi segna quella bella linea rossa del EV a +6,54€!

E qui dico ma la varianza negativa deve venirmi a trovare giusto quando inizio a giocare, dopo solamente 2500mani!

non ci sta una mano con cui vinci e una con cui perdi. dipende dal flow della mano e dal tipo di avversario. vai in sezione a postare tutte le mani dubbie ( non ci sono limiti, ne puoi postare anche 10 000) e vedrai che ci sarà qualcuno a consigliarti!

L'originale di gialamantrasta
non ci sta una mano con cui vinci e una con cui perdi. dipende dal flow della mano e dal tipo di avversario. vai in sezione a postare tutte le mani dubbie ( non ci sono limiti, ne puoi postare anche 10 000) e vedrai che ci sarà qualcuno a consigliarti!

Sicuramente daccordo.

Chiudo questo thread, non penso tu voglia sentirti (o speri di) rispondere "Si, devi sempre foldare 2nd Nuts" :).