Passa al forum
Commento a caldo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Commento a caldo

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
435 Visualizzazioni

Lo so molti rideranno di questo intervento pero' volevo chiedervi un commento su questi dati.

Per ora ho fatto circa 500 mani e tolti due all in (di cui uno scoppiato ma letto bene e l'altro da scemo) ho cercato di giocare tight e concentrato.

Il risultato e' che per ora sono a circa -3€ (gioco i NL 0,02/0,04).

So anche che il campione di mani e' bassino ma volevo sapere se, per uno che sta cercando di applicare quello che legge o vede, e' normale o invece dovrei essere un po' piu' su gia' con 500 mani.

Ho pensato di postare nella sezione downswing ma credo sia piu' giusta questa visto che qui sto chiedendo informazioni visto che e' il mio primo approccio al cash game.

Grazie mille :)

5 risposte
TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009

Ciao,
considera che 500 mani è una sessione di un'ora.... 10/15 SnG?
Non ha proprio senso fare una valutazione, davvero.

Avrai un'idea dopo qualche migliaio di mani, 10K ad esempio.

Utilizzi HM?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Lo supponevo pero' volevo avere i vostri pareri.

Si utilizzo HEM perche'? Posso vedere qualcosa li gia' con questi numeri?

TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009

Ora no, ma già da poche migliaia di mani puoi iniziare a vedere con che range apri, quanto sei passivo... etc...

Poi ovviamente le stats cambiano se giochi FR o SH

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per ora SH per ragioni di disponibilita'.
A quei limiti non ci sono i FR hehe.

500 mani sessione di due ore pero' gioco 2x / 3x per cercare di giocare concentrato e non perdermi alcune cose hehe.

alconueve
Iscritto: 04.07.2010

500 mani sono veramente niente, il -3 puo essere varianza come puo essere che non giochi ottimamente, al SH NL4 giocando da puro nitty si possono tranquillamente fare 10bb/100.

Ricorda che il CG il lungo periodo è la parola d'ordine, dopo 500 mani puoi anche essere a -3$, dopo 3k mani a +20$, e dopo 10k mani a +40$.

Continua a giocare in maniera solida e verrai ripagato.