Passa al forum
[coaching] Coaching...

Notifiche
Cancella tutti

[coaching] Coaching BSS Tematico [Intermedi] con Zaonce , Feedback e suggerimenti

20 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,254 Visualizzazioni
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Cari amici di pokerstrategy

In questo thread vi invito a postare feedback e suggerimenti riguardo ai coaching live (mentre vi invito ad utilizzare quello mensile per postare le mani che vorreste analizzate durante il coaching).

il coaching tematico si svolgera' il giovedì dalle ore 21.30 alle 22.30 ed e' aperto a tutti i membri di status argento o superiore

Le modalita' di coaching del giovedi' sono le seguenti:

1) Coaching di analisi mani - Ci possiamo prendere del tempo in più per discutere di alcune mani ed analizzarle in dettaglio, cosa che non potremmo fare nei live coaching.

2) Coaching teorici - Possiamo fare un'analisi sulle statistiche, l'equity, il metagame ed il level thinking, così come sugli aspetti psicologici del poker. Se aveste un argomento in particolare di cui volete parlare, fatemelo sapere qui e cercherò di accontentarvi!

Potete trovare qualche dettaglio su di me sul mio blog qui

Partecipate numerosi! :D

Rispondi
Citazione
19 risposte

Ciao purtroppo ieri sera sono arrivato tardi e mi sono perso tanto.
Non so se sono solo io ma ho le immagini in fortissimo ritardo rispetto alla voce e se come ieri sera su analisi mani si può anche capire il senso del discorso, ma giovedì scorso ho avuto veramente difficolta a seguirti live avevi anche 30/40 sec di ritardo rispetto alla voce, ma il flusso dati era incompleto e non sempre tutto lo schermo si aggiornava e molte parti dello schermo restavano nere.

mi spiace speriamo in giovedì prox

grazie

p.s. ho controllato la mia linea era come sempre...

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Zaonce Autore della discussione
Zaonce

L'originale di gattone3
Ciao purtroppo ieri sera sono arrivato tardi e mi sono perso tanto.
Non so se sono solo io ma ho le immagini in fortissimo ritardo rispetto alla voce e se come ieri sera su analisi mani si può anche capire il senso del discorso, ma giovedì scorso ho avuto veramente difficolta a seguirti live avevi anche 30/40 sec di ritardo rispetto alla voce, ma il flusso dati era incompleto e non sempre tutto lo schermo si aggiornava e molte parti dello schermo restavano nere.

mi spiace speriamo in giovedì prox

grazie

p.s. ho controllato la mia linea era come sempre...

Strano perche' qua ho piu' di un mega di upload, comunque, stasera provero' con un'altro software sperando che dia meno problemi.

Rispondi
Citazione
Zaonce

L'originale di peterpan89
Si può spostare il coaching alle 22?

Giro la domanda al boss :P

Rispondi
Citazione

L'originale di peterpan89
Si può spostare il coaching alle 22?

Ciapo peterpan89,

se ricevo altre richieste per spostarlo possiamo fare un sondaggio e vedere la maggioranza che disponibilità ha.

Ciao ciao

Riccardo

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

L'originale di Zaonce

Strano perche' qua ho piu' di un mega di upload, comunque, stasera provero' con un'altro software sperando che dia meno problemi.

Ti ringrazio mi dispiace non volevo creare problemi ma è impossibile seguirti live
purtroppo giovedì non sono riuscito ad esserci
ci vediamo stasera

ty

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Tnx for the coaching, molto molto utile. Rimasta una domanda appesa visto che gli ultimi minuti la connessione ha fatto bum. :D

Parlavi di raisare i draw sulle donkbet. Quando non si è aggressor, però, come regolarsi?

Esempio: entri con una mano speculativa tipo SC dopo un raise e un call. Al flop hai un flushdraw. L'OR cbetta, l'altro oppo folda... io qui spesso faccio un raise piccolo per lo stesso motivo che hai detto tu: se ha missato ed è in cbet ho fold equity e spesso prendo due carte e decido io il prezzo. Quando non sei tu ad aggredire e quindi l'action di oppo indica più forza, può essere ragionevole?

Rispondi
Citazione
Zaonce

L'originale di Traxxer
Tnx for the coaching, molto molto utile. Rimasta una domanda appesa visto che gli ultimi minuti la connessione ha fatto bum. :D

Parlavi di raisare i draw sulle donkbet. Quando non si è aggressor, però, come regolarsi?

Esempio: entri con una mano speculativa tipo SC dopo un raise e un call. Al flop hai un flushdraw. L'OR cbetta, l'altro oppo folda... io qui spesso faccio un raise piccolo per lo stesso motivo che hai detto tu: se ha missato ed è in cbet ho fold equity e spesso prendo due carte e decido io il prezzo. Quando non sei tu ad aggredire e quindi l'action di oppo indica più forza, può essere ragionevole?

Grazie a te per la partecipazione :D

Nel tuo esempio preferisco appunto il raise al call vs donk con fd, visto che comunque qualunque mano folda sara' una mano migliore, se chiama ho una buona equity (e molto spesso potro' vedermi il river gratis) e se 3betta posso semplicemente valutare in base alle odds.
Come spiegavo al coaching comunque, ci sono alcuni casi in cui preferisco il call, ad esempio se ho un combo draw che ha hittato una pair decente, visto che non temo nessun turn e posso continuare a chiamare anche se non chiudo il fd.
Non ho capito bene la domanda finale, se subiamo una donkbet in heads up e' perche' siamo stati noi ad aggredire preflop, come e' possibile non essere noi gli aggressori e subire una donk?

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010

anche io sarei x le 22 come orario :)

Rispondi
Citazione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

Ciao Zaonce
non sapevo dove postarlo, comunque ieri leggendo un topic stavo pensando che sarebbe interessante un video per aiutare a trovare i leaks dei regulars che si possono trovare nei tavoli, quindi come impostare i vari filtri di HM2 e le cose più importanti da vedere come il bet sizing, come gioca i draws, piatti 3bettati ecc..

l'ho buttata li magari ti do spunto per un tuo prossimo video/coach

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di mont77
anche io sarei x le 22 come orario :)

Anche per me sarebbe meglio spostarlo alle 22 o alle 21
Però si va ad accavallare con Triple e i coaching argento sono già pochi. Quindi la soluzione migliore sarebbe spostarlo la sera ma cambiare giorno, tipo mercoledì dopo quello di Frekks

Rispondi
Citazione
Zaonce

L'originale di mavetek
Ciao Zaonce
non sapevo dove postarlo, comunque ieri leggendo un topic stavo pensando che sarebbe interessante un video per aiutare a trovare i leaks dei regulars che si possono trovare nei tavoli, quindi come impostare i vari filtri di HM2 e le cose più importanti da vedere come il bet sizing, come gioca i draws, piatti 3bettati ecc..

l'ho buttata li magari ti do spunto per un tuo prossimo video/coach

Ciao, hai postato nel posto giusto (credo :D ).
Comunque e' proprio uno dei prossimi in uscita Ricerca volontario/cavia per video leakfinder, tempo scaduto! and the winner is...
Sono gia' pronti a disposizione di pokerstrategy altri 2, uno sui piatti 3bettati oop e una sessione live al nl100, verranno pubblicati a inizio settembre :) stay tuned!

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

coach il prossimo lunedi l 'argomento sarà lo stesso? ( lo chiedo perchè magari cosi posto qualche mano )

Rispondi
Citazione
Zaonce

L'originale di robertosogni
coach il prossimo lunedi l 'argomento sarà lo stesso? ( lo chiedo perchè magari cosi posto qualche mano )

No, cambiato appunto, ma non farti problemi a postare mani inerenti all'argomento precedente!

Rispondi
Citazione
Zaonce

Avverto tutti che lunedi' prossimo purtroppo saro' assente, ma Frekks mi sostituira' nel coaching, partecipate numerosi!

Rispondi
Citazione
frekks
Iscritto: 16.01.2009

Ciao a tutti, sarà un piacere sostituire zaonce, spero di essere all'altezza.

Intanto vi invito a postare mani nella sezione o a sceglierne una o più già postate.
L'argomento del mese per chi non lo sapesse è: come comportarci quando subiamo un raise alla continuation bet.

Vi aspetto lunedì!

Rispondi
Citazione
Zaonce

up

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Sono sempre utili questi coaching!!! però sarei anche io per spostarli 30 minuti dopo!!! Quindi di iniziarli verso le 22!! Comunque durando un'ora finirebbe verso le 23 e non dovrebbe essere troppo tardi neanche per le persone che si alzano presto la mattina!!!

Rispondi
Citazione