Salve , vi scrivo a tutti voi per sapere come sto andando , bene o male? si sono poche le mani lo so , ma vorrei avere qualche consiglio...grazie mille in anticipo.
Noserrr

Salve , vi scrivo a tutti voi per sapere come sto andando , bene o male? si sono poche le mani lo so , ma vorrei avere qualche consiglio...grazie mille in anticipo.
Noserrr
Su 4k mani le statistiche non sono molto significative e il profit lo è ancora meno.
Il tuo VPIP potrebbe andare bene, ma purtroppo il numero di volte in cui sei tu a rilanciare è troppo piccolo. Le statistiche di VPIP e PFR devono essere vicine tra di loro es 12/11 o 18/16 o 23/21 dipende dal tuo stile di gioco.
Ti consiglio di rivedere un po' gli articoli di base di strategy, di limpare o overlimopare meno e di flattare meno i raise degli avversari, allo stesso tempo puoi anche aprire qualche mano in più per non giocare troppo tight.
Secondo me per il NL2 son delle buone statistiche, fermo restando che salendo di livello dovrai cambiare riducendo la forbice VPIP/PFR.
La prossima volta potresti postare anche le stat sulla cbet e gli steal ecc.. così per rendere più completa l'analisi.
Saluti
L'originale di AnnibaleGerre
Secondo me per il NL2 son delle buone statistiche, fermo restando che salendo di livello dovrai cambiare riducendo la forbice VPIP/PFR.
La prossima volta potresti postare anche le stat sulla cbet e gli steal ecc.. così per rendere più completa l'analisi.Saluti
Dipende quale NL2 intendi, il NL2 di stars così non lo batti e di certo non crushi quello di nessun'altra room è meglio togliersi le leaks prima di leveluppare almeno imho.
Poi ovvio servirebbero altre stats e ancora più importante un grosso campione di mani. Almeno 25k direi.
Si gioco su ipoker con netbet.....e diciamo che mi piacerebbe tanto crusharlo....quindi mi consigliate di rivedere gli articoli?
Annibale , come posso fare per pubblicare quelle stats....dato che su HM2 lo uso da poco...perchè quando gioco riesco a vederle quelle degli altri...ma le mie no..
Grazie mille.
Noserrr
Edit:
Forse ho trovato

Mah, su 4k mani la maggior parte delle stats è irrilevante, sicuramente devi o abbassare il VPIP o alzare il PFR, trova un tuo equilibrio di gioco, ma non overlimpare quasi mai e cerca di flattare poco.
Metti il report per posizione, la sezione "position" di HM2.
Ovviamente ti consiglio di rivedere gli articoli, ma te lo consiglierei indipendentemente dalle statistiche. Ogni tanto rivedere vecchie cose aiuta a correggere alcuni errori e, ovviamente, leggere cose nuove aiuta tantissimo. Guarda anche i video e segui i coaching e vedrai che in poco tempo migliori molto
Niko che "di certo" non si riesca a crushare il NL2 o il NL5 non sarei così sicuro.. questo almeno lo dico per esperienza personale, visto che giocavo quasi come noserrr tempo fa e riuscivo a mantenere un BB/100 a 2 cifre su varie room, stars escluso.
Fermo restando che dal NL10 in su è cambiata la musica ed ho dovuto modificare il mio gioco... quindi concordo che prima o poi qualcosa da rivedere ci sarà sicuro.
Per noserrr, in attesa di un numero di mani maggiore potresti già valutare l'idea di flattare meno le 3bet avversarie e 3bettare di più, sennò sei leggibile.
Stesso discorso farei per la difesa dei bui.
Ad ogni modo un ripassino della sezione strategia è sempre cosa buona e giusta.
GL ai tavoli
L'originale di AnnibaleGerre
Niko che "di certo" non si riesca a crushare il NL2 o il NL5 non sarei così sicuro.. questo almeno lo dico per esperienza personale, visto che giocavo quasi come noserrr tempo fa e riuscivo a mantenere un BB/100 a 2 cifre su varie room, stars escluso.
Fermo restando che dal NL10 in su è cambiata la musica ed ho dovuto modificare il mio gioco... quindi concordo che prima o poi qualcosa da rivedere ci sarà sicuro.![]()
Mai detta una cosa del genere, anzi probabilmente hai frainteso quello che intendevo dire quindi preciso
I mircolimiti DEVONO essere crushati, e c'è eccome la possiblità di farlo. Quello che intendevo dire è che con determinate statistiche di VPIP/PFR si può battere il limite, ma non crusharlo. Se uno gioca 11/10 probabilmente batte il limite, ma non lo crusha.
Io gioco al NL10 di stars e per come ho visto fino al NL25 cambia solo il tipo di regulars che ci sono (di più e migliorano) ma niente di impossibile con un po' di sano studio (poi a me piacciono le cose difficili)
Grazie mille per i vostri consigli , e che tendo a 3bettare di meno , dato che penso di avere buona edge postflop contro gli avversari....quindi preferisco tenere il piatto basso.....sarà che sono tanto influenzato dallo smallball di negreanu ...
L'originale di Noserrr
sarà che sono tanto influenzato dallo smallball di negreanu ...
Va che lo smallball è solo per i tornei dove devi proteggere lo stack! Nel cash ricarichi e quindi non va bene.