Mentre l'altro pc è fuso mi dilettavo su questo che va lentissimo e mi sono messo a giochicchiare HU cash.La rake è altissima e si sapeva.(parlo del nl 5) proprio per questo però mi chiedevo conviene giocare HU cash 2 x per sbloccare il bonus di 1 deposito? non dico che si sbloccherebbero 300 euro ma intorno ai 100 -150 ci potrei arrivare e direi che so parecchi.
Il livello e parlo di ongame mi sembra abbastanza scadente almeno per i micro proprio per sto motivo.
Che ne dite?
Notifiche
Cancella tutti
No Limit
4
Utenti
0
Reazioni
640
Visualizzazioni
3 risposte
ciao, guarda, non ho fatto bene i conti con il bonus di deposito, ma ti dico che hu cash la rake ai micro è veramente eagerata...anche il nl 50 risulta parecchio ostico per battere la rake, il coach consiglia cmq di iniziare dal 100 se si ha il BR, quindi non me la sento di consigliarti l'avventura..:)
però (non so che disponibilità di br hai), ma potresti iniziare dagli hu sng che la rake è più fattibile a quei livelli...:)
ti linko una discussione di un pò di tempo fa dove il coach praticamente consigliava la stessa cosa...: click
spero di esserti stato utile..:)
ciao comazzi14,
quoto tutto quanto detto da t1gr0tt0 che ringrazio
Un saluto,
porkimmondo