Passa al forum
Ciao Elvess e grazi...

Notifiche
Cancella tutti

Ciao Elvess e grazie

39 Post
35 Utenti
0 Reazioni
4,053 Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Sono veramente molto rattristato dalla notizia

Un mix di bravura e simpatia, era molto piacevole seguire i tuoi coaching. E guardare i tuoi video
Ci mancherai tantissimo. GL per il tuo futuro, RL e Poker. Vienici a trovare ogni tanto

Rispondi
Citazione
38 risposte

L'originale di Sarchio
Sono veramente molto rattristato dalla notizia

Un mix di bravura e simpatia, era molto piacevole seguire i tuoi coaching. E guardare i tuoi video
Ci mancherai tantissimo. GL per il tuo futuro, RL e Poker. Vienici a trovare ogni tanto

+1 miliardo

:( :( :( :( :( :(

Rispondi
Citazione

mi unisco al saluto, ottimo coach che ha dato tanto a tutta la community :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

un grande saluto ed un in bocca al lupo per tutto! Arrivederci coach, grazie di tutto:)

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

MI dispiace che elvess se ne vada. I suoi sono stati gli unici coaching che ho seguito. SPiegava benissimo e aveva una grande attittudine

Gl e bie bie ;) ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

...anche se non ero un assiduo frequentatore dei tuoi coaching,guardo spesso i tuoi video...e mi manchera' molto il tuo :" senza indugiare oltre,direi di passare a..." presente all'inizio di quasi tutti i tuoi video... :)

In bocca al lupo per tutto Luca !!!!! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Leggevo il blog di elvess prima di andare a dormire tutte le sere :)
Mi ha formato come mindset ed è stato d'esempio, davvero. Avere modo di leggere le gesta di giocatori molto forti aiuta anche se la disciplina è un altra ecc...

Abbiamo avuto anche il piacere di incontrarci a Gatteo tempo fa. Un ragazo squisito, al tavolo un mattatore, fuori dal tavolo molto più pacato come piace a me :)

Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra community.

Sono sicuro che Zaonce sia un egregio successore!

Ti auguro ogni bene e spero di leggere qualche tuo post sul forum di tanto in tanto :)

Un abbraccio,
Davide

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Mi dispiace non tanto, tantissimo :facepalm: grande Luca! gl per il tuo futuro

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010

L'originale di porkimmondo
...anche se non ero un assiduo frequentatore dei tuoi coaching,guardo spesso i tuoi video...e mi manchera' molto il tuo :" senza indugiare oltre,direi di passare a..." presente all'inizio di quasi tutti i tuoi video... :)

In bocca al lupo per tutto Luca !!!!! _thumbsup:

+1
ciao e in bocca al lupo per tutto grande Elves!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'ho molto apprezzato, ho seguito i suoi coach pur non giocando cash perchè erano molto piacevoli e istruttivi.

Mi ricordo che aveva un'ironia che, per essere colta, richiedeva attenzione e ogni volta che perdeva uno stack finiva l'analisi aggiungendo: "la nostra fortuna è che possiamo ricaricare".

e quella volta che:

"qua posso trasformare la mia mano in un bluff anche se non mi aspetto che foldi un asso" showdown "...così come non mi aspetto che foldi poker di 2".

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012

L'originale di dalborgo
L'ho molto apprezzato, ho seguito i suoi coach pur non giocando cash perchè erano molto piacevoli e istruttivi.

Mi ricordo che aveva un'ironia che, per essere colta, richiedeva attenzione e ogni volta che perdeva uno stack finiva l'analisi aggiungendo: "la nostra fortuna è che possiamo ricaricare".

e quella volta che:

"qua posso trasformare la mia mano in un bluff anche se non mi aspetto che foldi un asso" showdown "...così come non mi aspetto che foldi poker di 2".

aggiungerei:
(dopo aver floppato full nuts al flop):
"qui abbiamo floppato discretamente bene e probabilmente è il caso di puntare"

Ciao coach, fatti sentire :)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

NOOOO! anche Elves ci lascia :ayfkm ... non è giusto cxxxo! Strategy stai perdendo tutti i pezzi migliori :facepalm:
...speriamo nei sostituti :rage:

In ogni modo GRAZIE MILLE!!! mitico Coach e GL per tutto!!!

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

poco presente ai coaching ma affezionatissimo ai suoi video, una notizia tristissima per me.
qui il raise è marginale maaaa... :heart:

gl elvees!!

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

elvess era ed è il mio mito ... sigh ;(

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

mi è venuto un coccolone al coaching di stasera :facepalm:

Rispondi
Citazione

Mi sono un po' ripreso, grazie alla battute spostate, per queste "dimissioni". Che dire, ho iniziato a studiare cash con i suoi video, divorandoli tutti. E' disarmante la facilità con cui analizza e gioca gli spot, così come la sue edge sugli oppi. Lo vedevo giocare al NL100 con la calma di un serialkiller. Spiegazioni chiare e precise, non è da tutti essere bravi insegnanti oltre che ottimi giocatori. Senza offesa per tutti gli altri, è quello che mi ha dato di più. Un peccato non aver mai potuto seguire i coaching per motivi di orario.

Un caloroso in bocca al lupo per tutto, sperando un giorno di risentire l'incipit "Ciao a tutti da elveslayer per Pokerstrategy!". :f_cry:

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di GionniISCJ
Mi sono un po' ripreso, grazie alla battute spostate, per queste "dimissioni". Che dire, ho iniziato a studiare cash con i suoi video, divorandoli tutti. E' disarmante la facilità con cui analizza e gioca gli spot, così come la sue edge sugli oppi. Lo vedevo giocare al NL100 con la calma di un serialkiller. Spiegazioni chiare e precise, non è da tutti essere bravi insegnanti oltre che ottimi giocatori. Senza offesa per tutti gli altri, è quello che mi ha dato di più. Un peccato non aver mai potuto seguire i coaching per motivi di orario.

Un caloroso in bocca al lupo per tutto, sperando un giorno di risentire l'incipit "Ciao a tutti da elveslayer per Pokerstrategy!". :f_cry:

+1

_cry:

Buona fortuna coach.

Rispondi
Citazione
Prasty
Iscritto: 17.02.2009

è da un pò che non seguo strategy, però passando ho letto dell'addio di Luca e volevo scrivere anche io 2 righe.
Quando ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cash game avevo le idee confuse, e faticavo a distinguere le move +ev da quelle -ev. A quei tempi i video che osservavo con più attenzione erano quelli di S.Ruggeri e di elvesslayer. I video di Simone erano abbastanza complessi,mentre quelli di elvesslayer riuscivano a conciliare la mia voglia di apprendere le basi del gioco e la voglia di imparare qualcosa di più, qualcosa che potesse permettermi di diventare un giocatore migliore.
Mi divertiva sentire "in questo spot abbiamo una situazione marginale", e magari avevamo KK su 852r :D

Non voglio dilungarmi troppo. Grazie di tutto e buona fortuna, non solo nel poker ma nella vita!

saluti
Alberto

Rispondi
Citazione

chissà se il poeta avrà ragione quando diceva:

"CERTI AMORI NON FINISCONO ... FANNO DEI GIRI IMMENSI ... POI RITORNANO"

Grazie Elvess

Rispondi
Citazione
Nadel981
Iscritto: 14.02.2010

Grazie per tutto quello che hai prodottop e gl. Gran perdita...

Rispondi
Citazione